Ti vorrei dare lo spunto per la tua prossima storia. I figli di Mazder a casa da soli mentre lui è intento in un allenamento estremo a gravità di giove sul monte olimpo. Al suo ritorno trova i suoi due figli in prenda ai fumi dell'alcool e cannoni, circondati da transessuali e ermafroditi efemminnati, con le unghie laccate di rosa e con la pancia. COsa farebbe mazder ?
Nuova idea per carmineus
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioTi vorrei dare lo spunto per la tua prossima storia. I figli di Mazder a casa da soli mentre lui è intento in un allenamento estremo a gravità di giove sul monte olimpo. Al suo ritorno trova i suoi due figli in prenda ai fumi dell'alcool e cannoni, circondati da transessuali e ermafroditi efemminnati, con le unghie laccate di rosa e con la pancia. COsa farebbe mazder ?contatto face book
roberto moroni
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSanti numi. . .non oso pensarlo. . ."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiote lo dico perchè sono mezzo indeciso a invitare a casa mia una roia dell'est, ma dovrei lasciarle le chiavi di casa. Tutta la mia famiglia è via in sicilia per vacanze
nn farlo capace che ti trovi 4 negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggionn farlo capace che ti trovi 4 negroni
neri è impossibile. Barnabash il fratello di una ungherese che frequentavo mi ha detto che se avesse trovato la sorella con un ***** le avrebbe staccato la testa e gettata nel danubio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioneri è impossibile. Barnabash il fratello di una ungherese che frequentavo mi ha detto che se avesse trovato la sorella con un ***** le avrebbe staccato la testa e gettata nel danubio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiodavide t e ne vieni con me all hollywood di tallin??
in che lingua stai parlando?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioTi vorrei dare lo spunto per la tua prossima storia. I figli di Mazder a casa da soli mentre lui è intento in un allenamento estremo a gravità di giove sul monte olimpo. Al suo ritorno trova i suoi due figli in prenda ai fumi dell'alcool e cannoni, circondati da transessuali e ermafroditi efemminnati, con le unghie laccate di rosa e con la pancia. COsa farebbe mazder ?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioTi vorrei dare lo spunto per la tua prossima storia. I figli di Mazder a casa da soli mentre lui è intento in un allenamento estremo a gravità di giove sul monte olimpo. Al suo ritorno trova i suoi due figli in prenda ai fumi dell'alcool e cannoni, circondati da transessuali e ermafroditi efemminnati, con le unghie laccate di rosa e con la pancia. COsa farebbe mazder ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiote lo dico perchè sono mezzo indeciso a invitare a casa mia una roia dell'est, ma dovrei lasciarle le chiavi di casa. Tutta la mia famiglia è via in sicilia per vacanze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioTi vorrei dare lo spunto per la tua prossima storia. I figli di Mazder a casa da soli mentre lui è intento in un allenamento estremo a gravità di giove sul monte olimpo. Al suo ritorno trova i suoi due figli in prenda ai fumi dell'alcool e cannoni, circondati da transessuali e ermafroditi efemminnati, con le unghie laccate di rosa e con la pancia. COsa farebbe mazder ?
Credo che piantando i poderosi avambracci nel terreno lo divelterebbe spalancando a mani nude le roventi porte dell'Ade, nel quale farebbe sprofondare il suo stesso sangue non prima di averli rinnegati al grido "Grande è l'amore di Arnold per i BBer; esso è pari solo all'ira contro chi tradisce il Verbo della Massa!" al termine delle cui parole il Bert trascinerebbe i figli degeneri nella Geena dei secchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioTi vorrei dare lo spunto per la tua prossima storia. I figli di Mazder a casa da soli mentre lui è intento in un allenamento estremo a gravità di giove sul monte olimpo. Al suo ritorno trova i suoi due figli in prenda ai fumi dell'alcool e cannoni, circondati da transessuali e ermafroditi efemminnati, con le unghie laccate di rosa e con la pancia. COsa farebbe mazder ?NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
Commenta