Originariamente Scritto da Cesarius
Visualizza Messaggio
Fight Club - Il film
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio conosco solo un uomo al mondo che ha sul viso l'espressione del buddha ascetico ed è lui
gli altri fingono soltanto. Lui è.
bah
io non ho ancora ben chiaro cosa sia la felicità, ma anch'io mi sono scopato qualche strafiga, e tutta sta felicità (a parte quella di far rosicare gli altri e venirle in faccia) non la vedo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioma lo stesso interprete del film alla fine altri non è che un belloccio palestrato per far sbavare le teen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggioinvece a me è piaciuto l'effetto "sorpresa" di quando il film svela che tyler durden è tutto un trip mentale del protagonista, la prima volta che lo vedi fa uno strano effetto
lui che gridava e che parlava da solo con atteggiamenti da schizzato!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
cmq Brad Pitt era bombato nel film!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiono a me nn piace perchè mi immagino come andavano realmente le cose....
lui che gridava e che parlava da solo con atteggiamenti da schizzato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiocmq Brad Pitt era bombato nel film!
lui è proprio superdefinito di suo
fin da Thelma & Louise ha sempre avuto bf bassissime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggiola scelta di brad pitt fa riflettere, il regista ha pensato che avrebbe portato un messaggio "insolito" e di rottura ad un target di persone (le sue/ i suoi fans) abituati ad argomenti da mtv.
eheh forse, ma è più probabile che abbiano fatto i conti di quante persone il nome brad pitt porta al cinema...avran pensato anche a dicaprio, ma han visto che era troppo una ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiono so eh
lui è proprio superdefinito di suo
fin da Thelma & Louise ha sempre avuto bf bassissime
era azzuntore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggiobe nel film c'è anche l'ex bber dopato con le tettone
questa è un altra cosa che mi ha dato molto fastidio del film!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioa me ha cambiato la vita...
a me l'ha rovinata per un certo periodo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioa me l'ha rovinata per un certo periodo!
un film può fare questo?
capirei un libro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioa me ha cambiato la vita...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggiohai risposto per primo, fai onore al tuo nick
cmq a me fanno pena quei ragazzi ammassati nelle palestre che cercano di assomigliare a ciò che gli dice calvin klein o gucciOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta