Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Fight Club - Il film
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza MessaggioQuando non si ha una cosa (la libertà, il benessere economico qualsiasi cosa) si lotta per averla, quando la si ha invece si tende a perderla per un'inconscio senso di autodistruzione (ovviamente non come nel film che è una esagerazione dove si organizzano per sfasciare tutto, ma tutti i giorni senza accorgercene chi più chi meno dei conportamenti simili li abbiamo) è la stranezza della natura umana.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiocioè?
un film può fare questo?
capirei un libro!
si si.....calcola ero impazzito......avevo assorbito in toto l'idea del progetto mayhem....volevo lottare per la distruzione del sistema e ritornare allo stato di natura......poi per fortuna sono ritornato in me e ho capito che era una sciocca utopia....però devo ammettere che per un pò volevo diventare un anarchico insurrezionalista!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiosi si.....calcola ero impazzito......avevo assorbito in toto l'idea del progetto mayhem....volevo lottare per la distruzione del sistema e ritornare allo stato di natura......poi per fortuna sono ritornato in me e ho capito che era una sciocca utopia....però devo ammettere che per un pò volevo diventare un anarchico insurrezionalista!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggioper esempio ad inizio film compaiono dei singoli fotogrammi con la figura di tyler durden, talmente veloci che non ci si accorge che nella scena qualcosa di strano è comparso..la mia interpretazione è che rappresentino l'inizio della costruzione del proprio alter ego nella mente del protagonista, che poi compare totalmente definito nelle scale mobili dell'aereporto e poi si immagina di incontrarlo in aereo...Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioHai visto il fotogramma col *****ne verso la fine?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggioinvece a me è piaciuto l'effetto "sorpresa" di quando il film svela che tyler durden è tutto un trip mentale del protagonista, la prima volta che lo vedi fa uno strano effetto
MINKIA...l'ho visto ieri sera...bellissimo...il finale ti fa impazzire...BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiol'ho comprato sul mulo mesi fa , ma non l'ho mai visto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomale, ke aspettiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioHai visto il fotogramma col *****ne verso la fine?BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
Commenta