Ecco i vantaggi dell'astinenza da alcool e tabacco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiograzie per la fiducia e il supporto
maigap in lombardia e veneto c'è il più alto tasso di alcolismo di tutta italia !!!
sarà perchè lavoriamo troppo e scopiamo poco ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomaigap in lombardia e veneto c'è il più alto tasso di alcolismo di tutta italia !!!
sarà perchè lavoriamo troppo e scopiamo poco ???
dovrei forse rassegnarmi al farto che siamo un popolo di alcolisti?
sicuramente l'ambiente in cui sono cresciuto ha influito su di me, ma la responsabilità di quel che sono diventato (e diventerò) e mia e soltanto mia.
si tratta di fare scelte e io voglio scegliere di stare meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioIo ho smesso di fumare da piu' di tre mesi....ma col beretra venerdi e sabato mi faccio fuoi un bel po di cocktail
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiook, ma questo cosa c'entra col fatto che io voglia cambiare la mia condizione?
dovrei forse rassegnarmi al farto che siamo un popolo di alcolisti?
sicuramente l'ambiente in cui sono cresciuto ha influito su di me, ma la responsabilità di quel che sono diventato (e diventerò) e mia e soltanto mia.
si tratta di fare scelte e io voglio scegliere di stare meglio.
p.s.
al massimo sabato prossimo !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioora come ora vodkaredbull - bellini - capiroska - mohito..troppo buoni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggionegroni, negroni sbagliati, white russian, cocktail martini, cahipiriña al kiwi...e chi ce la fa a smettere ora che comincia l'estate?....bah, magari ci penso a settembre...
sai che non ho mai bevuto il white russian che c'è dentro ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza MessaggioFino a 2 settimane fa ero solito bere e fumare all'incirca:
- 2/3 birre / bicchieri di vino + 4/5 sigarette al giorno in settimana
- 10 birre / bicchieri di vino / cocktail + 20 sigarette al giorno nel weekend
Dopo due settimane di astinenza totale, posso elencare i seguenti miglioramenti:
- respirazione migliorata
- mi alleno meglio e con più grinta
- performance sessuali migliorate
- al mattino mi alzo prima che suoni la sveglia
- maggiore energia fin dal risveglio
- metabolismo accelerato
- migliore definizione muscolare
- capacità cognitive migliorate
- umore notevolmente migliorato
- maggiore ottimismo
- maggiore consapevolezza
- incremento della qualità dei rapporti interpersonali
- maggiore produttività sul lavoro
- migliore gestione del tempo e degli impegni
- notevole risparmio di denaro
Che dite? Ricomincio a bere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTi masturbi con più grinta..?
Commenta
-
-
direi che hai fatto piu che bene a cestinare le sigarette. Per l'alcool...direi che che si puo tranquillamente bere...sempre con cognizione.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodrifter.....sei un maledetto !!!!
sai che non ho mai bevuto il white russian che c'è dentro ???E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
tutto ciò ke hai citato è dovuto al fatto ke hai smesso d bere... nn credo ke le sigarette influiscano + d tanto su tutto ciòle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiotutto ciò ke hai citato è dovuto al fatto ke hai smesso d bere... nn credo ke le sigarette influiscano + d tanto su tutto ciò
- respirazione migliorata
Commenta
-
Commenta