If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si maurillo hai ragione.......ma non è che nelle teste della gente si trova un interruttore on e off.........io sono depresso e preoccupato per il mio futuro non so dove ***** sto andando.....le ragazze non mi danno alcun conforto.....e nelle mie condizioni ce ne sono molti!
tu non sai che vuol dire essere figli di una generazione figlia del nulla.......non abbiamo ne uno scopo ne un posto....i rapporti umani sono prossimo allo zero........spero che questo momento passi....ma nel frattempo avrò il diritto di essere un pò scazzato??
Senti ho scritto già sta cacata un 'altra volta ...nella mia testa l'interrutore on-off c'è....sbattiti,scuotiti,sorridi....vedi che stai meglio....io sta depressione dilagante nemmeno la capisco....a me sembra un voler trovare i prblemi,voler essere depressi per compiatirsi da soli....ma a che serve?
A stare peggio....per delle fesserie molto spesso
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
si maurillo hai ragione.......ma non è che nelle teste della gente si trova un interruttore on e off.........io sono depresso e preoccupato per il mio futuro non so dove ***** sto andando.....le ragazze non mi danno alcun conforto.....e nelle mie condizioni ce ne sono molti!
tu non sai che vuol dire essere figli di una generazione figlia del nulla.......non abbiamo ne uno scopo ne un posto....i rapporti umani sono prossimo allo zero........spero che questo momento passi....ma nel frattempo avrò il diritto di essere un pò scazzato??
si ne hai tutti i diritti ..ma la vita è tua *****...lotta per migliorarla..non ti affliggere se il mondo è uno schifo..tu vali molto di più del mondo!!! sei tu è la tua vita per dio...ascolta non voglio tirar fuori sempre le stesse cose...credimi la morte è brutta specie se la vivi fino alla fine...vedersi morire una ragazza mentre gli sorreggi la testa che ti fissa negli occhi e tu sei li impotente che ti senti una merda e vorresti gridare NOOOOOOOOOOO per dio NOOOOOO sei li fermo....immobile...l'unica cosa che mi passa la testa in qul momento eè di vivere ogni istante della mia vita in pieno perchè domani potrei non esserci più..si la vita è una merda..mancano i soldi..non si riesce a comprare un casa..ma ***** io non volgio che la società assorba la mia vita....io vivo e fin che posso sorrido alla morte.!!
era meglio se nascevamo durante la prima guerra mondiale
certo se i problemi della vita sono le donne, il fisico che senza bombe non cresce, la macchina ultimo grido che s'è graffiata, o il non sapere che si vuole dalla vita allora non ti capiranno mai mauri.....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
certo se i problemi della vita sono le donne, il fisico che senza bombe non cresce, la macchina ultimo grido che s'è graffiata, o il non sapere che si vuole dalla vita allora non ti capiranno mai mauri.....
sto leggendo ultimamente 3d di ragazzi giovani che si lamentano della vita....che la vita è na merda...che siamo di passaggio.. che non c'è scopoviverla....che tutti sono incazzati con me....che senso havivere....accidenti al mondo di merda e al fatto che sono venuto almondo...leggo solo i titoli o come molti di voi faranno di sicuro con il cursore del mouse leggeranno le prime righe...ma che succede? mancanza di valori ? anche semplicemente credere in qualcosa e difenderlo ? del tipo sono del partito della saponetta e metto al bando i saponi liquidi!!! insomma davvero per voi vivere è cosi terribile...ora mi domando una cosa..oh non avete un ***** da fare dalla mattina alla sera e vi finite di seghe mentali...oh veramente non avete idea di cosa voglia dire avere la merda addosso...bimbi sveglia!!! invece di passare ore davanti ad un forum uscite di più..parlate con la gente invece di chattare stà perdendo il gusto di parlare con le persone..di sorridere con loro e anche di piangere con loro...tutto dietro ad un monitor..ci si manda in culo da un monitor...ai miei tempi volavano gli schiaffi..e anche ora ...insomma un pò di allegria la vita non finisce con una ragazza...o perchè non ho la moto nuova...o perche non mi cresce il bicipite!!! per dio siete voi il futuro?..la cosa sinceramente mi spaventa...fossi in voi fare un pò di riflessione su questo...davvero..basta seghe mentali...andate a lavorare, coltivatevi degli hobby ( che non sia solo la ***** di palestra..ricordatevi che il fisico per tanti motivi può sparire da un momento all'altro!! e allora poi ci si impicca davvero!! ) boh sarà un epidemia...esistono gli psicologhi..se state male...oppure se sono solo pippe mentali da noia...zappate la terra...per dio.
Già, molti non l'hanno mai fatto.......forse sarebbe la loro cura.....
secondo me pe r ritorvare un p di serenita ti dovresti aprire una lap
e stare al conttto con le roie 12 ore su 24
io mi considero un po' un puttaniere romantico. nonostante la mio completo disinteresse per la vita, sono veramente molto sensibile. Vedo queste ragazze che non hanno ne cuore ne coscienza e cerco di far provare loro qualche cosa nei miei confronti. Ma mi rendo conto che è egoismo pure questo
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
c'è chi ce l'ha davvero una vita di merda o una vita insignificante...e con l'aggravante tremenda e logorante di non avere nessuna colpa nè reponsabilità di quello che gli cade addosso...e spesso anche nessuna via di uscita...
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
c'è chi ce l'ha davvero una vita di merda o una vita insignificante...e con l'aggravante tremenda e logorante di non avere nessuna colpa nè reponsabilità di quello che gli cade addosso...e spesso anche nessuna via di uscita...
per quello mi urto..ci sono davvero persone che affogano nella merda che non sanno come fare per uscirne..ma credimi sorridono sempre..un mio collega di 29 anni ha una situazione familiare da brividi..sposato con ua figlia...beh è una forza della natura..gli voglio ben come a un fratello...gli gira il *****...ma trova sempre un angolo per ridere e scherzare con noi.
forse non lo avrai tu uno scopo! io personalmente a 23 anni ce l'ho e cerco di mettercela tutta per ottenere sempre il massimo, e passo passo le cose le sto ottenendo! ma io mi chiedo.....***** hai la salute? il resto sono cazzate! gente che si piange addosso perchè non trova la ragazza o perchè non lo cagano o perchè li mancano pochi soldini per comprare una cosa ed è depressa! ma porca ******* ma si può deprimersi per cazzate del genere! c'è gente che ha rogne fisiche e di salute che non può permettersi di vivere la vita al massimo ma ce la mette tutta cmq, e poi vedi quelli che hanno la salute e si perdono nelle cazzate e nelle seghe mentali!! ma ***** svegliatevi!!!!! si può fare tutto basta volerlo e non piangersi addosso *****!!!!!!!!!
forse non lo avrai tu uno scopo! io personalmente a 23 anni ce l'ho e cerco di mettercela tutta per ottenere sempre il massimo, e passo passo le cose le sto ottenendo! ma io mi chiedo.....***** hai la salute? il resto sono cazzate! gente che si piange addosso perchè non trova la ragazza o perchè non lo cagano o perchè li mancano pochi soldini per comprare una cosa ed è depressa! ma porca ******* ma si può deprimersi per cazzate del genere! c'è gente che ha rogne fisiche e di salute che non può permettersi di vivere la vita al massimo ma ce la mette tutta cmq, e poi vedi quelli che hanno la salute e si perdono nelle cazzate e nelle seghe mentali!! ma ***** svegliatevi!!!!! si può fare tutto basta volerlo e non piangersi addosso *****!!!!!!!!!
prima o poi qualcuno ci sbatterà il muso...e vedrai che anche andare a cagare la cesso con le propie gambe diventerà una cosa bellissima.
sto leggendo ultimamente 3d di ragazzi giovani che si lamentano della vita....che la vita è na merda...che siamo di passaggio.. che non c'è scopoviverla....che tutti sono incazzati con me....che senso havivere....accidenti al mondo di merda e al fatto che sono venuto almondo...leggo solo i titoli o come molti di voi faranno di sicuro con il cursore del mouse leggeranno le prime righe...ma che succede? mancanza di valori ? anche semplicemente credere in qualcosa e difenderlo ? del tipo sono del partito della saponetta e metto al bando i saponi liquidi!!! insomma davvero per voi vivere è cosi terribile...ora mi domando una cosa..oh non avete un ***** da fare dalla mattina alla sera e vi finite di seghe mentali...oh veramente non avete idea di cosa voglia dire avere la merda addosso...bimbi sveglia!!! invece di passare ore davanti ad un forum uscite di più..parlate con la gente invece di chattare stà perdendo il gusto di parlare con le persone..di sorridere con loro e anche di piangere con loro...tutto dietro ad un monitor..ci si manda in culo da un monitor...ai miei tempi volavano gli schiaffi..e anche ora ...insomma un pò di allegria la vita non finisce con una ragazza...o perchè non ho la moto nuova...o perche non mi cresce il bicipite!!! per dio siete voi il futuro?..la cosa sinceramente mi spaventa...fossi in voi fare un pò di riflessione su questo...davvero..basta seghe mentali...andate a lavorare, coltivatevi degli hobby ( che non sia solo la ***** di palestra..ricordatevi che il fisico per tanti motivi può sparire da un momento all'altro!! e allora poi ci si impicca davvero!! ) boh sarà un epidemia...esistono gli psicologhi..se state male...oppure se sono solo pippe mentali da noia...zappate la terra...per dio.
Ho trent'anni e penso.... menomale che c'è chi si è divertito anche per loro
30 anni....hai sempre fatto una vita sana (niente fumo, niente droghe di nessun tipo, alcool al massimo per brindare, hai fatto sport....).....ti svegli una mattina con una tossetta fastidiosa....fai le analisi....LEUCEMIA.....fai tanti cicli e cure...la speranza....i dolori fisici della chemio....sembra che ce la farai....poi il tuo fisico non regge....e muori....
questa è una vita di merda....quella dei parenti è una vita con un parentesi (indelebile) di merda....quella del marito....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta