considerazioni forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
    si ne hai tutti i diritti ..ma la vita è tua *****...lotta per migliorarla..non ti affliggere se il mondo è uno schifo..tu vali molto di più del mondo!!! sei tu è la tua vita per dio...ascolta non voglio tirar fuori sempre le stesse cose...credimi la morte è brutta specie se la vivi fino alla fine...vedersi morire una ragazza mentre gli sorreggi la testa che ti fissa negli occhi e tu sei li impotente che ti senti una merda e vorresti gridare NOOOOOOOOOOO per dio NOOOOOO sei li fermo....immobile...l'unica cosa che mi passa la testa in qul momento eè di vivere ogni istante della mia vita in pieno perchè domani potrei non esserci più..si la vita è una merda..mancano i soldi..non si riesce a comprare un casa..ma ***** io non volgio che la società assorba la mia vita....io vivo e fin che posso sorrido alla morte.!!
    maurillo ma è per questo che hai smesso con il doping?

Commenta

• Giangi
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 1440
      • 28
      • 4
      • pianeta veleno!
      • Send PM

NITRO!!! qui nessuno sta offendendo nessuno! sono diversi punti di vista! scusa tu vai in palestra per diventare capo branco perchè credi ti porti ****, rispetto e menate del genere o per un fattore tuo perchè oltre ad un riscontro fisico è una passione e qualcosa che senti dentro?

penso che il rispetto possa ottenerlo anche il più sfigato su questa terra e non credo sia un fattore legato ad un fisico imponente, le fighe può trombarle chiunque e chi ci sa fare il fisico può aiutarti ma non è l'unica cosa! credo tu abbia frainteso un pò di cose e abbia le idee confuse!
      Quanto le bona!!!!

Commenta

• nitro84
        LAMA USER BAM BAM BAM
        • Mar 2005
        • 1434
        • 146
        • 133
        • braccio C-Regina Coeli
        • Send PM

e va bene....ios ono mezzo pazzo e allora??? lo sono sempre stato.....ma sono pazzo io o ipocriti gli altri??

non lo so...fose più la prima

Commenta

• maurillo
          .......................
          • Jun 2002
          • 11382
          • 158
          • 35
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          maurillo ma è per questo che hai smesso con il doping?
          no affatto...ho smesso perchè mi sembrava del tutto inutile ammazzarsi di prodotti quando vedi che non hai una gran genetica e quindi non andresti da nessuna parte.
          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

ah ok capito

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

sto leggendo ultimamente 3d di ragazzi giovani che si lamentano della vita....che la vita è na merda...che siamo di passaggio.. che non c'è scopo viverla....che tutti sono incazzati con me....che senso ha vivere....accidenti al mondo di merda e al fatto che sono venuto al mondo...leggo solo i titoli o come molti di voi faranno di sicuro con il cursore del mouse leggeranno le prime righe...ma che succede? mancanza di valori ? anche semplicemente credere in qualcosa e difenderlo ? del tipo sono del partito della saponetta e metto al bando i saponi liquidi!!! insomma davvero per voi vivere è cosi terribile...ora mi domando una cosa..oh non avete un ***** da fare dalla mattina alla sera e vi finite di seghe mentali...oh veramente non avete idea di cosa voglia dire avere la merda addosso...bimbi sveglia!!! invece di passare ore davanti ad un forum uscite di più..parlate con la gente invece di chattare stà perdendo il gusto di parlare con le persone..di sorridere con loro e anche di piangere con loro...tutto dietro ad un monitor..ci si manda in culo da un monitor...ai miei tempi volavano gli schiaffi..e anche ora ...insomma un pò di allegria la vita non finisce con una ragazza...o perchè non ho la moto nuova...o perche non mi cresce il bicipite!!! per dio siete voi il futuro?..la cosa sinceramente mi spaventa...fossi in voi fare un pò di riflessione su questo...davvero..basta seghe mentali...andate a lavorare, coltivatevi degli hobby ( che non sia solo la ***** di palestra..ricordatevi che il fisico per tanti motivi può sparire da un momento all'altro!! e allora poi ci si impicca davvero!! ) boh sarà un epidemia...esistono gli psicologhi..se state male...oppure se sono solo pippe mentali da noia...zappate la terra...per dio.
              Molte cose che dici sono giuste,ed e' giusto fare anche alcuni esempi su quanto siamo fortunati se ci rapportiamo alle disgrazie degli altri pero' vedi...
              ..ognuno di noi,ha un diverso modo di percepire la vita e di dargli un senso.
              Ci sono persone che non riescono a vivere senza vedere il lato negativo delle cose quasi in maniera masochistica,e ci sono altri che nonostante la vita gli vada uno schifo riescono a sopravvivere e regalare un sorriso,ma non per questo si puo' dire che uno ha vissuto veramente e un altro no.
              Io penso che cio' che realmente manca alle persone,sono degli ideali,la voglia di vivere esperienze negative o positive che fanno realmente crescere.Il problema e' che non tutti riescono a maturare un inteliggenza tale che gli faccia ragionare su questo tipo di esperienze e trarne le proprie conclusioni per tracciare un percorso che dia un senso alla vita.
              Ad esempio,tu,col tuo lavoro e le tue esperienze, hai allenato il cervello a saper reagire ad ogni genere di stimolo,anche negativo, e ragionando sulla vita hai tracciato un percorso.Molti giovani di oggi invece non hanno secondo me "ancora" incontrato persone come te o chiunque altro gli abbiano aperto gli occhi sui vari aspetti della vita,ma cosa piu' fondamentale e' che non hanno avuto esperienze di vita che li hanno crescere interiormente.
              Quindi,e' giustissimo quello che dici,bisogna reagire ed avere piu' stimoli ed esperienze possibili e saper guardare al futuro,perche' dopo tutto questa vita cosi' brutta non e'

Commenta

• banned
                Bannate fanstama
                • Nov 2006
                • 7934
                • 244
                • 472
                • PISA
                • Send PM

sto leggendo ultimamente 3d di ragazzi giovani che si lamentano della vita....che la vita è na merda...che siamo di passaggio.. che non c'è scopo viverla....che tutti sono incazzati con me....che senso ha vivere....accidenti al mondo di merda e al fatto che sono venuto al mondo...leggo solo i titoli o come molti di voi faranno di sicuro con il cursore del mouse leggeranno le prime righe...ma che succede? mancanza di valori ? anche semplicemente credere in qualcosa e difenderlo ? del tipo sono del partito della saponetta e metto al bando i saponi liquidi!!! insomma davvero per voi vivere è cosi terribile...ora mi domando una cosa..oh non avete un ***** da fare dalla mattina alla sera e vi finite di seghe mentali...oh veramente non avete idea di cosa voglia dire avere la merda addosso...bimbi sveglia!!! invece di passare ore davanti ad un forum uscite di più..parlate con la gente invece di chattare stà perdendo il gusto di parlare con le persone..di sorridere con loro e anche di piangere con loro...tutto dietro ad un monitor..ci si manda in culo da un monitor...ai miei tempi volavano gli schiaffi..e anche ora ...insomma un pò di allegria la vita non finisce con una ragazza...o perchè non ho la moto nuova...o perche non mi cresce il bicipite!!! per dio siete voi il futuro?..la cosa sinceramente mi spaventa...fossi in voi fare un pò di riflessione su questo...davvero..basta seghe mentali...andate a lavorare, coltivatevi degli hobby ( che non sia solo la ***** di palestra..ricordatevi che il fisico per tanti motivi può sparire da un momento all'altro!! e allora poi ci si impicca davvero!! ) boh sarà un epidemia...esistono gli psicologhi..se state male...oppure se sono solo pippe mentali da noia...zappate la terra...per dio.
                bravo
                XXX
                sigpic

Commenta

• Bebbo
                  IL LATITANTE
                  • Sep 2004
                  • 31643
                  • 519
                  • 584
                  • Nel regno della fantasia
                  • Send PM

Non aggiunge nulla alla stima che già provo per Maurizio
                  sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Adam
                    Pretty damn terrific
                    • Jun 2005
                    • 17052
                    • 770
                    • 776
                    • Dove capita
                    • Send PM

Nitro ti stimo tantissimo.
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• maurillo
                      .......................
                      • Jun 2002
                      • 11382
                      • 158
                      • 35
                      • Send PM

boh..io mi rammarico solo nel leggere che per molti ragazzi la vita sia cosi terribile..che poi in sostanza lo è ma bisogna anche lottare per cose in cui si crede...che non sia però il bicipite o il petto grosso per fare ( IL MASCHIO DOMINANTE COME DICEVA QUALCUNO..tra l'altro che tristezza...) mi sono sentito dare del guru o di quello che sa tutto della vita...io della vita non so propio niente, mi piacerebbe sapere dove andrò a finire ma pultroppo non è cosi...allora vivo con dei progetti magari mai realizzabili ma mi piace avere degli obbiettivi... ***** dico io siamo al mondo? allora cosa si fà ? si passa il tempo aspettando di morire o si cerca di ammazzare il tempo in attesa della morte cercando di fare qualsiasi cosa che ci renda un pò e dico un pò felici?... raga io nonvi voglio inseganre niente primo perchè non sono vosro padre secondo perchè ognuno e bene che si faccia le propie esperienze da solo..ma quando vi dico che morire o soffrire non è cosi piacevole credetemi...non dico cagate...io non vivo nella sofferenza altrui nel senso non è che mi tiro su di morale perchè uno sta peggio di me...ma perchè ho visto e credo almeno qui di essere uno dei pochi ...morire tanti giovani davanti agli occhi..o sentirmi gridare ti prego non farmi morire..sono cose che vi piaccia o no guru o meno che ti lasciano un segno indelebile dentro che nessuno e dico nessuno ti può cancellare...io ho paura di morire chi dice di no non ci credo..lo dice perchè non ha mai visto la morte com'è...cruda e nuda senza pietà... se muori di un colpo e via sei fortunato ma non va sempre cosi...io mi commuovo quando vedo un bimbo piccolo in braccio ad una madre che ti guarda con gli occhioni...si gioisco della vita anche per questo!!! anchio ho molti problemi e non sapete quanti....vedo in televisone una ferrari e sorrido..sono un coglione uno stupido ?..no sono uno che si contenta di poco visto che naviga come voi nella merda dalla mattina alla sera.. mi basta poco per sorridere e dimenticwrmi per un attimo dei casini che devo gestire...mi scuso con chi mi vede come un sapientone..ma caro 20 enne del forum forse se permetti da me puoi imparare qualcosa..e chissà magari qualcosa anchio da te.

Commenta

• Adam
                        Pretty damn terrific
                        • Jun 2005
                        • 17052
                        • 770
                        • 776
                        • Dove capita
                        • Send PM

Vabbè.

Commenta

• maurillo
                          .......................
                          • Jun 2002
                          • 11382
                          • 158
                          • 35
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                          Vabbè.
                          adam sono punti di vista tu hai il tuo e viceversa...con la differenza che io la tua età l'ho già avuta tu la mia no...cmq come si dice la vita è tua fanne quello che ti pare.

Commenta

• Adam
                            Pretty damn terrific
                            • Jun 2005
                            • 17052
                            • 770
                            • 776
                            • Dove capita
                            • Send PM

adam sono punti di vista tu hai il tuo e viceversa...con la differenza che io la tua età l'ho già avuta tu la mia no...cmq come si dice la vita è tua fanne quello che ti pare.
                            MAURILLO è tutto il giorno che ti sto dicendo che hai ragione.
                            Il problema si sta spostando dal fatto che un ragazzo si lamenta su un qualcosa che a detta di molti non esiste, al fatto che non vi rendete conto che fate e rifate gli stessi discorsi. Io ho vissuto prima di te, non sai i problemi che ho, pensa agli altri che vivono peggio, salvo le vite ecc. Sembra un circolo vizioso dove ognuno cerca di sfoderare le parole migliori per ricevere più applausi e
                            Io per il lavoro che fai non ti considero un eroe, ti considero di più.
                            Però come hai detto tu sono un ragazzo, lascia che mi lamenti. Mi lamento di cose che mi avete messo in bocca voi. La macchina, la ragazza, ecc.!!! No.
                            Non sono mica i miei problemi quelli, sono cose I-N-S-I-G-N-I-F-C-A-N-T-I
                            E comunque non pensare che stai parlando con un figlio di papà che ha i soldini per andare dalle puttanelle, perchè non è proprio cosi.

Abbiamo aperto 5 o 6 thread su questo argomento, non so più dove si parla di cosa e non so più dove rispondere

Commenta

• nitro84
                              LAMA USER BAM BAM BAM
                              • Mar 2005
                              • 1434
                              • 146
                              • 133
                              • braccio C-Regina Coeli
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                              Nitro ti stimo tantissimo.
                              grazie adam mi fa piacere....anche perchè mi sei simpatico!!

comunque maurillo lo sai... su molte cose hai ragione tu e che quando vedi qualcuno che ti crepa tra le braccia sicuramente vedi la vita con altri occhi......però se ci ragioni fa parte sempre del mio discorso.....ossia la felicità si ottiene soddisfacendo i propri istinti primari.....e il tuo lavoro ti da molta adrenalina....rabbia,coraggio,senso di onnipotenza se salvi vite.....insomma ti fa sentire vivo perchè ti fa guardare negli occhi la morte!!

il tuo lavoro da sfogo al tuo essere un animale!

dici che sei felice a guardare massa che gira su un f1 in tv eh???? pensa come saresti felice inculandoti una modella di 22 anni.....pensa come saresti felice a spaccare la faccia a qualcuno che odi(magari me).....pensa come saresti vivo.......ma non si può fare nella vita di tutti i giorni di noi maschi occidentali....e questo ci frustra da morire!!

l'uomo è preggettato per certi comportamenti atavici e animaleschi......non per guardare la formula 1......la formula 1 serve a non farti pensare a distrarti dai tuoi istinti primari!

io sto male perchè per la società in cui vivo non mi sono permessi comportamenti che mi renderebbero davvero felice.......

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Nitro?istinti primordiali?essere un animale?rabbia...coraggio.........onnipotenza?

sarai mica un Caucaso?

Commenta

Working...
                                X