Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
Swift vs Ferrari!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiocmq la figura immonda della ferrari non si spiega: quella ferrari sarà almeno un 4500 cc ... e la suzuki? anche portata a 3000 cc con il doppio dei cv... bhö
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiocmq la figura immonda della ferrari non si spiega: quella ferrari sarà almeno un 4500 cc ... e la suzuki? anche portata a 3000 cc con il doppio dei cv... bhö
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio***** c'entra la cilindrata...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiocentra come no la potenza non scaturisce mica solo dai CV
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiola tua unica potenza scaturisce dal tuo culo peloso Manx...non seccarci con queste frasi insensate!
oppure è tutto un fake
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioscusa ma che vai dicendo? una macchina con piü cilindrata ha piü coppia e tiro ai bassi, e dovrebbe essere piü veloce nell'andare su di giri. cmq ha ragione black, il vantaggio potrebbe derivare che la carriola jappo sia piü leggera
oppure è tutto un fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioMa è una cazzata organizzata per far pubblicità a quel cassone della swift.. Ma senti che il motore ferrari è manco a metà dei giri..
mai sentito parlare di "differenza di peso"??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomachemminchia vai dicendo???
mai sentito parlare di "differenza di peso"??
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ragazzi è semplice, quella swift è fatta per le gare di accelerazione..
le swift sono 2 nel video
una con 230 cv che fa (dichiarati come potete vedere) 12.5
e l'altra con 320 cv
per fare il quarto di miglio in 10.8.......di cv ce ne saranno in abbondanza....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioè arrivato l'esperto di rotonde
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioscusa ma che vai dicendo? una macchina con piü cilindrata ha piü coppia e tiro ai bassi, e dovrebbe essere piü veloce nell'andare su di giri. cmq ha ragione black, il vantaggio potrebbe derivare che la carriola jappo sia piü leggera
oppure è tutto un fake
se hai contro la fata turbina la coppia della grossa cubatura di un aspirato te la dai riccamente e allegramente in faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioragazzi è semplice, quella swift è fatta per le gare di accelerazione..
le swift sono 2 nel video
una con 230 cv che fa (dichiarati come potete vedere) 12.5
e l'altra con 320 cv
per fare il quarto di miglio in 10.8.......di cv ce ne saranno in abbondanza....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioattento in moto...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta