Originariamente Scritto da the_drifter
Visualizza Messaggio
Corea del Nord, missili contro Giappone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiouna terza guerra mondiale logorerebbe allo sfinimento anche gli USA. E' tutta questione di chi attacca per primo
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiogia'. Anche se gli USA stessi, nn sono mai partiti per primi. Hanno sempre usato PRETESTI. Vedi PEarl Harbour, Vietnam, Torri Gemelle...
Ma quello che mi fa incazzare ancor di più è stato il suo No al programma Kyoto ( se non sbaglio, non so molto a riguardo ) di riduzione dei gas di inquinamento per la salvaguardia del pianeta. troppi problemi, troppi soldi..mahOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Mi dispiace deludervi ma sono anni che la Corea del Nord lancia missili a breve gittata sul Giappone. Diciamo che le sue postazioni sono puntate sul Giappone da anni. Questi missili però entrano solo nello spazio navale giapponese senza colpire obiettivi civili o militari; il Giappone, dal canto suo, risponde allo stesso modo. Periodicamente i nord coreani riaccendono le micce dei loro missili e li sparano cercando di mantenere alta la tensione in Asia per riportare il discorso su di un loro possibile riarmo nucleare ed estorcere nuovi finanziamenti alla comunità internazionale con i ricatti.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLe soltie minchiate ....ora gli americano diranno che sono pericolosi e gli faranno guerra....come la storia delle torri gemelle fatte crollare da Bin Laden cui ormai credono in 3: daniel, epico e dopritem.....
comunque boh... confermata o disconfermata sta notizia non importa, se la gente si sta buona i casini non succedono
Commenta
-
-
Inoltre non credo che gli americani possano farci niente: oltre alle minacce di ritorsioni contro la Corea del Nord, oltre alle sanzioni ONU non possono andare, l?asia Orientale non è come il vicino oriente. In Asia c'è la Cina che è il primo partner commerciale della Corea del Nord ed anche la principale minaccia degli USA. Gli americani possono solo stare a guardare e sperare che i tanto odiati cinesi riescano a mediare la situazione.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioil problema è uno. ovviamente per fermare il lancio di un missile atomico bisogna intervenire con un altro missile ( non atomico ). Ora non mi ricordo se questo comporti lo stesso l'espolosione della testata nucleare oppure la testata rimane inattiva ma viene distrutto il silo. Ovviamente anche se esplodesse in Korea i danni sarebbero catastrofici sia per se stessa che per i paesi limitrofi
Se non sbaglio avevo letto e ne avevo parlato pure con Jpp di un arma satellitare che stanno sviluppando gli USA in grado di lanciare un potente laser ( non so di preciso che tipo di laser ) in grado di colpire con una velocità di 1 o 2 secondi un qualsiasi bersaglio sul pianeta con un margine di errore di 1 o 2 metri. Però non ci sono ancora notizie certe.
oddio sto morendo dalle risateOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza MessaggioInoltre non credo che gli americani possano farci niente: oltre alle minacce di ritorsioni contro la Corea del Nord, oltre alle sanzioni ONU non possono andare, l?asia Orientale non è come il vicino oriente. In Asia c'è la Cina che è il primo partner commerciale della Corea del Nord ed anche la principale minaccia degli USA. Gli americani possono solo stare a guardare e sperare che i tanto odiati cinesi riescano a mediare la situazione.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioragazzi il problema dell'atomica non sussiste più. L'America ha moltissimi satelliti intorno alla terra da cui sorveglia tutto il pianeta. Questi satelliti possono rilevare le postazioni nucleari nemiche e non appena provano a lanciarne uno grazie alla quantità enorme di calore dovuta al lancio del missile glielo bloccano prima ancora che esca dal silo
Poi a quanto pare, basta mettere una testata in un aereo di linea che nessuno se ne accorgeE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSi tutto ciò nei film con Steven Segal.
Poi a quanto pare, basta mettere una testata in un aereo di linea che nessuno se ne accorgeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioecco vedi, a questa tua frase anche volendo non saprei come controbattere.
Mi limito smeplicemente a riportare quello che leggo, con l'aggiunta di qualche mia considerazione sia soggettiva che oggettiva
Come i giornalisti che dicono : "fonti segrete dicono che gli agenti ipersegretissimi etc. etc. " ....ed allora come ***** fai a saperlo tu...se e' cosi segretoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSi tutto ciò nei film con Steven Segal.
Poi a quanto pare, basta mettere una testata in un aereo di linea che nessuno se ne accorgeOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
oddio sto morendo dalle risate
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioCome cadere in un bicchierino di piscio di gatto eh
Come i giornalisti che dicono : "fonti segrete dicono che gli agenti ipersegretissimi etc. etc. " ....ed allora come ***** fai a saperlo tu...se e' cosi segretoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioqua ti devo dare ragione, vedere troppi film fà male...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta