Apriamo un confronto
siete felici che dopo la morte non ci sia nulla?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza MessaggioApriamo un confronto
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiomeglio una cruda verità...che una bella bugia no?
Pensavo fossi cattolico viste le tue idee politiche che mi pare aver appreso da altri post
Commenta
-
-
spero solo che arrivi prima del mio rincoglionimento e decadenza fisica e quando l'eutanasia sarà un diritto e non un reato.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
io credo nella Reincarnazione cmq
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
non sono contento per nulla..B & B with a little weed
Commenta
-
-
Potrebbe anche darsi che chi ne è convinto lo sia per proprie convinzioni, speculazioni, idee, che non necessariamente lo rendono felice dei risultati a cui giunge, no?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDon, vedo un tantino di malizia nella domanda, perchè sembra presumere che chi non crede all'immortalità dell'anima, o chi semplicemente non è credente, lo faccia felice di constatare che dopo non vi sia nulla.
Potrebbe anche darsi che chi ne è convinto lo sia per proprie convinzioni, speculazioni, idee, che non necessariamente lo rendono felice dei risultati a cui giunge, no?
è un domanda semplice che attende delle risposte sincere
Commenta
-
-
Sono dell'opinione che qualsiasi cosa ci sia, non saremo in grado di percepirla, sopratutto con la nostra umana sensibilità!!!!
Più che altro sono convinto che torneremo da dove siamo venuti, ovvero in quell'infinita disponibilità di energia che avvolge tutto il creato.
Contento?? Triste?? Curioso?? ......Tranquillo!!!!!
Chi morirà saprà........ o forse no!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiocome non c'è nulla?
io credo nella Reincarnazione cmq
Gia' ora tutto il nostro corpo e' in continuo rinnovamento di atomi che entrano ed escono,ma cio' che mantiene la nostra identita' e memoria e' la configurazione, come una specie di mappa che guida gli atomi e li mantiene in certe forme complesse ma fisse.
Il problema e' che allo stato attuale nessuno e' in grado di riportare gli atomi di un morto dispersi allo stato originale nella configurazione originale del defunto, in qualche tratto della sua memoria mentale e fisica.
Ma e' solo un problema tecnico, non impossibile in linea di principio.
Perche' sarebbe come dire che la toccata in fuga in do minore di Bach, se da oggi il pianeta terra fosse distrutto, in se' non potrebbe piu' esistere.
Invece se qualche intelligenza, anche aliena scoprisse le note(onde sonore), e le rimettesse nella giusta sequenza, allora la toccata di bach tornerebbe a sentirsi, a vivere.In realta' non e' mai morta.
In un lontano futuro, ci sara' la tecnologia, la conoscenza necessaria per fare risorgere i morti, probabilmente sotto forma di emulazione virtuale.
Ma per noi, dal momento della morte, sino alla resurrezione, anche se il tempo esterno sarebbe di miliardi di anni, il nostro tempo soggettivo sarebbe come un battito di ciglia, ovvero un microsecondo.Ecco quello in cui credo.
Idee tratte da:
LA FISICA DELL' IMMORTALITA' di Frank Typler.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn un certo senso, la reincarnazione esiste.Gli atomi dei corpi umani dissolti,si disperdono nell'universo, ma in qualche forma verrano reintegrati.
Gia' ora tutto il nostro corpo e' in continuo rinnovamento di atomi che entrano ed escono,ma cio' che mantiene la nostra identita' e memoria e' la configurazione, come una specie di mappa che guida gli atomi e li mantiene in certe forme complesse ma fisse.
Il problema e' che allo stato attuale nessuno e' in grado di riportare gli atomi di un morto dispersi allo stato originale nella configurazione originale del defunto, in qualche tratto della sua memoria mentale e fisica.
Ma e' solo un problema tecnico, non impossibile in linea di principio.
Perche' sarebbe come dire che la toccata in fuga in do minore di Bach, se da oggi il pianeta terra fosse distrutto, in se' non potrebbe piu' esistere.
Invece se qualche intelligenza, anche aliena scoprisse le note(onde sonore), e le rimettesse nella giusta sequenza, allora la toccata di bach tornerebbe a sentirsi, a vivere.In realta' non e' mai morta.
In un lontano futuro, ci sara' la tecnologia, la conoscenza necessaria per fare risorgere i morti, probabilmente sotto forma di emulazione virtuale.
Ma per noi, dal momento della morte, sino alla resurrezione, anche se il tempo esterno sarebbe di miliardi di anni, il nostro tempo soggettivo sarebbe come un battito di ciglia, ovvero un microsecondo.Ecco quello in cui credo.
Idee tratte da:
LA FISICA DELL' IMMORTALITA' di Frank Typler.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta