Raga la mia è pura curiosità! Sicuramente ogniuno di noi credo abbia qualche problema a livello fisico ma la cosa che mi chiedevo è: qualcuno di voi convive con dei fastidi a livello fisico causati da allenamento o altro che nonostante passi il tempo non accennano ad andar via e sono ancora li?
Curiosità!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosembro 1 vecchio di 70 anni.....
cosa vuol dire? hai diversi acciacchi?Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSulle giunture detengo il primato di cigolio : quando mi muovo sembra che si aprano i cancelli della casa degli orrori
(me l'ha detto niko )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza MessaggioRaga la mia è pura curiosità! Sicuramente ogniuno di noi credo abbia qualche problema a livello fisico ma la cosa che mi chiedevo è: qualcuno di voi convive con dei fastidi a livello fisico causati da allenamento o altro che nonostante passi il tempo non accennano ad andar via e sono ancora li?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioil vero orrore arriva quando ti togli le mutande
(me l'ha detto niko )
Dipende se parli del davanti o del dietrosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiochiedilo alle mie articolazioni
cos'hai sv? e ti alleni nonostante tutto?
io sarò fissato ma se non mi passa una cosa ci penso su 2 volte prima di toccare i pesi!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosembro 1 vecchio di 70 anni.....
sbaglieremo qualcosa?!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiocos'hai sv? e ti alleni nonostante tutto?
io sarò fissato ma se non mi passa una cosa ci penso su 2 volte prima di toccare i pesi!
non fa male, ma piano piano le cartilagini tendono a consumarsi, quando sono molto consumate, fanno male
quando ti fai male, prova a fare gli esercizi con carichi ridotti e tecnica perfetta, vedrai che durante l'esecuzione il dolore non lo senti.
Commenta
-
-
ernia del disco....ne ho ben 8 non del tutto espulse però.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioernia del disco....ne ho ben 8 non del tutto espulse però.
quando arrivi a 10 ti mando la bambola gonfiabile a casa !!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioernia del disco....ne ho ben 8 non del tutto espulse però.
Commenta
-
Commenta