Originariamente Scritto da Su Malloru
Visualizza Messaggio
Swift vs Ferrari!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioE quindi tanto scalpore per niente di realmente eccezionale.
E come se a una punto super allegerita gli montassi un motore maserati superpompato e la facessi correre contro il ferrari 360 spider in un rettilineo di 200metri: non dimostro proprio niente.
hai mai visto un fast & furious qualunque?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioe quindi??
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioe quindi??
Cosa vuol dire e quindi?
E perchè? E perchè? Come i bambini..
Sto dicendo semplicemente che non è una cosa così eccezionale il fatto che una swift ultratrassata e strallegerita abbia battuto in 200metri di rettilineo una ferrari 360spider.
Ps non sono comunista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioE quindi poba.
Cosa vuol dire e quindi?
Sto dicendo semplicemente che non è una cosa così eccezionale il fatto che una swift ultratrassata e strallegerita abbia battuto in 200metri di rettilineo una ferrari 360spider.
Ps non sono comunista.
allora immagina una scena al semaforo brum brum arriva un ferrari 360 modena
poi brum brum brum con la marmitta che spara fiamme arriva una swift come quella che nel caso ipotetico guidi tu
aprite entrambi i finestrini
lui ti guarda con aria di sfida e sgasa come un matto da fermo
tu ti giri verso di lui e gli fai:
guarda la sfida non ha senso io ho un motore che non è della mia macchina sotto.
metti la freccia e al verde giri a sinistra.
Commenta
-
-
Cosa vuol dire e quindi?
Ps non sono comunista.
Commenta
-
-
Cosa vuol dire e quindi?
Ps non sono comunista.
la meccanica di base e la carrozzeria sono quelli della Swift, tanto basta per definirla ancora tale
Commenta
-
-
Se leggi tutta la discussione forse capisci che prima ho detto che era fake perchè non avevo letto che la seconda swift aveva 320hp. Ma dato che hai poca voglia di leggere non pretendo nulla..
E poi è vero avrà la meccanica e il telaio originale, ma cmq resta una sfida fuffa. Perchè è fatta su un rettilineo di 200 metri.. Peccato che le strade sono fatta anche di curve.. E in curva si vede qual'è la macchina migliore..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioSe leggi tutta la discussione forse capisci che prima ho detto che era fake perchè non avevo letto che la seconda swift aveva 320hp. Ma dato che hai poca voglia di leggere non pretendo nulla..
E poi è vero avrà la meccanica e il telaio originale, ma cmq resta una sfida fuffa. Perchè è fatta su un rettilineo di 200 metri.. Peccato che le strade sono fatta anche di curve.. E in curva si vede qual'è la macchina migliore..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioinvece sei comunista perchè certe cose le può dire solo un comunista
allora immagina una scena al semaforo brum brum arriva un ferrari 360 modena
poi brum brum brum con la marmitta che spara fiamme arriva una swift come quella che nel caso ipotetico guidi tu
aprite entrambi i finestrini
lui ti guarda con aria di sfida e sgasa come un matto da fermo
tu ti giri verso di lui e gli fai:
guarda la sfida non ha senso io ho un motore che non è della mia macchina sotto.
metti la freccia e al verde giri a sinistra.
A parte il fatto che è un 360 spider.. E poi da noi le sfide si fanno in strade con tornantini e curve su controcurve.. In autostrada sono buoni tutti e tutte le macchine con un pò di cavalli..
PS. Di che partito sei, no perchè voglio tesserarmi anch'io dato che li dite solo cose vere...
Commenta
-
-
questa discussione sta diventando interessante
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiovabbè ho capito che tu di macchine te ne intendi tanto quanto Rocco di finanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioSi va bene, bravo.. Hai ragione. Tu sei il più esperto di macchine del mondo, sei dio in terra, il verbo, ipse dixit, non possiamo parlare con te perchè ne sai troppo. Chiedo umilmente scusa.
Commenta
-
Commenta