If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi dici niente: la macchina è inguidabile.. Siamo senza problema..
Lo diceva il presidente stesso che era inguidabile da piloti professionisti, e a dirlo colui che ha voluto sto progetto a tutti i costi vuol dire che è vero..
Mi dici niente: la macchina è inguidabile.. Siamo senza problema..
Lo diceva il presidente stesso che era inguidabile da piloti professionisti, e a dirlo colui che ha voluto sto progetto a tutti i costi vuol dire che è vero..
ma sei duro o che??
c'è anche scritto che il PROBLEMA PRINCIPALE era quello del surriscaldamento
Ma l'hanno scritto su wikipedia, l'avrei potuto scrivere anche io lì.. Io ho letto l'intervista e lo diceva chiaramente, il patron (non un pincopallino qualsiasi) che non avrebbe messo in commercio un auto inguidabile.
E poi su wikipedia c'è anche scritto che ne fu distrutta una durante una gara a laguna seca..
Ma l'hanno scritto su wikipedia, l'avrei potuto scrivere anche io lì.. Io ho letto l'intervista e lo diceva chiaramente, il patron (non un pincopallino qualsiasi) che non avrebbe messo in commercio un auto inguidabile.
E poi su wikipedia c'è anche scritto che ne fu distrutta una durante una gara a laguna seca..
ah beh allora
vedendo quanto te ne intendi di macchine...
i problemi più grossi sono stati di tipo tecnico, ed erano due: riuscire a dissipare l'enorme calore che genera il mostruoso W16 (sono due V8 uniti con 4 bancate da 4 cilindri) ed evitare che il cambio robotizzato si triturasse dopo un tot di km sotto la coppia di 1250 Nm
poi rimani convinto di quello che vuoi
Il motore di ricerca ti aiuta a trovare esattamente ciò che stai cercando. Trova informazioni, video, immagini e risposte pertinenti in tutto il Web.
A creare particolari problemi, secondo numerose voci arrivata alla stampa specializzata nei mesi scorsi, sono stati soprattutto la resistenza ed il surriscaldamento del gruppo motore-trasmissione, ai quali è stato posto rimedio rivedendo il dimensionamento di alcune componenti.
ah beh allora
vedendo quanto te ne intendi di macchine...
.
Te ne intendi tu.. Siamo tutti bravi nel web a fare i fighi dicendo ma io sono il più bla bla bla.. Dai l'importante e che ci credi di essere il migliore. Bravo
Te ne intendi tu.. Siamo tutti bravi nel web a fare i fighi dicendo ma io sono il più bla bla bla.. Dai l'importante e che ci credi di essere il migliore. Bravo
già
e mi fa triste pensare che tu puoi farlo SOLO sul web
Te ne intendi tu.. Siamo tutti bravi nel web a fare i fighi dicendo ma io sono il più bla bla bla.. Dai l'importante e che ci credi di essere il migliore. Bravo
a volte basta usare la testa e ragionare
cosa vuol dire inguidabilità? significa che una vettura non è facilmente gestibile in curva, magari a causa della potenza eccessiva o della coppia troppo aggressiva
ma il motore era già stato deciso in partenza che potenza e coppia avrebbe avuto, quindi era la macchina intorno che si doveva costruire, con tanto di meccanica all'altezza
credi che mettere a punto la guidabilità di una vettura che non ha limiti di costi occupi così tanti anni? gli metti il top delle sospensioni, utilizzi i materiali compositi più costosi, gli metti a punto l'handling con diverse prove e (con tutte le difficoltà del caso) in 1-2 anni ce la fai. Ma qui si parla di un periodo di incubazione di 8 anni!!!
Il problema VERO è che avevano a che fare con potenze e temperature di esercizio così alte che pur utilizzando tutti i migliori materiali del mondo si era cmq in un campo sperimentale, nuovo.
E se la messa a punto della guidabilitù di una vettura la fai sull'esperienza e sul know-how lo stesso non vale per i problemi di cui ti ho detto, perchè non hai punti di riferimento e devi garantire un prodotto che abbia un range di esercizio vastissimo e quasi impensabile (sia l'uso in città che in condizioni sportive)
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta