[YOUTUBE]7GA3ySz4el4[/YOUTUBE]
tutto calcolato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioquesto per ora è il migliore
[youtube]tP1uMgMQa5k[/youtube]
Commenta
-
-
sticazzisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioNiente di stratosferico.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiose trovi qualcosa di stratosferico, lo puoi postare per piacerE?
Intendevo dire che non è difficile per uno che sa giocare a biliadro, sinceramente molte di quelle parabole le so fare anche io......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioIntendevo dire che non è difficile per uno che sa giocare a biliadro, sinceramente molte di quelle parabole le so fare anche io......
be si certo , inchiodando la stecca nel panno verde hehehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioIntendevo dire che non è difficile per uno che sa giocare a biliadro, sinceramente molte di quelle parabole le so fare anche io......
Commenta
-
-
ma va la carlun
Commenta
-
Commenta