considerazioni forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nitro84
    LAMA USER BAM BAM BAM
    • Mar 2005
    • 1434
    • 146
    • 133
    • braccio C-Regina Coeli
    • Send PM

scusate ....ma chi l'ha detto che la vita deve essere divertente???? ragionate il 99.99% degli uomini sulla terra da 2500 anni a questa parte ha solo strascinato il proprio culo barcamenandosi per sopravvivere....non credo si siano divertiti cosi tanto poi.......il culto del divertimento e della bella vita è nato con la pubblicità e con il carosello!

il divertimento naturale e fisiologico per l'uomo è fottere molte donne e sottomettere atri maschi........in poche parole è essere un maschio alfa! quindi se non siete un maschio alfa siete più o meno depressi è innegabile....è un fatto fisiologico.

alla base delle depressioni varie che ognuno di noi ha, c'è questo.....determinate da uno stile di vita snaturato che distorce le nostre vite e ci rende frustrati..........fatevi un analisi di coscienza siete tutti frustrati anche chi si spaccia per forte e per i guru dell'ultima ora!

soltanto chi riesce a soddisfare i propri istinti primordiali(aggressività,rabbia,sesso,amore,violenza) può dirsi felice.......ma visto come è strutturato il sistema per il 99% delle persone è impoossibile.......ergo siamo tutti depressi e frustrati...che vi piaccia o no!

Commenta

• nitro84
      LAMA USER BAM BAM BAM
      • Mar 2005
      • 1434
      • 146
      • 133
      • braccio C-Regina Coeli
      • Send PM

se incominciamo a elencare le disgrazie varie...tumori....dita nel frullatore...è troppo facile....la questione salute lasciamola perdere...altrimenti è inutile parlare!

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
        30 anni....hai sempre fatto una vita sana (niente fumo, niente droghe di nessun tipo, alcool al massimo per brindare, hai fatto sport....).....ti svegli una mattina con una tossetta fastidiosa....fai le analisi....LEUCEMIA.....fai tanti cicli e cure...la speranza....i dolori fisici della chemio....sembra che ce la farai....poi il tuo fisico non regge....e muori....

questa è una vita di merda....quella dei parenti è una vita con un parentesi (indelebile) di merda....quella del marito....

io lo ripeterò fino alla nausea. Il tuo ragionamento è come la fusione fredda. Esiste in teoria ma in pratica non funziona.
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• maurillo
          .......................
          • Jun 2002
          • 11382
          • 158
          • 35
          • Send PM

Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
          scusate ....ma chi l'ha detto che la vita deve essere divertente???? ragionate il 99.99% degli uomini sulla terra da 2500 anni a questa parte ha solo strascinato il proprio culo barcamenandosi per sopravvivere....non credo si siano divertiti cosi tanto poi.......il culto del divertimento e della bella vita è nato con la pubblicità e con il carosello!

il divertimento naturale e fisiologico per l'uomo è fottere molte donne e sottomettere atri maschi........in poche parole è essere un maschio alfa! quindi se non siete un maschio alfa siete più o meno depressi è innegabile....è un fatto fisiologico.

alla base delle depressioni varie che ognuno di noi ha, c'è questo.....determinate da uno stile di vita snaturato che distorce le nostre vite e ci rende frustrati..........fatevi un analisi di coscienza siete tutti frustrati anche chi si spaccia per forte e per i guru dell'ultima ora!

soltanto chi riesce a soddisfare i propri istinti primordiali(aggressività,rabbia,sesso,amore,violenza) può dirsi felice.......ma visto come è strutturato il sistema per il 99% delle persone è impoossibile.......ergo siamo tutti depressi e frustrati...che vi piaccia o no!
          se lo dici tu sarà vero...
          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Zuccone
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2006
            • 3621
            • 222
            • 459
            • Betlemme
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            io lo ripeterò fino alla nausea. Il tuo ragionamento è come la fusione fredda. Esiste in teoria ma in pratica non funziona.
            Non funziona se uno non vuole farlo funzionare....
            sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Zuccone
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2006
              • 3621
              • 222
              • 459
              • Betlemme
              • Send PM

Ma chi te le dice ste cose???
              sigpic

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

e perchè?

non è già un buon motivo per essere soddisfatti della propria vita essere consapevoli già di essere fotunati ad essere sani....?

oppure a non essere nati in albania o in un paese dell'africa nel quale se non sei del villaggio giusto ti tagliano la testa?

oppure se hai persone che ti vogliono bene....pensa c'è anche chi non le ha.....oppure peggio che le perde imprivvisamente....

tutti vorrebbero essere benestanti, fare il lavoro dei sogni, avere il fisico dei sogni, fare ogni giorno una cosa diversa....quelli sono i sogni....da inseguire con lavoro e dedizione....poi c'è da godersi il resto della vita....amici, hobby, passioni, famiglia, amori, sesso, cibo, figli.....di cose belle nella vita se ne possono trovare tantissime....
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                  Non funziona se uno non vuole farlo funzionare....

il mal comune mezzo gaudio è una delle cose che io non tollero. Perchè per essere felice devo guardare te che hai un cacro al pancreas? non diciamo assurdità per dio. Se no per parallelismo ti potrei dire che allora tu dovresti schiumare di rabbia se un tuo vicino vincesse 100 milioni di euro. E' vita questa? prefererisco continuare così guarda

Commenta

• junkman1980
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2007
                    • 1215
                    • 67
                    • 70
                    • Tokyo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                    zappate la terra...
                    sai che abbassamento di prezzi ci sarebbe se tutti sti segaioli si mettessero a zappare???la mia chetogenica ringrazierebbe ed il mio portafoglio anche
                    sigpic

Commenta

• maurillo
                      .......................
                      • Jun 2002
                      • 11382
                      • 158
                      • 35
                      • Send PM

se incominciamo a elencare le disgrazie varie...tumori....dita nel frullatore...è troppo facile....la questione salute lasciamola perdere...altrimenti è inutile parlare!
                      perchè vai in palestra?..tanto muori!!..chi te lo fa fare di spaccarti il culo tanto resti e resterai sempre una **** " vedi foto "....capisci il senso di quello che voglio dire?

nessuna offesa personale era solo un esempio.
                      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• truntenks
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2001
                        • 1595
                        • 41
                        • 26
                        • Ginevra
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                        sto leggendo ultimamente 3d di ragazzi giovani che si lamentano della vita....che la vita è na merda...che siamo di passaggio.. che non c'è scopo viverla....che tutti sono incazzati con me....che senso ha vivere....accidenti al mondo di merda e al fatto che sono venuto al mondo...leggo solo i titoli o come molti di voi faranno di sicuro con il cursore del mouse leggeranno le prime righe...ma che succede? mancanza di valori ? anche semplicemente credere in qualcosa e difenderlo ? del tipo sono del partito della saponetta e metto al bando i saponi liquidi!!! insomma davvero per voi vivere è cosi terribile...ora mi domando una cosa..oh non avete un ***** da fare dalla mattina alla sera e vi finite di seghe mentali...oh veramente non avete idea di cosa voglia dire avere la merda addosso...bimbi sveglia!!! invece di passare ore davanti ad un forum uscite di più..parlate con la gente invece di chattare stà perdendo il gusto di parlare con le persone..di sorridere con loro e anche di piangere con loro...tutto dietro ad un monitor..ci si manda in culo da un monitor...ai miei tempi volavano gli schiaffi..e anche ora ...insomma un pò di allegria la vita non finisce con una ragazza...o perchè non ho la moto nuova...o perche non mi cresce il bicipite!!! per dio siete voi il futuro?..la cosa sinceramente mi spaventa...fossi in voi fare un pò di riflessione su questo...davvero..basta seghe mentali...andate a lavorare, coltivatevi degli hobby ( che non sia solo la ***** di palestra..ricordatevi che il fisico per tanti motivi può sparire da un momento all'altro!! e allora poi ci si impicca davvero!! ) boh sarà un epidemia...esistono gli psicologhi..se state male...oppure se sono solo pippe mentali da noia...zappate la terra...per dio.
                        hai perfettamente ragione mau; lo vedo continuamente, tutti questi ragazzini che se ne stanno i pomeriggi interi per strada a non fare un ***** con le facce scocciate e se ci passi accanto non fanno altro che lamentarsi di tutto e di tutti, sempre scontenti per ogni cosa. Avrei voluto sentirli nel medioevo. Non solo hanno tutto, hanno ricchezza, salute, una famiglia che li accontenta in tutto, ma loro non si accontentano mai. Sempre a farsi pippe mentali sulle cazzate planetarie come se fossero l'unica ragione di vita.
                        Io gli farei fare una bella settimana di 118, quando arriviamo su un luogo di incidenti con corpi trucidati (e tu ne sai pure qualcosa) e disperazione assoluta dei familiari e poi vediamo se osano ancora lamentarsi. Se questa è la gioventù del futuro tremo veramente per mio figlio (spero due in un futuro molto prossimo).

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                          e perchè?

non è già un buon motivo per essere soddisfatti della propria vita essere consapevoli già di essere fotunati ad essere sani....?

oppure a non essere nati in albania o in un paese dell'africa nel quale se non sei del villaggio giusto ti tagliano la testa?

oppure se hai persone che ti vogliono bene....pensa c'è anche chi non le ha.....oppure peggio che le perde imprivvisamente....

tutti vorrebbero essere benestanti, fare il lavoro dei sogni, avere il fisico dei sogni, fare ogni giorno una cosa diversa....quelli sono i sogni....da inseguire con lavoro e dedizione....poi c'è da godersi il resto della vita....amici, hobby, passioni, famiglia, amori, sesso, cibo, figli.....di cose belle nella vita se ne possono trovare tantissime....
                          è molto semplice perchè non funziona. Perchè il problema non è fuori ma dentro la persona. E se uno tenta di stare meglio guardando gli altri , io credo che sia solo un paliativo

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

invece io non sono daccordo. Io per esempio sono un megalomane, io sarò sempre insoddisfatto per il fatto che non riuscendo a raggiungere un livello di perfezione tale inequivocabile perchè purtroppo sono umano, continuerò a vedere tutto ciò che mi circonda come noia estrema. Anche se ci sono stati dei momenti dove mi sono sentito bene. Ma solo pochi secondi
                            c'è del vero in questo, mi ci ritrovo in parte

Commenta

• Zuccone
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2006
                              • 3621
                              • 222
                              • 459
                              • Betlemme
                              • Send PM

il mal comune mezzo gaudio è una delle cose che io non tollero. Perchè per essere felice devo guardare te che hai un cacro al pancreas? non diciamo assurdità per dio. Se no per parallelismo ti potrei dire che allora tu dovresti schiumare di rabbia se un tuo vicino vincesse 100 milioni di euro. E' vita questa? prefererisco continuare così guarda
                              Ma chi ti ha detto questo?Quale mal comune mezzo gaudio?
                              sigpic

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

è proprio questo l'errore....nessun mal comune mezzo gaudio....io sono contento di quello che ho perchè sono cosciente di essere fortunato, di avere molto....i confronti con gli altri manco li faccio piu' di tanto....non mi rassegno, cerco di investire le mie forze (per quanto mi va) per raggiungere i miei sogni...

continua così liberissimo....non mi apre tu sia felice....io si....maurillo credo anche...e non perchè non abbiamo il cancro al pancreas....magari per assurdo perchè pensiamo possa venirci...
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X