anche io lol
Missionario
Collapse
X
-
Io appena ho letto il titolo del thread ho pensato: "Evvai, finalmente Maurox scopa".Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDa un villaggio dell'Africa centrale , un caro saluto a tutti ! Pace e beneil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggioum saluto dal sottoscritto!!! anche io vorrei divenire missionario... dev'essere bellissimo, ma prima è meglio seguire un percorso spirituale individuale.
Tu invece non scopi
Commenta
-
-
Ma ***** maurox ho seri dubbi che tu non abbbia a posto tutte le rotelle.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioho chiesto se stava in Africa perchè mi sembrava strano che l'avessero fatto entrareOriginalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza MessaggioMaurox Ho Perso Il Santino Di Padre Fedele.. è Grave?
Eh **** se e' grave... Aspetta che sento Jpp se ne ha ancora 4 o 5 cartoni in garage, al max fai un bonifico e te li mandiamo ... abbiamo tre versioni
- Fedele con Luana Borgia
- Fedele con Solange e Malgioglio
- Fedele in camporella a negre col furgone della caritas
scegli puresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioEh **** se e' grave... Aspetta che sento Jpp se ne ha ancora 4 o 5 cartoni in garage, al max fai un bonifico e te li mandiamo ... abbiamo tre versioni
- Fedele con Luana Borgia
- Fedele con Solange e Malgioglio
- Fedele in camporella a negre col furgone della caritas
scegli pure
oh, forse la sfiga si è girata. Ieri sera ho imbroccato una serata fantastica *****. Era dai tempi del b1 che non mi capitava più di sentire il fluido scorrere nelle mie vene. Festeggiamo dunque la marea è tornata"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiooh, forse la sfiga si è girata. Ieri sera ho imbroccato una serata fantastica *****. Era dai tempi del b1 che non mi capitava più di sentire il fluido scorrere nelle mie vene. Festeggiamo dunque la marea è tornata
L'ultima volta che ho detto la stessa cosa , stavo percorrendo l'autostrada per andare a Fiorenzuola con l'auto nuova e mentre gongolavo della sfiga ormai passata mi e' morta l'auto nuova in sorpassosigpic
Commenta
-
Commenta