Il Seme della Follia dilaga!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM

ho detto che le puttane rumene sò troie , poi ci sono anche rumene brave persone , se stanno a casa loro ancora più brave...

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
      ma de che???si vede che la televisione fa male!!! non fatevi condizionare dai media *****!!! lo sapete quanti immigrati ci sono in carcere???e quanti (per via di processi sommari, zero risorse per una difesa giusta o per interessi "superiori") sono dentro nonostante siano innocenti??? non lo sapete perchè non vi informate o vi informate in parte...non fatevi condizionare dal fatto che quando arrestano un immigrato il giornalista ci tenga a precisare che non è incensurato...non lo è il 90% della gente che arrestano...
      Ma se ormai ogni volta che si sente di: rapine in villa, rapine in generale ,scippi, pestaggi, STUPRI, omicidi, atti vandalici chissà perchè senti solo a loro. Caro la delinquenza è aumentata di 3 volte negli ultimi 10 anni. Lo sai? E guarda un po te stranamente questo è avvenuto con l'afflusso sempre più esponenziale di immigrati. Ma guarda te che coincidenza.
      Però sono tutti innocenti. I giornali e le tv dicon cazzate, dicono cazzate anche i vecchietti che vengono ritrovati mezzi morti legati e derubati e poi all'intervista tengono a precisare di aver sentito nei rapitori un certo accento straniero. Dicono cazzate le ragazzine che tornano a casa dopo una notte di terrore, stuprate e picchiate. Dicono cazzate le madri rimaste senza il figlio perchè si è limitato a proteggere la sua sua ragazza da quattro sporchi bastardi che la volevano prendere e usarla come una bestia secondo la loro religione maledetta. Dicono cazzate tutte le altre vittime di questi cani, anzi cani è fin troppo, io amo gli animali, di queste merde straniere che se ne approfittano e fanno quello che vogliono.
      " Tanto è l'Italia rischiamocela ".
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Adam hai ragione però non hai preventivato che se i romeni rubano c'è un ricettatore italiano che paga dietro.....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
          Adam hai ragione però non hai preventivato che se i romeni rubano c'è un ricettatore italiano che paga dietro.....
          Conan. l'ho detto 20 volte la merda cè anche in Italia

MERDA MADE IN ITALY

Commenta

• diabolerik
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2006
            • 1190
            • 28
            • 19
            • congo
            • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
            Ma se ormai ogni volta che si sente di: rapine in villa, rapine in generale ,scippi, pestaggi, STUPRI, omicidi, atti vandalici chissà perchè senti solo a loro. Caro la delinquenza è aumentata di 3 volte negli ultimi 10 anni. Lo sai? E guarda un po te stranamente questo è avvenuto con l'afflusso sempre più esponenziale di immigrati. Ma guarda te che coincidenza.
            Però sono tutti innocenti. I giornali e le tv dicon cazzate, dicono cazzate anche i vecchietti che vengono ritrovati mezzi morti legati e derubati e poi all'intervista tengono a precisare di aver sentito nei rapitori un certo accento straniero. Dicono cazzate le ragazzine che tornano a casa dopo una notte di terrore, stuprate e picchiate. Dicono cazzate le madri rimaste senza il figlio perchè si è limitato a proteggere la sua sua ragazza da quattro sporchi bastardi che la volevano prendere e usarla come una bestia secondo la loro religione maledetta. Dicono cazzate tutte le altre vittime di questi cani, anzi cani è fin troppo, io amo gli animali, di queste merde straniere che se ne approfittano e fanno quello che vogliono.
            " Tanto è l'Italia rischiamocela ".

non mi stai capendo ma non fa niente...non difendo nessuno cerco di vederla più apertamente di te per evitare di fare di tutta l'erba un fascio e di farmi il sangue amaro quando sento certi fatti..
            sarà che la penso così perchè tanto nel posto di merda dove vivo ci pensano i miei stessi concittadini a rapinare auto e picchiarti selvaggiamente con il calcio della pistola, scippare vecchiette e trascinarle per metri,puntarti una pistola nell'occhio per una catenina, inseguirti e accoltellarti per uno stop mancato, farsi due giorni di carcere e poi tornare in giro...

p.s.

cmq che i giornali e le tv dicano un mare di cazzate è pleonastico...e che le dicano apposta per suscitare reazioni come le tue è ancora più ovvio
            sigpic

Commenta

• Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

non mi stai capendo ma non fa niente...non difendo nessuno cerco di vederla più apertamente di te per evitare di fare di tutta l'erba un fascio e di farmi il sangue amaro quando sento certi fatti..
              sarà che la penso così perchè tanto nel posto di merda dove vivo ci pensano i miei stessi concittadini a rapinare auto e picchiarti selvaggiamente con il calcio della pistola, scippare vecchiette e trascinarle per metri,puntarti una pistola nell'occhio per una catenina, inseguirti e accoltellarti per uno stop mancato, farsi due giorni di carcere e poi tornare in giro...

p.s.

cmq che i giornali e le tv dicano un mare di cazzate è pleonastico...e che le dicano apposta per suscitare reazioni come le tue è ancora più ovvio
              ti posso dar ragione sul fatto che i media ingigantiscono le notizie però non puoi dire che siano cazzate tutte quante.
              Per quanto riguarda il posto dove abiti per me il reato cambia di persona in persona.
              Se lo fa un italiano è un conto, se lo fà qualcun altro mi cambia.

Commenta

• madmax68
                Bodyweb Senior
                • Dec 2004
                • 1536
                • 156
                • 2
                • Roma per adesso
                • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                ma se un italiano ammazza una persona dico, " be pazienza è merda italiana, lo ha messo al mondo questo paese, ora verrà punito ", discorso che non vale per un immigrato ospite. Vieni, entri senza permesso, ti azzardi anche solo col pensiero a delinquire ( e lo fai ) e non vieni punito? No, ragazzi cosi non và assolutamente.
                E poi, un altro tema di cui parla Master Wallace, l'identità nazionale. Porte aperte agli immigrati, ***** ma non avete un pò di amore per la vostra patria, a prescindere dallo schifo che possa fare ora. Volete davvero che nel futuro la maggioranza dei nostri figli abbiano il sangue straniero!?
                Si

Commenta

• madmax68
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2004
                  • 1536
                  • 156
                  • 2
                  • Roma per adesso
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                  ho detto che le puttane rumene sò troie , poi ci sono anche rumene brave persone , se stanno a casa loro ancora più brave...
                  Non sta a te decidere dove uno voglia vivere o lavorare. Viviamo in un mondo libero non lo sapevi?

Commenta

• madmax68
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2004
                    • 1536
                    • 156
                    • 2
                    • Roma per adesso
                    • Send PM

Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggio
                    rileggendo le pagine precedenti mi è sembrato di leggere questo
                    Tempo fa scrissi una lettera aperta all'amministratore di tale forum riuscendo a far chiudere diversi post dove si etichettavano le donne dell'est europeo con tali epiteti.Del resto mica posso far tutto io. Secondo me tali affermazioni, lesive della dignità altrui avrebbero come logica conseguenza il ban permanente dell'utente.

Commenta

• madmax68
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2004
                      • 1536
                      • 156
                      • 2
                      • Roma per adesso
                      • Send PM

ma dove vivi in val d'aosta??? qui un italiano (nel mio caso napoletano) che scippa o rapina alla 5° recidiva FORSE si fa più di 2 anni dentro (poi ci pensa l'indulto a mandarlo a casa)...uno che butta sotto due ragazze e le uccide fuori da una discoteca (omicidio colposo complice la velocità elevata riscontrata dai segni della frenata)con un patteggiamento non si fa mezza giornata di galera...
                      non scherzare non esiste differenza tra straniero o italiano..esiste sempre il problema delle falle giuridiche ma riguarda chiunque...in italia il giuce valuta SOLO in base alle carte processuali..la condizionabilità del giudice secondo me può esistere dove vige il common law (vedi america) o dove vi siano grossi interessi in gioco (grandi cause economiche, societarie e mafiose e di conseguenza mazzette, minacce etc...)
                      Si ma questo non si vede perchè fa comodo non vederlo. Mentre l'immigrato è percepito come qualcosa che viene da fuori che turba un equilibrio sia esso basato sul potere mafioso o sulla piu illuminata giustizia questo non conta. Insomma potremmo definirlo Sacco e Vanzetti reloaded. Corsi e ricorsi della storia. Ma li senti questi? A me me fanno ride. parlano di roba come memoria storica e identità nazionale e se gli chiedi chi ha fatto il Pantheon manco lo sanno.La loro cultura si basa su ipod e grande fratello. Ecco quindi che se uno dice "dagli all'untore" tutti gli vanno appresso.Non conoscono nulla la loro apertura mentale verso il mondo e zero. Io vivo fuori dall?italia e credimi la distanza culturale è enorme.Preferisco cento volte affidare il mio futuro a filippini rumeni o che so io piuttosto che a questi qui.
                      Una generazione malata. Cubiste a 12 anni nelle discoteche del centro e brave ragazze che a 19 anni gia stanno sotto metadone.Se questa è l'identità nazionale dove posso riconsegnare il mio passaporto e prenderne uno rumeno?

Commenta

• madmax68
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2004
                        • 1536
                        • 156
                        • 2
                        • Roma per adesso
                        • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                        come si fà a giudicare con lo stesso metro un cittadino italiano , nato in italia da genitori che lavorano e spendono in italia per il bene della patria , con uno extracomunitario appositamente venuto in italia per delinquere?
                        faccio presente che fare la ******* in italia è vietato dalla legge

il cittadino extracomunitario dovrebbe essere giudicato molto più severamente di quello italiano (a parità di reato) in quanto straniero in via (o presunta via) di integrazione , in particolare poi se questi vengono da paesi con culture molto differenti dalla nostra o addiritture ostili alla nostra
                        Culture differenti? I rumeni sono europei e latini. proprio come noi

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Fare la ******* in italia NON e' vietato dala legge.Lo e' lo sfruttamento, l'induzione, il favoreggiamento.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                            Si ma questo non si vede perchè fa comodo non vederlo. Mentre l'immigrato è percepito come qualcosa che viene da fuori che turba un equilibrio sia esso basato sul potere mafioso o sulla piu illuminata giustizia questo non conta. Insomma potremmo definirlo Sacco e Vanzetti reloaded. Corsi e ricorsi della storia. Ma li senti questi? A me me fanno ride. parlano di roba come memoria storica e identità nazionale e se gli chiedi chi ha fatto il Pantheon manco lo sanno.La loro cultura si basa su ipod e grande fratello. Ecco quindi che se uno dice "dagli all'untore" tutti gli vanno appresso.Non conoscono nulla la loro apertura mentale verso il mondo e zero. Io vivo fuori dall?italia e credimi la distanza culturale è enorme.Preferisco cento volte affidare il mio futuro a filippini rumeni o che so io piuttosto che a questi qui.
                            Una generazione malata. Cubiste a 12 anni nelle discoteche del centro e brave ragazze che a 19 anni gia stanno sotto metadone.Se questa è l'identità nazionale dove posso riconsegnare il mio passaporto e prenderne uno rumeno?
                            Se tutti scappano e nessuno lotta, come si puo' recuperare l'identita' nazionale?
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

non per ripteremi, ma il problema alla fine e' semrpe lo stesso.

Io son favorevole all'immigrazione, ma sono contro il falso buonismo e la bieca tolleranza e carità.

L'immigrazione potrebbe essere un vantaggio, se venisse attuata con un programma serio, organizzato e in un ottica di sviluppo del paese.

Senza tirar fuori la solita solfa de : "l'immigrato fa lavori che l'italiano non fa"blabla bla , avere nel nostro paese un "CERVELLO SVILUPPATO" sia che sia del Burundi, della nigeria, della bielorussia o del messico, e' una fonta di sviluppo per il paese.

Un immigrato che, consono di dover rispettare determinate leggi, di dover rispettare determinate usanze, di dover fornire le proprie capacità intellettive/manualistiche etc. etc. all'italia....sarebbe una fonte di sviluppo per sto ***** di paese.

Ma come sempre, in italia le cose si fanno con il culo...allora per far vedere quando siamo belli, quanto siamo tolleranti, quanto siamo caritatevoli, abbiamo aperto le frontiere con la mitica legge Martelli...cosi cani e porci son entrati.....sei un delinquente??? Chissenefrega..io ho salvato la mia faccia di benpensante/tollerante con il culo degli altri.

Poi dato che abbiamo fatto una legge del *****, ne facciamo un altra...per seguire il mitico detto "fuoco scaccia fuoco" (vedi Bossi-Fini). Cosi intanto i cervelli extracomunitari vanno in inghilterra o in america a formarsi, e qui entra la malavita (che con la bossi-fini si fa ovviamente grasse risate) da qualsiasi parte del mondo. E via che ricominciano i soliti discorsi di integrazione, di tolleranza e blablabla.

Poi e' chiaro che nasce l'intolleranza....se un delinquente capisce che qua ha terreno fertile...perchè non mettere radici??

Ma ormai...e' troppo tardi per qualsiasi cosa.
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

temo che l'ultima frase sia la piu' vicina alla verita'. . .
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X