ma voi che ***** ne sapete della mia vita........io ho affrontato cose che a voi avrebbero fatto cagare giu nei pantaloni e disperare......se parlo e perchè ho ragionato........la depressione null'uomo è immanente,può essere ricoperta per brevi periodi seguando i propri sitinti primordiali....ma poi si riaffaccia dopo un pò..........è vero che se si tocca il fondo poi non si può far altro che risalire(malattia e guarigione).....ma dopo un pò l'effetto positivo svanirà lasciandovi di nuovi ai vostri tarli nel cervello!
considerazioni forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioscusate ....ma chi l'ha detto che la vita deve essere divertente???? ragionate il 99.99% degli uomini sulla terra da 2500 anni a questa parte ha solo strascinato il proprio culo barcamenandosi per sopravvivere....non credo si siano divertiti cosi tanto poi.......il culto del divertimento e della bella vita è nato con la pubblicità e con il carosello!
il divertimento naturale e fisiologico per l'uomo è fottere molte donne e sottomettere atri maschi........in poche parole è essere un maschio alfa! quindi se non siete un maschio alfa siete più o meno depressi è innegabile....è un fatto fisiologico.
alla base delle depressioni varie che ognuno di noi ha, c'è questo.....determinate da uno stile di vita snaturato che distorce le nostre vite e ci rende frustrati..........fatevi un analisi di coscienza siete tutti frustrati anche chi si spaccia per forte e per i guru dell'ultima ora!
soltanto chi riesce a soddisfare i propri istinti primordiali(aggressività,rabbia,sesso,amore,violenza) può dirsi felice.......ma visto come è strutturato il sistema per il 99% delle persone è impoossibile.......ergo siamo tutti depressi e frustrati...che vi piaccia o no!
e allora se non riesci a vivere falla finita! chi ***** dice che la vita e bella e facile! il minimo che devi fare personalmente e cercare di renderla tale! posso capire problemi gravi o ci metti tutto l'impegno di questo mondo ma non riesci a rendere la tua vita felice! Ma qui si sta parlando di gente che dice che vita di merda le fighe non mi cagano non trombo questo quell'altro! ***** invece di attaccarsi a bodyweb 24 ore su 24 e sparare cazzate se iniziassero ad uscire un pò e a vivere la vita qualche **** che lo caga o da trombare la trova, e forse la vita li cambierebbe un po! Non dico che uno non abbia periodi di sconforto o cosa, ma dai gente ***** su con la vita!!!!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè molto semplice perchè non funziona. Perchè il problema non è fuori ma dentro la persona.
ecco ci siamo......Last edited by Jolly; 23-05-2007, 16:27:16.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè molto semplice perchè non funziona. Perchè il problema non è fuori ma dentro la persona. E se uno tenta di stare meglio guardando gli altri , io credo che sia solo un paliativo
Tu devi stare meglio per te.Il guardare gli altri è il rendersi conto che i problemi veri sono altri...non è mal comune mezzo gaudio.E' prendere consapevolezza che a volte si è superficiali,che si vedono problemi dove non ci sono.Diventa consapevole di questo,poi datti da fare,fai il tuo meglio,sbattiti per stare meglio,per te.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioma voi che ***** ne sapete della mia vita........io ho affrontato cose che a voi avrebbero fatto cagare giu nei pantaloni e disperare......se parlo e perchè ho ragionato........la depressione null'uomo è immanente,può essere ricoperta per brevi periodi seguando i propri sitinti primordiali....ma poi si riaffaccia dopo un pò..........è vero che se si tocca il fondo poi non si può far altro che risalire(malattia e guarigione).....ma dopo un pò l'effetto positivo svanirà lasciandovi di nuovi ai vostri tarli nel cervello!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioma voi che ***** ne sapete della mia vita........io ho affrontato cose che a voi avrebbero fatto cagare giu nei pantaloni e disperare......se parlo e perchè ho ragionato........la depressione null'uomo è immanente,può essere ricoperta per brevi periodi seguando i propri sitinti primordiali....ma poi si riaffaccia dopo un pò..........è vero che se si tocca il fondo poi non si può far altro che risalire(malattia e guarigione).....ma dopo un pò l'effetto positivo svanirà lasciandovi di nuovi ai vostri tarli nel cervello!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioma voi che ***** ne sapete della mia vita........io ho affrontato cose che a voi avrebbero fatto cagare giu nei pantaloni e disperare......se parlo e perchè ho ragionato........la depressione null'uomo è immanente,può essere ricoperta per brevi periodi seguando i propri sitinti primordiali....ma poi si riaffaccia dopo un pò..........è vero che se si tocca il fondo poi non si può far altro che risalire(malattia e guarigione).....ma dopo un pò l'effetto positivo svanirà lasciandovi di nuovi ai vostri tarli nel cervello!
e ti credo se non hai altro da fare e cosi! e per quello che bisogna sempre crearsi del mordente per andare avanti e darsi dei nuovi traguardi o qualcosa da raggiungere non star li a piangersi addosso!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
[quote=nitro84;2324023]ma voi che ***** ne sapete della mia vita........quote]
niente..propio niente...ma leggo cosa scrivete.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioperchè vai in palestra?..tanto muori!!..chi te lo fa fare di spaccarti il culo tanto resti e resterai sempre una **** " vedi foto "....capisci il senso di quello che voglio dire?
nessuna offesa personale era solo un esempio.
ma sei un ipocritàa llora......tutti vanno in palestra con l'idea di diventare più grosso e di conseguenza diventare un maschio dominante nella sua ristretta cerchia....nel suo clan...è un istinto animalesco(cio implica potere-rispetto-****-forza)
se dici che vai in palestra perchè ti diverte sudare o per altri motivi sei solo un ipocrita.....o un fesso!!
NESSUNO A MENO CHE NON SIA UN OMINO INUTILE PUò TROVARE LA PROPRIA FELICITà E REALIZZAZIONE PENSANDO AI BIMBI ***** CHE CREPANO DI FAME IN UGANDA..........RAGIONATE COSI PERCHè SIETE DEI FALLITI CHE SI ACCONTENTANO DI GODERE DELLE DISGRAZIE E DELLE POCHEZZE ALTRUI.............IL MALE è IN VOI STESSI FATEVENE UNA RAGIONE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioma sei un ipocritàa llora......tutti vanno in palestra con l'idea di diventare più grosso e di conseguenza diventare un maschio dominante nella sua ristretta cerchia....nel suo clan...è un istinto animalesco(cio implica potere-rispetto-****-forza)
se dici che vai in palestra perchè ti diverte sudare o per altri motivi sei solo un ipocrita.....o un fesso!!
NESSUNO A MENO CHE NON SIA UN OMINO INUTILE PUò TROVARE LA PROPRIA FELICITà E REALIZZAZIONE PENSANDO AI BIMBI ***** CHE CREPANO DI FAME IN UGANDA..........RAGIONATE COSI PERCHè SIETE DEI FALLITI CHE SI ACCONTENTANO DI GODERE DELLE DISGRAZIE E DELLE POCHEZZE ALTRUI.............IL MALE è IN VOI STESSI FATEVENE UNA RAGIONE!
calma bimbo calma...e usa toni diversi con chi non mi pare ti stia insultando....se no c'è sempre lo psicologo eh.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioma sei un ipocritàa llora......tutti vanno in palestra con l'idea di diventare più grosso e di conseguenza diventare un maschio dominante nella sua ristretta cerchia....nel suo clan...è un istinto animalesco(cio implica potere-rispetto-****-forza)
Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
forse ho esagerato.....non è mai bello esprimere concetti cosi forti su persone che nn si conoscono.....per di piu tramite computer........non ne fate un attacco personale....è più un discorso filosofico in generale....
Commenta
-
-
ciao in bocca al lupo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioma sei un ipocritàa llora......tutti vanno in palestra con l'idea di diventare più grosso e di conseguenza diventare un maschio dominante nella sua ristretta cerchia....nel suo clan...è un istinto animalesco(cio implica potere-rispetto-****-forza)sai tutto tu....
se dici che vai in palestra perchè ti diverte sudare o per altri motivi sei solo un ipocrita.....o un fesso!!sarò ipocrita e fesso...io vado in palestra perchè mi piace sudare,e mi diverto a competere con me stesso...poi che questo voglia dire diventare anche più grosso non si tratta però di istinti animaleshi di dominio rispetto ****
NESSUNO A MENO CHE NON SIA UN OMINO INUTILE PUò TROVARE LA PROPRIA FELICITà E REALIZZAZIONE PENSANDO AI BIMBI ***** CHE CREPANO DI FAME IN UGANDA..........RAGIONATE COSI PERCHè SIETE DEI FALLITI CHE SI ACCONTENTANO DI GODERE DELLE DISGRAZIE E DELLE POCHEZZE ALTRUI.............IL MALE è IN VOI STESSI FATEVENE UNA RAGIONE!non hai capito il senso di quello che si stava dicendo.non si è detto di sentirsi realizzati vedendo chi sta peggio....ma di capire quali sono i problemi veri della vita e reagire quando ci si trova di fronte a situazioni che non sono tragiche e che basta vadano affrontate
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioforse ho esagerato.....non è mai bello esprimere concetti cosi forti su persone che nn si conoscono.....per di piu tramite computer........non ne fate un attacco personale....è più un discorso filosofico in generale....
stiamo parlando in generale partiti dallo spunto di numerosi 3d sullo stesso tema....
e non abbiamo mai detto di essere felici perchè non si è *****...cerca di leggere senza farti troppo coinvolgere e forse ne trarrai uno spunto per pensare (il forum serve a questo.....)...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta