Ho fatto un 53, ma ***** se ti arriva "acceleratore", la parola scompare prima ke riesci a leggerla
quanto sei veloce a scrivere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioquelli che stanno facendo questo giochino in ufficio non saranno mai sembrati così attivi e impegnati nel loro lavoro.
Io ho fatto 54 al primo tentativo, ma con altro hardware farei meglio.
Chiaramente visto che l'ultima parte delle parole compare per prima, piu' ci giochi e piu' totalizzi, visto che gira e rigira sono sempre quelle e puoi anticiparle. Una decina di anni fa ne usavo uno che era decisamente meglio, un software vero e proprio, se lo ritrovo lo linko.
Bye
Edit: 70 al secondo tentativo.Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo ho fatto 54 al primo tentativo, ma con altro hardware farei meglio.
Edit: 70 al secondo tentativo.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta