riflessione vita di merda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadRock
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3235
    • 245
    • 204
    • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    Visto che pare andare tanto di moda parlarne, dirlo e poi il partito love & peace interviene a bacchettare i ventenni che si lamentano adducendo motivazioni del tipo "figlio di papà che brucia i soldi non suoi, etc..."
    mi sento di dire che mi sembra riduttivo da parte di entambe le parti usare certi comportamenti.

Tutti ci lamentiamo, tutti soffriamo, tutti ci inkazziamo...nessuno è perennemente asettico, ed ognuno ha i suoi motivi e modi per farlo, oltre che le azioni e parole x esorcizzare il tutto.

inutile attaccare un ventenne che sente del disagio x una qualsiasi banalità. capisco che venga spontaneo da parte di gente + matura o che ha visto di peggio, ma ci siamo passati tutti, solo che spesso la memoria latita.
    il motivo scatenante di una crisi è irrisorio ed ininfluente se paragonato all'effetto che fa sulla psiche di una persona e quindi non dovremmo accanirci sui motivi, ma analizzare gli effetti.
    anche io trovo stupido x una ragazza rifarsi le tette o il naso nel 90% dei casi, ma se x loro è disagio, crea problemi di inserimento ed insicurezza, chi sono io x giudicare? chiaro che se vedessero ragazzi deturpate in viso o su una sedia a rotelle potrebbero capire che ci sono problemi peggiori ma ciascuno di noi tara la propria tolleranza ai problemi e alla sofferenza sul proprio trascorso e li contestualizza sulla sua vita....se così non fosse solo il 5% della popolazione mondiale potrebbe lamentarsi e gli altri dovrebbero fornicare allegramente e stappare bottiglie a nastro.
    chiunque di noi ha obiettivi ed aspettative che per piccoli che siano posssono dare delusioni che su un ego ancora non pronto a grandi botte, creano disagio....
    talvolta il lamentarsi aiuta a sfogare queste frustrazioni...quindi lamentiamoci anche perchè ci è caduto il gelato x terra, basta che a farlo non sia un trentenne , ma un bambino...
    cara morte ,

dai sono passata perché te l'avevo promesso cmq boh avrei troppo da dire e credimi che i disagi della tipa che si deve rifare le tette a 18 anni esistono solo e soltanto perché la società dà l'opportunità di avere certi tipi di disagi, altrimenti non esisterebbero...

ti dico dove sta la differenza, non ci sono "bacchettoni" e "vittime", c'è gente che parla e basta. e tu parli di non giudicare, di tollerare perchè cmq c'è sempre una ragione dietro i fatti, e io credo che parlare spesso sia quasi un obbligo e che il mondo va a puttane proprio perchè la genta accetta di tutto in silenzio senza ribellarsi a niente nascondendosi proprio dietro queste scuse. a me piace la gente che prende posizioni e le difende con idee di cultura e spessore, punto.

bye bye

(nessuno ha giudicato i disagi dell'adolescenza, che cakkio...)

Commenta

• MadRock
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3235
      • 245
      • 204
      • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
      se, quando finalmente potrò mangiare un gelato, mi cade, mi sparo

Commenta

• Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
        sè nn l'hai mai seguito più d tanto sul forum,cm fai a dire che t stai ricredendo sul suo conto?

due sn le cose,o sei ed eri prevenuto nei suoi confronti oppure è una leccata d culo bella e buona.

ipocrisia anche questa?

sei er meglio Adam..
        shhhh comunista
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
          shhhh comunista

Ma che avatar hai

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            il tuo discorso in via generale e anche valido, il problema e che spesso questo diventa un modus operandi

per carita le sfighe capitano a tutti e non è una vergogna lamentarsene, questo però nei limiti della decenza
            il fatto che ormai, e non ne sto facendo un discorso di forum,la maggior parte delle persone vivono autocommiserandosi, e la cosa penso che sia tuttaltro che costruttiva

e stai ben tranquillo che se prendi questo andazzo da "bambino" e veramente molto difficile che da trentenne non ti lamenti con il fato crudele, con le malevoli divinita che ti perseguitano e contro l'avversa congiunzione astrale che ti ha fatto cadere il gelato
            E' sempre colpa di gesù

o del parentado

per sicurezza non salvo nemmeno l'indotto

Commenta

• Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              Ma che avatar hai
              è una figata. Sai quanto rode ai rossi?

Commenta

• Adam
                Pretty damn terrific
                • Jun 2005
                • 17052
                • 770
                • 776
                • Dove capita
                • Send PM

E' sempre colpa di gesù

o del parentado

per sicurezza non salvo nemmeno l'indotto

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

shhhh comunista

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Yashiro
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 8753
                    • 459
                    • 363
                    • Send PM

è una figata. Sai quanto rode ai rossi?

Arrrgh ne abbiamo trovato uno!

Tu quoque Wolver|ne immondus assuntorum nefasta substantia! :nono2:

Commenta

• Wolver|ne
                      James Howlett
                      • Feb 2006
                      • 15782
                      • 406
                      • 286
                      • closed in my ego
                      • Send PM

Arrrgh ne abbiamo trovato uno!

Tu quoque Wolver|ne immondus assuntorum nefasta substantia! :nono2:
                      io nn rodo affatto anche xchè nn sn di sinistra.

sn natural.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Diegosfgt
                        IL SOBILLATORE
                        • Dec 2004
                        • 6530
                        • 273
                        • 194
                        • South California
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                        cara morte ,

dai sono passata perché te l'avevo promesso cmq boh avrei troppo da dire e credimi che i disagi della tipa che si deve rifare le tette a 18 anni esistono solo e soltanto perché la società dà l'opportunità di avere certi tipi di disagi, altrimenti non esisterebbero...

ti dico dove sta la differenza, non ci sono "bacchettoni" e "vittime", c'è gente che parla e basta. e tu parli di non giudicare, di tollerare perchè cmq c'è sempre una ragione dietro i fatti, e io credo che parlare spesso sia quasi un obbligo e che il mondo va a puttane proprio perchè la genta accetta di tutto in silenzio senza ribellarsi a niente nascondendosi proprio dietro queste scuse. a me piace la gente che prende posizioni e le difende con idee di cultura e spessore, punto.

bye bye

(nessuno ha giudicato i disagi dell'adolescenza, che cakkio...)
                        Cavolo tu parli (e spari giudizi... ) proprio come se fossi in grado di entrare nella mente delle persone e leggere le loro menti, i loro stimoli, le loro spinte, le loro motivazioni...

*****, se avessi anche io questa tua capacità, senz'altro la sfrutterei per diventare il padrone dell'universo.
                        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Adam
                          Pretty damn terrific
                          • Jun 2005
                          • 17052
                          • 770
                          • 776
                          • Dove capita
                          • Send PM

wolverine te lo dico con sincerità perchè mi sei simpatico, certe volte dici cose per cui proprio non ti capisco. Pensavo che fosse dovuto al fatto che eri comunista e quindi avrei potuto sorvolare, ma se non sei di nessuna parte il discorso cambia

Commenta

• Wolver|ne
                            James Howlett
                            • Feb 2006
                            • 15782
                            • 406
                            • 286
                            • closed in my ego
                            • Send PM

wolverine te lo dico con sincerità perchè mi sei simpatico, certe volte dici cose per cui proprio non ti capisco. Pensavo che fosse dovuto al fatto che eri comunista e quindi avrei potuto sorvolare, ma se non sei di nessuna parte il discorso cambia
                            ma cosa nn capisci?

la mia era una osservazione ironica,nn mi hai nemmeno risposto.

Commenta

• Adam
                              Pretty damn terrific
                              • Jun 2005
                              • 17052
                              • 770
                              • 776
                              • Dove capita
                              • Send PM

ma cosa nn capisci?

la mia era una osservazione ironica,nn mi hai nemmeno risposto.
                              Ma osservazione ironica de che!? Il senso della frase si capiva benissimo. Magari avrei dovuto solo cambiare una o due parole. Cioè non capisco di che parli. L'hai detto tanto per dire qualcosa.

Commenta

• Adam
                                Pretty damn terrific
                                • Jun 2005
                                • 17052
                                • 770
                                • 776
                                • Dove capita
                                • Send PM

Quando dico che non lo seguivo più di tanto sul forum intendo che non ho mai letto da parte sua commenti o discorsi del genere. Ho sempre pensato che parlasse solo di cazzate come molti. Ora leggendo questo thread ho avuto modo di conoscerlo in parte, e mi è piaciuto quello che ho letto. Dunque la tua è stata una battuta " ironica " giusto per il gusto di farlo. Non penso neppure che vale la pensa sprecare più di un post per commentarla.

Commenta

Working...
                                X