Originariamente Scritto da Senna94
Visualizza Messaggio
considerazioni forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggionemmeno a me è stata facile, perdi l'udito che solo il Signore sà perchè...e ti ritrovi con la gente che può prenderti per il culo e tu non fare nulla perchè non sei sicuro di ciò che dicono...non avere amici...ma questa è un'altra storia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioDici sul serio?
e poi perchè dovrei mentire? Ho bisogno di sfogarmi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt Visualizza MessaggioSenna se vuoi c scambiamo i contatti potremmo provare a diventare amici....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioi sordomuti in una cosa son fortunati...si sposano tra loro...e fanno figli sani...
e poi perchè dovrei mentire? Ho bisogno di sfogarmi...
Mi sento di dirti, meglio l'udito che la vistaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiocome pare a te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioio ho apprezzato.....complimenti hai saputo reagire e spesso è proprio da queste situazioni difficili che emergono persone speciali!
per citare de andrè:" dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggiosolo se t fa piacere se deve essere un come pare a te nn mi sembra t faccia piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio***** non lo sapevo. Non ti dirò " mi dispiace " perchè te l'avranno gia detto in tanti. Come non ti dirò neppure " cè chi sta peggio di te " perchè non ha senso.
Mi sento di dirti, meglio l'udito che la vista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiomi farà piacere, spero più di come scrivi...
ok grande allora bestsimo@katamail.com prova ad aggiungermi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosinceramente se c'è qualcuno che può lamentarsi, penso debba esser come me...uno a cui la vita ha solo tolto e dato nulla o troppo poco rispetto a ciò che gli ha tolto...
Però ti sono vicino lo stessoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioinfatti, vado avanti di antidepressivi...certo tutto facile per uno come te...
non credo che tu sappia cosa vuol dire solitudine, sofferenza e crisi d'ansia....beato te che hai vissuto bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiose per te fare la 3 media 2 volte....lavorare a 14 anni in fabbirca.....poi fare 3 lavori per campare è vivere bene...boh sarà....cmq chiuso che ognuno faccia della propia vita e dei propi pensieri quello che gli pare....vedo che i discorsi vengono travisati e non compresi...dandoti del guru..dell'ipocrita..dell'eroe...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta