If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
essendo un trazione anteriore non ha neanche bisogno di troppi cavalli perchè oltre i 250 cv non riuscirebbe a scaricarli a terra
esatto
ma poi scusa secondo le cazzate che dice Manx allora le moto dovrebbero tutte essere piu' lente delle macchine di grossa cilindrata perche' hanno una cilindrata minore no? invece volano come missili...forse perche pesano un quarto di un'auto?
essendo un trazione anteriore non ha neanche bisogno di troppi cavalli perchè oltre i 250 cv non riuscirebbe a scaricarli a terra
con un buon irrigidimento, differenziale, e completamente alleggerita dietro di cavalli ne scarichi...
francamente ho visto foto di civic e crx con 600 cv con le gomme da dragster all'anteriore... e il carrello posteriore
esatto
ma poi scusa secondo le cazzate che dice Manx allora le moto dovrebbero tutte essere piu' lente delle macchine di grossa cilindrata perche' hanno una cilindrata minore no? invece volano come missili...forse perche pesano un quarto di un'auto?
senti esteta le cazzate son cazzate, ma io ho solo detto che la potenza è data da piü fattori assiem, cosi come la cilindrata.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
con un buon irrigidimento, differenziale, e completamente alleggerita dietro di cavalli ne scarichi...
francamente ho visto foto di civic e crx con 600 cv con le gomme da dragster all'anteriore... e il carrello posteriore
sì vabbè grazie al *****, si parla di gomme ad uso stradale con un impronta a terra entro certi limiti e con il solo peso dovuto al motore anteriore
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ovvio, ma lui parlava di coppia in rapporto alla cilindrata...
quando metti una fata la cilindrata viene in secondo piano
mi spiace, ma la turbina non può nulla contro cilindrate di cubatura maggiore
maggiore cubatura=maggiore coppia, se poi il motore gira alto allora la coppia al massimo del regime ti dà una potenza spaventosa
la Enzo è un aspirato...
la coppia è difatti data dalla cilindrata del motore: un 2000 non ha meno coppia di un 1000
è ovvio che avrà sempre più coppia, ma tu stai confendendo la coppia con la potenza
ti faccio un esempio: i trattori hanno pochi cavalli, eppure si tirano fuori da qualsiasi situazione perchè hanno cubature spaventose (tipo 10.000 di cilindrata)
il loro motore gira bassissimo, se girasse alto oltre alla coppia avrebbero un sacco di cavalli
mi spiace, ma la turbina non può nulla contro cilindrate di cubatura maggiore
maggiore cubatura=maggiore coppia, se poi il motore gira alto allora la coppia al massimo del regime ti dà una potenza spaventosa
la Enzo è un aspirato...
detto questo non credo che posterò + su questo 3d
eppure ad un possessore di un tfsi mi aspettavo qualcosa di meglio
eppure ad un possessore di un tfsi mi aspettavo qualcosa di meglio
ti faccio una domanda semplice semplice: cos'è la sovralimentazione?
se non sai rispondere fai bene a non postare più in questo 3d
e a tal proposito ti ricordo che la GTI ha un 2.0 TFSI mentre la R32 è un 3.2 aspirato
quanti cavalli e quanta coppia ha il 3.2???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta