Una canzone..Un mito della storia della musica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Thomas Anderson Visualizza MessaggiofakeOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioThomas ma sei Mr anderson? ma che è successo? perchè ti sei cambiato il nick?
si sono io
ho delle limitazioni con l'altro nick, quindi sto usando temporaneamente questo per poter postare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thomas Anderson Visualizza Messaggiosi sono io
ho delle limitazioni con l'altro nick, quindi sto usando temporaneamente questo per poter postareOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiocmq bel mix. ma che programma usi?
per il video ho usato il mediocre moviemaker di windows, per l'audio ho usato, solo per testare, il virtual dj.... appena ho un pò di tempo lo risistemo col fruity loops o col cubase
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thomas Anderson Visualizza Messaggiotnx
per il video ho usato il mediocre moviemaker di windows, per l'audio ho usato, solo per testare, il virtual dj.... appena ho un pò di tempo lo risistemo col fruity loops o col cubaseOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioanche io virtual dj..solo che lo disinstallo e lo reinstallo perchè non ci capisco nulla. Dipende dall'umore che ho
Commenta
-
Commenta