Originariamente Scritto da Su Malloru
Visualizza Messaggio
Swift vs Ferrari!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioeh alla fine ci sei arrivato
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioE ce l'avessi la macchina mia.. Tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioPerchè tu possiedi sia il 360spider che la swift?
Una la usi per andare a putt.. E l'altra per andare a fare la spesa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiono uso la tastiera quando serve e non la uso quando non serve
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioLa tua frase è un paradosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio? no vuol dire che quando non c'è bisogno non scrivo cazzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioMa la Polo non la modifichi x sverniciare i Ferrari?
la prendo solo perchè la mia vecchia clio ha svalvolato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioaghaga ma che devo fa c'ha un motore demmerda consuma poco però
la prendo solo perchè la mia vecchia clio ha svalvolato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioFossi in te, monterei il bruciatore della Batmobile:
Commenta
-
-
ho visto ora il video
impressionante direi anke se imho vi siete bastonati a vicenda ma non si è giunti ad una conclusione
se la swift l'hanno spremuta al max e la ferrari no è 1 fake (e fin qui)
se la swift modificata e spremuta al max batte la ferrari spremuta al max è certamente 1 notizia, ma c'è da chiedersi quanto vale la swift realmente
è come se photoshoppate la testa di valeriobert sul corpo di coleman e dite a 0positivo questo è meglio di te:a lui verrà 1 infarto ma quanto vale valeriobert?
per quanto riguarda la disquisizione coppia cilindrata ecc diciamo che pur non capendone molto sicuramente il peso della swift influisce di molto sull'accelerazione ma non so fino a quanto possa compensare la cilindrata della ferrari
inoltre non sapendo cosa spinge realmente quella swift, non sapendo la coppia di quel motore non è possibile paragonarla alla ferrari in quanto non sarà mai possibile fare un paragone peso potenza
infine la cilindrata conta e tanto anche, tuttavia a volte la turbina sopperisce a colmare la differenza con cilindrate + alte, non sempre è così (infatti la enzo va come la saleen s7 che ha 1000cm3 in +, motivo? progettazione e altre cose che neanke immaginiamo)
cmq la + bella resta la gti di spaino
Commenta
-
Commenta