tattuagi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiosi,si verissimoe cmq anche il livello della qualita femminile e' diminuita paurosamente.per di piu adesso c'e' un rapporto uomini donne del 60%-40% ed e' piena di neri africani e cinesi massaggiatrici che non ti lasciano nemmeno camminare per quanto rompono l'anima...questo mi ha spinto a cambiare posto...non e' piu la roppongi di una volta...ricordo che venni la prima volta a roppongi nel lontano '99(ero in vacanza),era tutta un'altra cosa...che peccato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioaikawa nanase.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioazz....tu la fai molto piu' nera di quanto avevo sentito fin'orasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiose ce l'hai davvero puoi benissimo concorrere a Mr sfigato DOC !
Farsi un tribale qualsiasi senza legarlo a qualcosa di specifico significa non aver capito il senso del tatuaggio.
Il mio gatto è crescito con me e per molto tempo è stato il mio più fidato amico.
Vederlo morire è stato uno dei momenti più brutti della mia vita.
Ricordarlo per sempre sulla mia pelle ha per me un valore immenso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioUn tatuaggio è per sempre e ha senso se ha un significato per chi se lo fa.
Farsi un tribale qualsiasi senza legarlo a qualcosa di specifico significa non aver capito il senso del tatuaggio.
Il mio gatto è crescito con me e per molto tempo è stato il mio più fidato amico.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMa non avevi anche un tatuaggio sulle natiche con scritto "FREE ENTRY"??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioUn tatuaggio è per sempre e ha senso se ha un significato per chi se lo fa.
però, dai, era sempre un gatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
però, dai, era sempre un gatto
Commenta
-
-
Ricordarlo per sempre sulla mia pelle ha per me un valore immenso.Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioera un amico...Niko
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta