Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
Ecco i vantaggi dell'astinenza da alcool e tabacco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosi ma se bevo 2 birre automaticamente mi viene una voglia bastarda di accendere una sigarettaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioguarda caso il primo punto del mio elenco è:
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomaigap l'oracolo del weekend mi dice che a breve tornerai a bere e fumare più di prima....Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioquoto l'oracolo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioti è anche cresciuto il pisello?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioin culo all'oracolo: non ho toccato un goccio d'alcool nè una merdosa sigaretta, pur avendo fatto vita mondana sia venerdì che sabato.
l'oracolo parlava a "breve"
già il fatto che lo sottolinei vuol dire che ti sei costretto e non è stata una scelta !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma sl il primo... cn questo nn voglio dire ke fumare nn fa niente... ma secondo me, è meno dannoso del bere!
tutto dipende dalla misura.
probabilmente è meno dannoso bere una volta al mese che fumare tutti i giorni.
se si evitano entrambe le cose però è meglio no?
Commenta
-
-
a parte gli scherzi maigap....siamo tutti d'accordo che bere e fumare fa male...
ma il tutto dipende dalle persone con cui giri ! se ogni fine settimana bevono e fumano col ***** che riesci a smettere definitivamente...certo puoi farlo per un "pò" ma poi ci ritorni...
e non venitemi a dire la forza di volontà la voglia e queste cagate...è l'ambiente e le amicizie che ti fottono in questo senso! alla lunga prevalgono semprePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiol'oracolo parlava a "breve"
già il fatto che lo sottolinei vuol dire che ti sei costretto e non è stata una scelta !
e poi bevevo acqua tonica, così mi sembrava di bere un gin tonic
poi sai che bello guidare in autostrada alle 4 di notte (sveglio e grintoso come se mi fossi alzato dal letto da 2 ore) e sfottere la gente collassata che c'era in auto con me?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioa parte gli scherzi maigap....siamo tutti d'accordo che bere e fumare fa male...
ma il tutto dipende dalle persone con cui giri ! se ogni fine settimana bevono e fumano col ***** che riesci a smettere definitivamente...certo puoi farlo per un "pò" ma poi ci ritorni...
e non venitemi a dire la forza di volontà la voglia e queste cagate...è l'ambiente e le amicizie che ti fottono in questo senso! alla lunga prevalgono sempre
finchè la penserai così, non ti darai mai una ripigliata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioquesta è una convinzione limitante bella e buona.
finchè la penserai così, non ti darai mai una ripigliata.
ascolta...a me sinceramente non va di andare in giro sobrio se gli altri che sono con me sono brilli....l'ho fatto anceh io per carità...ma poi alle 2 di notte già sbadigliavo e volevo tornarmene a casa a letto..
sinceramente se non dovessi bere qualcosa a mezzanotte l'una sarei a casa...qualche drink ti aiuta a "sopportare" le serate che ormai sono una routine come andare in ufficoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta