Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Interrogazione di chimica...bastardata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Interrogazione di chimica...bastardata

    ciao a tutti volevo raccontarvi cosa è accaduto o meglio ho fatto oggi.durante l ora d kimica si alzano volontari 2miei compagni di classe,xla precisione un ragazzo ke rischia la nn ammissione agli esami(ke verrà interrogato xprimo) ke doveva cercare d riparare quel poco ke poteva raccogliere e una ragazza a cui invece serviva qst interrogazione xspostare il voto da 8a9...fin qui niente di speciale ma cosa succede?
    durante l interrogazione del ragazzo sui trigliceridi,scrive il glicerolo mettendo xsbaglio un idrogeno in piu legato ad un carbonio di centro catena(nel complesso un errore trascurabile ke probablmnte la prof aveva visto cm noi compagni ma su cui ovviamnte nn c pronunciamo conoscendo le condizioni critiche dell alunno) e qui la stronzaggine umana prende sopravvento,la ragazza dal posto invece richiama l attenzione della prof sull errore e a quel punto lei nn puo far altro ke correggere l alunno mentre la classe butta un occhiataccia sulla cretina ...qui c è il mio ingresso nella vicenda,a kimica sn il migliore in classe ma m faccio sempre i cavoli miei alle interrogazioni altrui nn dando fastidio a ness1 ma vedendo qst bastardata m vengono i nervi allora m metto e scruto ogni movimento della ragazza ke oramai è passata alla lavagna xl interrogazione e nn appena noto il piu piccolo degli errori-xdover d cronaca la prof le aveva kiesto la formula del d-glucosio(alfa)-e dato ke lei scrive sbadatamnte l -OH del 4°carbonio al posto sbagliato ecco ke il d-glucosio diventa il suo epimero/anomero ovvero il d-galattosio ...ecco sono pronto...richiamo la prof sull errore e anke in qst caso la prof nn puo ke far riscrivere la molecola alla ragazza ...giustizia fatta...ma cosa succede ancora?xdover d cronaca devo sempre aggiungere ke la ragazza in questione è la mia ex ke ancora m vuole dopo un anno ke c siamo lasciati e da quel mometno in poi la usa interrogazione va d merda xil nervosismo tant è ke fa errori a raffica e alla fine la prof la manda a posto dicendole ke la richiamerà la prox volta.
    morale:ho metà della classe contro xke dicono ke ho esagerato e ke l ho fatto solo xke era lei,ovvero la mia ex(io in realtà m sarei comporato in egual maniera cn kiunque si fosse comportato in quel modo);e l altra meta invece m ama e m invoca cm paladino della giustizia

    tuttavia ora ho dei dubbi,ritornadno indietro v dico sincermnte ke l avrei rifatto 100volte xro secondo voi ho calcato troppo la mano

    #2
    non ho letto perchè è troppo lungo cmq hai ragione *****.

    Commenta


      #3
      assolutamente no occhio per occhio dente per dente hai fatto bene a arer mio....e complimenti sei molto preparato....

      Commenta


        #4
        che bastardo

        ma tu vai ancora alle superiori



        p.s. vedo che dal tuo ultimo post hai recuperato qualche vocale, complimenti

        Commenta


          #5
          ebbene?
          sigpic...Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive......

          Commenta


            #6
            ?

            Terapia consigliata:

            VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

            Commenta


              #7
              hai fatto bene.
              E' lei che dovrebbe vergognarsi di aver fatto questo a un ragazzo che rischia la bocciatura...
              Io non lo avrei mai fatto al suo posto,io li aiutavo quelli che andavano male mica li affossavo....
              Lei scommetto che è una di quelle che non aiuta mai i compagni...

              Commenta


                #8
                mah....fatto bene secondo me.

                Probabilmente lei non l'ha fatto manco con intenti meschini (forse eh), ma solo per quella spocchia che certi studenti si portano dietro dalle elementari.

                Mamma cara...un atteggiamento che ho sempre odiato.
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                  ciao a tutti volevo raccontarvi cosa è accaduto o meglio ho fatto oggi.durante l ora d kimica si alzano volontari 2miei compagni di classe,xla precisione un ragazzo ke rischia la nn ammissione agli esami(ke verrà interrogato xprimo) ke doveva cercare d riparare quel poco ke poteva raccogliere e una ragazza a cui invece serviva qst interrogazione xspostare il voto da 8a9...fin qui niente di speciale ma cosa succede?
                  durante l interrogazione del ragazzo sui trigliceridi,scrive il glicerolo mettendo xsbaglio un idrogeno in piu legato ad un carbonio di centro catena(nel complesso un errore trascurabile ke probablmnte la prof aveva visto cm noi compagni ma su cui ovviamnte nn c pronunciamo conoscendo le condizioni critiche dell alunno) e qui la stronzaggine umana prende sopravvento,la ragazza dal posto invece richiama l attenzione della prof sull errore e a quel punto lei nn puo far altro ke correggere l alunno mentre la classe butta un occhiataccia sulla cretina ...qui c è il mio ingresso nella vicenda,a kimica sn il migliore in classe ma m faccio sempre i cavoli miei alle interrogazioni altrui nn dando fastidio a ness1 ma vedendo qst bastardata m vengono i nervi allora m metto e scruto ogni movimento della ragazza ke oramai è passata alla lavagna xl interrogazione e nn appena noto il piu piccolo degli errori-xdover d cronaca la prof le aveva kiesto la formula del d-glucosio(alfa)-e dato ke lei scrive sbadatamnte l -OH del 4°carbonio al posto sbagliato ecco ke il d-glucosio diventa il suo epimero/anomero ovvero il d-galattosio ...ecco sono pronto...richiamo la prof sull errore e anke in qst caso la prof nn puo ke far riscrivere la molecola alla ragazza ...giustizia fatta...ma cosa succede ancora?xdover d cronaca devo sempre aggiungere ke la ragazza in questione è la mia ex ke ancora m vuole dopo un anno ke c siamo lasciati e da quel mometno in poi la usa interrogazione va d merda xil nervosismo tant è ke fa errori a raffica e alla fine la prof la manda a posto dicendole ke la richiamerà la prox volta.
                  morale:ho metà della classe contro xke dicono ke ho esagerato e ke l ho fatto solo xke era lei,ovvero la mia ex(io in realtà m sarei comporato in egual maniera cn kiunque si fosse comportato in quel modo);e l altra meta invece m ama e m invoca cm paladino della giustizia

                  tuttavia ora ho dei dubbi,ritornadno indietro v dico sincermnte ke l avrei rifatto 100volte xro secondo voi ho calcato troppo la mano
                  e quindi

                  Commenta


                    #10
                    Hai fatto bene,ti sei messo dalla parte di chi in quel momento era più debole,in difficoltà,qualunque compagno ti dica il contrario non sa stare al mondo,tu si.
                    Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

                    Commenta


                      #11
                      innanzitutto scusa se mi permetto sono nuovo del forum comunque se ti interessa io un opinione ce l'avrei... guarda concordo con te per il discorso di avergli fatto pesare il fatto che lei abbia voluto prevalicare un altro e che di conseguenza tu l'abbia cazziata... però è ovvio che il fatto che sia una tua ex alimenta polemiche e per di più ti fa ancora il filo!!! cioè secondo me il fatto che tu comunque ti chieda se hai esagerato pressuppone un minimo di pentimento, ma del giudizio del resto della classe fottitene a te ti cambia qualcosa se ti da ragione metà o un decimo o tutta la classe???
                      comunque opinione personale hai fatto bene a cazziarla però è ovvio che ti potrai aspettare lo stesso trattamento a parti inverse e li dovrai dimostrare di essere un signore...
                      ciao saverio

                      Commenta


                        #12
                        dopo 28 minuti di assolo di pianto...


                        te sei il meglio anche tu fan di mariottide?!?!?!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                          lei scrive sbadatamnte l -OH del 4°carbonio al posto sbagliato ecco ke il d-glucosio diventa il suo epimero/anomero ovvero il d-galattosio ...

                          beh, epimero si, anomero direi di no, non parliamo della configurazione alfa o beta del C-1...

                          Secondo me hai fatto bene, lei ci sara' rimasta male, ma se e' intelligente imparera' dal suo errore..
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da francesco85 Visualizza Messaggio
                            hai fatto bene.
                            E' lei che dovrebbe vergognarsi di aver fatto questo a un ragazzo che rischia la bocciatura...
                            Io non lo avrei mai fatto al suo posto,io li aiutavo quelli che andavano male mica li affossavo....
                            Lei scommetto che è una di quelle che non aiuta mai i compagni...

                            Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio
                            ?
                            kiedevo un opinione...
                            Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                            ebbene?
                            vedi sopra
                            Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
                            che bastardo

                            ma tu vai ancora alle superiori

                            si

                            p.s. vedo che dal tuo ultimo post hai recuperato qualche vocale, complimenti
                            infatti sn migliorato in ita
                            Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                            e quindi
                            vedi sopra sopra
                            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                            beh, epimero si, anomero direi di no, non parliamo della configurazione alfa o beta del C-1...

                            Secondo me hai fatto bene, lei ci sara' rimasta male, ma se e' intelligente imparera' dal suo errore..
                            dicevo ke è un epimero/anomero xke qnd un epimero si richiude in una forma ciclica viende denominato anomero e poi anke xke aveva scritto al posto dell alfa-d-glucosio il beta-d-galattosio

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio


                              dicevo ke è un epimero/anomero xke qnd un epimero si richiude in una forma ciclica viende denominato anomero e poi anke xke aveva scritto al posto dell alfa-d-glucosio il beta-d-galattosio

                              a chimica alle superiori avevo 4 fisso, stranamente all'università all'esame ho preso 30....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎