If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho premesso che sono tutti da condannare ma all'epoca la differenza era che i neofascisti erano strumentalizzati dallo stato e sempre "coperti" perchè gli servivano in quelgi anni e senza saperlo facevano parte di un piano americano.....gli altri invece avevano sostegno dall'URSS ma che per ragioni ovvie era molto meno diretto di quello di cui godevano gli altri.
Non dimentichiamo che quando cossiga rivelò dove erano nascosti i 137 magazzini pieni di armi destinati al piano Gladio (che prevedeva un intervento violento in caso di vincita delle elzioni da parte del PCI e relativo colpo di stato con dittatura conseguente) 9 di questi erano stati svuotati e quelle armi erano state date ai terroristi neri.....
Qui non c'entra la destra ma l'influenza della cia che tramite il governo di dc di andreotti ha plagiato dei ragazzi che credevano di essere di destra ma erano solo marionette.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Ma mi pare che non era quella la volontà ma si trattò di un errore....
Si vabbè...era il famoso periodo de "i compagni che sbagliano".
Dai conny...gli anni di piombo son stati terribili...qualsiasi colore uno fosse schierato....e per di piu, dopo 30 anni si e' ancora in alto alto alto mare.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
La korea del nord viene "sponsorizzata" dalla Cina.
E' per questo che la sudetta Korea del nord ha potuto realizzare la nucleare, senza che nessuno (neanche gli USA) le rompesse i coglioni.
All'Iran, che non ha "sponsor" e che minaccia Israele, pur non avendo un'arma nucleare, invece tutti si permettono di rompere i coglioni.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Conan te lo dico con affetto: ormai stai vaneggiando!
Ma si può dire queste cose sulle BR?
***** non mi capite....non ho detto mica che erano bravi per carità erano dei delinquenti ma ho solo detto che erano meno "coperti" ed hanno fatto meno vittime dei neofascisti strumentalizzati dal governo a sua volta influenzato dalla cia.....ci sono dei giri dietro che nemmeno immagianiamo.....ma alla fine credo che il boss, la cima, la testa della piovra sia il giudio, massone, mafioso ed opusdeiano garbiale 81
Che fai stasera ragazzo?
La korea del nord viene "sponsorizzata" dalla Cina.
E' per questo che la sudetta Korea del nord ha potuto realizzare la nucleare, senza che nessuno (neanche gli USA) le rompesse i coglioni.
All'Iran, che non ha "sponsor" e che minaccia Israele, pur non avendo un'arma nucleare, invece tutti si permettono di rompere i coglioni.
Ciao diego....ti brucia ancora er culo?
Che fai stasera ragazzo?
Non dimentichiamo che quando cossiga rivelò dove erano nascosti i 137 magazzini pieni di armi destinati al piano Gladio (che prevedeva un intervento violento in caso di vincita delle elzioni da parte del PCI e relativo colpo di stato con dittatura conseguente)
***** non mi capite....non ho detto mica che erano bravi per carità erano dei delinquenti ma ho solo detto che erano meno "coperti" ed hanno fatto meno vittime dei neofascisti strumentalizzati dal governo a sua volta influenzato dalla cia.....ci sono dei giri dietro che nemmeno immagianiamo.....ma alla fine credo che il boss, la cima, la testa della piovra sia il giudio, massone, mafioso ed opusdeiano garbiale 81
Dovresti ringraziarmi, sono stato io a fermare il Golpe Borghese.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta