anche altri partecipino al sondaggio!!!
Vi piace la vostra casa ?
Collapse
X
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioazz mi dispiace!
vabbe' dato che ci sei dicci anche perche... ...siamo curiosi!
non ho mai capito il perchè...Ma non ci posso più stare...è brutto da dire, tanto non mi conosce nessuno e lo dico lo stesso, ma mi sa un pò di morte...non so come mai, ma è come se ci sentissi una sensazione di morte---"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggionon ho mai capito il perchè...Ma non ci posso più stare...è brutto da dire, tanto non mi conosce nessuno e lo dico lo stesso, ma mi sa un pò di morte...non so come mai, ma è come se ci sentissi una sensazione di morte---
ma questa senzazione e' dovuta all'estetica della casa?!
o al clima dei rapporti interpersonali ?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggioboh... penso all'estetica... non lo so... è strana...sembra abbandonata. tuttavia non è sporca...ha un qualcosa di strano...di macrabo.. ma se mi chiedi cosa.. non ti so dare una risposta.
c'erano dei quadri inquietanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggioboh... penso all'estetica... non lo so... è strana...sembra abbandonata. tuttavia non è sporca...ha un qualcosa di strano...di macrabo.. ma se mi chiedi cosa.. non ti so dare una risposta.
ma e' un appartamento o una casa singola?
vecchia o nuova?!-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioho sempre avuto la stessa sensazione per la casa di mia zia
c'erano dei quadri inquietanti
-Charlie One-
Commenta
-
Commenta