Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
Corea del Nord, missili contro Giappone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon hai risposto, mi pare. Ribadisco :ci sono paesi che hanno diritto ad avere l'atomica ed altri che non lo hanno?
Quanto agli ultimatum, il buon Rumsfeld ha fatto capire a suo tempo, senza troppi giri di parole, che l'ipotesi atomica era ben presente nei confronti dell'Iran, e altrettanto ha fatto Israele.
Quanto alle minacce a me risulta che l'atomica contro degli essere umani fino ad oggi l'ha usata un solo paese e, se non sbaglio, non ci furono minacce preventive in quell'occasione
ma dove hai studiato storia? sui libri cartonati?
e pearl harbour? è stato un attacco infame. Punito con una cosa che quanto minimo il giappone fascista si doveva aspettare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioa me di roba etica non me ne frega un *****. Sono pragmatico e penso ai miei interessi.
se gli stati uniti se ne stessero con le mani in mano (e qui dico chiaramente che i capi di stato hanno i loro interessi, è ovvio e normale, come in tutte le guerre) dalla parte opposta ci sarebbero comunque attacchi e minacce perchè ovviamente farebbero i loro di interessi. Ora gli stati uniti non sono una minaccia per me, mentre il terrorismo islamico lo è. A prescindere dagli intenti nobili o meno di entrambi i paesi, di cui sinceramente non mi frega nulla, perchè da sempre chiunque è mosso dai propri interessi a scapito di qualcun'altro. (so che non è giusto ma è così che ci possiamo fare?)
preferisco loro senza bomba atomica e noi con.
E dove sta scritto che gli interessi USA coincidono con i tuoi?
Nessuno si chiede come mai l'Italia non ha un programma nucleare?
Qualcuno pensa che la rilevanza dell'Italia in ambito mondiale sarebbe la stessa con o senza atomica?
Piaccia o meno l'atomica è uno spauracchio per tutti ed i paesi che ce l'hanno possono fare la voce grossa anzichè dovere dire sempre e comunque si.
L'Iran l'ha capito, la Corea pure.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
dopo l'attacco a Pearl Harbous ci fu " Il risveglio del gigante "
Infatti dopo che distrussero la flotta del pacifico dopo 1 anno era stata gia ricostruita e allora i giapponesi iniziarono a capire il grosso sbaglio che avevano commessoLast edited by Adam; 25-05-2007, 18:20:33.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioa me di roba etica non me ne frega un *****. Sono pragmatico e penso ai miei interessi.
se gli stati uniti se ne stessero con le mani in mano (e qui dico chiaramente che i capi di stato hanno i loro interessi, è ovvio e normale, come in tutte le guerre) dalla parte opposta ci sarebbero comunque attacchi e minacce perchè ovviamente farebbero i loro di interessi. Ora gli stati uniti non sono una minaccia per me, mentre il terrorismo islamico lo è. A prescindere dagli intenti nobili o meno di entrambi i paesi, di cui sinceramente non mi frega nulla, perchè da sempre chiunque è mosso dai propri interessi a scapito di qualcun'altro. (so che non è giusto ma è così che ci possiamo fare?)
preferisco loro senza bomba atomica e noi con.
Infatti noi abbiamo un sacco di testate (de ***** però)
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiodopo l'attacco a Pearl Harbous ci fu " Il risveglio del gigante "
Infatti dopo che distrussero la flotta del pacifico dopo 3 mesi era stata gia ricostruita e allora i giapponesi iniziarono a capire il grosso sbaglio che avevano commessoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioNON CI FURONO MINACCE PREVENTIVE?
ma dove hai studiato storia? sui libri cartonati?
e pearl harbour? è stato un attacco infame. Punito con una cosa che quanto minimo il giappone fascista si doveva aspettare.
Mi sa che non hai capito anzi non sono stato chiaro io diciamo
Non ci furono minacce preventive di usare la nuova arma atomica
Volgio dire, per essere più chiaro, che la Corea dice: potremmo usare l'atomica, gli USA non avvisarono prima, lo fecero e basta, anzi lo fecero appositamente con lo scopo di terrorizzare il nemico. Ma si sa l'aspetto etico non ti interessa.
Questo per le poche nozioni di storia che ho io.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE dove sta scritto che gli interessi USA coincidono con i tuoi?
Nessuno si chiede come mai l'Italia non ha un programma nucleare?
Qualcuno pensa che la rilevanza dell'Italia in ambito mondiale sarebbe la stessa con o senza atomica?
Piaccia o meno l'atomica è uno spauracchio per tutti ed i paesi che ce l'hanno possono fare la voce grossa anzichè dovere dire sempre e comunque si.
L'Iran l'ha capito, la Corea pure.
la corea è sul baratro del fallimento, non ha soldi. Son dei morti di fame e minacciano qualunque paese, persino il giappone che è neutrale da anni ed anni, per avere in cambio soldi. Dov'eri quando su tutti i giornali kim jong il minacciava l'america in cambio di soldi con la bomba nucleare?
non è un paese nobile che ha capito come va la vita. è un paese brigante.
riguardo al resto noi siamo gli stati uniti, e pure con la sinistra al governo continiuiamo a mander soldati in afghanistan e a fare gli interessi degli stati uniti. D'alema per primo come presidente del consiglio andò contro l'onu contro milosevic.
quello che voglio dire io è che se ci possiamo aspettare un attentato terroristico non penso che la minaccia sia l'america, ma piuttosto il terrorismo islamico, per ovvie ragioni. L'italia è stata sempre con chi vince ragazzi..
Commenta
-
-
In Italia ha fatto molte più vittime il terrorismo degli anni 80 quello pilotato dalla cia, il cosiddetto terrorismo di stato....dei ragazzetti neofascisti venivano usati dalla cia indirettamente per commettere stragi orrende come alla stazione di bologna o la banca di milano.....mentre non ricordo una strage effettuata da islamici qui da noi.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMi sa che non hai capito anzi non sono stato chiaro io diciamo
Non ci furono minacce preventive di usare la nuova arma atomica
Volgio dire, per essere più chiaro, che la Corea dice: potremmo usare l'atomica, gli USA non avvisarono prima, lo fecero e basta, anzi lo fecero appositamente con lo scopo di terrorizzare il nemico. Ma si sa l'aspetto etico non ti interessa.
Questo per le poche nozioni di storia che ho io.
Commenta
-
-
Black ma tu non eri cristiano una volta??? Ora invece sei così antimoralista.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIn Italia ha fatto molte più vittime il terrorismo degli anni 80 quello pilotato dalla cia, il cosiddetto terrorismo di stato....dei ragazzetti neofascisti venivano usati dalla cia indirettamente per commettere stragi orrende come alla stazione di bologna o la banca di milano.....mentre non ricordo una strage effettuata da islamici qui da noi.....
poi a roma non c'è bisogno di attacchi terroristici le metro si tamponano da sole
e i vecchietti finiscono con gli aerei sul pirellone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioeheheh sei un idealista, ma l'idealismo è morto
la corea è sul baratro del fallimento, non ha soldi. Son dei morti di fame e minacciano qualunque paese, persino il giappone che è neutrale da anni ed anni, per avere in cambio soldi. Dov'eri quando su tutti i giornali kim jong il minacciava l'america in cambio di soldi con la bomba nucleare?
non è un paese nobile che ha capito come va la vita. è un paese brigante.
riguardo al resto noi siamo gli stati uniti, e pure con la sinistra al governo continiuiamo a mander soldati in afghanistan e a fare gli interessi degli stati uniti. D'alema per primo come presidente del consiglio andò contro l'onu contro milosevic.
quello che voglio dire io è che se ci possiamo aspettare un attentato terroristico non penso che la minaccia sia l'america, ma piuttosto il terrorismo islamico, per ovvie ragioni. L'italia è stata sempre con chi vince ragazzi..
Ma guarda che a me di Kim Jong Il interessa zero. Il suo paese è ridicolo così come le forme economiche che pretende di portare avanti.
Ma ribadisco che è sbagliato, anzi direi fallimentare, dover per forza appiattire l'Italia sulle posizioni USA; questo, beninteso, a meno che non vogliamo a vita continuare ad essere il cane che lecca la mano del padrone americano.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBlack ma tu non eri cristiano una volta??? Ora invece sei così antimoralista.....
Commenta
-
-
Ops ricordavo male allora.....
Ed Ustica? sono stati gli iraniani li?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta