Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
Non l'ho mai capito............
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RE Leone Visualizza MessaggioE' una cosa che davvero non sono mai riuscito a capire.....
...e chiedo aiuto a voi............
...............................................ma se nel Wrestling son tutti falsi i contatti...e le sceneggiate che fanno....la mia domanda senza risposta......è ::::
.................. come fanno a decidere chi deve vincere...e in base a cosa?...all'essere personaggio???
Re Leone alle prese con una domanda mistica.......contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioContratti di lavoro e strategie televisive basate sui gradimenti dei personaggi. . . banale. ..
cazzarola che tecnico master
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RE Leone Visualizza MessaggioE' una cosa che davvero non sono mai riuscito a capire.....
...e chiedo aiuto a voi............
...............................................ma se nel Wrestling son tutti falsi i contatti...e le sceneggiate che fanno....la mia domanda senza risposta......è ::::
.................. come fanno a decidere chi deve vincere...e in base a cosa?...all'essere personaggio???
Re Leone alle prese con una domanda mistica.......
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggiolo decide il capo della federazione prima del machOriginariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggioil capo della federazione
Grazie di cuore.......ho risolto un dubbio atroce...meritate une rep...See you at the final table...
Commenta
-
Commenta