Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Vi piace la vostra casa ?
Collapse
X
-
La casa in se stessa andrebbe anche bene....il problema è che Roma è una citttà oramai quasi invivibile per via del caos.
Però ho da un anno circa una casa fuori, a meno di 100 km dalla capitale dove un giorno andrò a godermi la pensione in tranquillità e lontano da tutto e tutti.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiovivo in campagna.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggionei quartieri spagnoli c'è di peggio, no?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioi quartieri spagnoli sn una giungla.
la delinquenza è la stessa xrò.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioio non ho una casa mia
non dorma per strada puoi partecipare!!!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiocome Pastoredel caucaso avrei da lamentarmi eccome..
vivo in una cuccia "cubica" di legno senza tetto 2metri per 2,vorrei vedere voi........ma io sono ancestrale.-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
a me la mia casetta piace, anche se non è ancora quella dei miei sogni
in ogni caso credo che sia più importante come vivi nella casa, voglio dire, magari uno ha una bellissima casa con dei bellissimo mobili, un giardino enorme e bla bla bla ma se dentro l'ambiente (conviventi, famiglia....) non è piacevole la casa perde tutto il suo valore.
Commenta
-
-
casa mia è carina
100 metri quadri circa in condominio(appartamento)
salone cucina 2 camere da letto
1 bagno grande (piastrellato fino al metro e sessanta,MI GARBA)
belle rifiniture
terrazza grande e 4 balconcini
posto auto
i miei l hanno comprata nel 2004
in piu due famiglie dirimpettaie(vicini di pianerottolo)con 2 figlie a nucleo(tra i 20 e i 25 anni)tutte belloccie(giuro)
anzi,vado a far uscire la gatta sul pianerottolo va..Last edited by checco78; 24-05-2007, 20:10:31.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta