Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
Vi piace la vostra casa ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioa me la mia casetta piace, anche se non è ancora quella dei miei sogni
in ogni caso credo che sia più importante come vivi nella casa, voglio dire, magari uno ha una bellissima casa con dei bellissimo mobili, un giardino enorme e bla bla bla ma se dentro l'ambiente (conviventi, famiglia....) non è piacevole la casa perde tutto il suo valore.-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioUn po'riduttivo come sondaggio del tipo la casa puo'piacere la situazione dentro no per esempio.-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
io vivo con i miei genitori... loro sono molto disordinati (una cosa indecente) e non badano nemmeno alla pulizia(della casa)! io sono l'esatto contrario... fate un po' voi
nemmeno guardano all'estetica (la casa e' "arredata" da schifo)... io si! come se non bastasse abbiamo
anche due cani e abitiamo in un appartamento.....
ho votato no!!!-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggioho votato 3
vabbe' dato che ci sei dicci anche perche... ...siamo curiosi!-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquest'anno rifaccio la piscina
il prox anno penso di aggiungere anche il campo da calcetto
sì, direi che mi piace casa mia
in fondo 2000 mq mi bastano
che mi trasferisco li da te...
mi hai gia preparato il pc e la tv al plasma?
-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiobene, appena saranno finiti i lavori dimmelo
che mi trasferisco li da te...
mi hai gia preparato il pc e la tv al plasma?
li ho anche al cesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio...in ogni caso credo che sia più importante come vivi nella casa, voglio dire, magari uno ha una bellissima casa con dei bellissimo mobili, un giardino enorme e bla bla bla ma se dentro l'ambiente (conviventi, famiglia....) non è piacevole la casa perde tutto il suo valore.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioE Baggio, Comasina, Quarto Oggiaro, Barona, Ponte Lambro,Gratosoglio cosa sono????
La feccia della feccia...
Commenta
-
-
chi ha votato no dia delle motivazioni
e soprattutto chi ha votato la terza-Charlie One-
Commenta
-
Commenta