Jagger,rito per aumentare pene
Si faceva pungere membro dalle api
Per far aumentare le dimensioni del suo pene Mick Jagger si sottopose a un rito degli indios dell'Amazzonia. Niente preghiere o voti strani, piuttosto una pratica bizzarra e dolorosa: infilò il suo membro in una canna di bambù piena di api e si fece pungere dagli insetti. Secondo la credenza questo metodo farebbe crescere le dimensioni del pene. E' il regista Julian Temple, dalle pagine del Sun, a raccontare l'episodio.
Il regista ha raccontato che Mick si è sottoposto al rituale indio durante le riprese del film Fizcarraldo, nel 1981 in Perù. Temple, che in quelle settimane era con i Rolling Stones in Messico impegnato a dirigere il videoclip di Undercover of the night, ha spiegato che Jagger era preoccupato delle sue dimensioni, che riteneva insufficienti.
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/441...maginetake.jpg
Da qui la decisione di sottoporsi a questo rituale matrimoniale che prevedeva che si infilasse il pene in una canna di bambù riempita di api che, secondo la tradizione, con le loro punture facevano crescere il pene fino alle dimensioni della canna. Una decisione che ancora oggi Temple trova difficile da spiegare tanto che dalla pagine del tabloid inglese si è premurato di trovare una giustificazione: "Mick passò mesi nella giungla del Perù. Penso che alla fine diventò pazzo laggiù".
Il risultato dello stravagante metodo evidentemente, però, non ha dato gli effetti sperati: Mick, infatti, per il suo "pene molto piccolo", è stato preso in giro la scorsa settimana dalla sua ex Janice Dickinson nel corso di un talk show della Bbc. Quello che è certo, però, è che nonostante il suo complesso, Jagger, che oggi ha 63 anni, è noto per le migliaia di donne con cui è stato. Basti pensare che ha sette figli avuti con quattro donne diverse. Alla faccia delle dimensioni... TGCOM
Commenta