yo wazzumaerigan boy giente
trovatevi qualcosa da fare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioma sai che non si capisce un ***** di quello che hai scritto? che sei, drogato?
no, natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioMa che bel discorso.
Premetto che non voglio certo difendere i depressivi perche per me potrebbero pure "spegnersi" (per dirlo civilmente) che sarebbe solo un bene.
Il problema e un altro.
Perche le leggi ste cose se ti stanno sul caBIP che neanche possiedi?
Si suol dire che la democrazia sia sinonimo di liberta anche se la veridicita di questo concetto potrebbe rivelarsi puramente teorica,ma passi.
La legge protegge la liberta di espressione come tante altre liberta delle quali tu stessa usufruisci.
Se non ci fosse la legge io sopravviverei,tu no.
Per te che sei donna poi se non ci fossero le liberta e la legge per proteggerle sarebbero volatili per diabetici.
Quindi si puo sapere che caBIP dici?
parli di una legge e poi scrivi un "se ci fosse"...!! e invece furbo sono io quella che sopravviverei visto quello che scritto e tu quello destinato soccombere dietro i tuoi autocensurati caBIP e i tuoi "parlare civilmente".Last edited by MadRock; 28-05-2007, 03:27:56.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiooy oy ma la prossima volta non dimenticare di mettere della LOGICA in quello che scrivi, ok? ti rispondo solo che la democrazia è spesso una gran cazzata, e la libertà di espressione non è una scusa per scrivere di merda, il resto non l'ho capito
parli di una legge e poi scrivi un "se ci fosse"...!! e invece furbo sono io quella che sopravviverei visto quello che scritto e tu quello destinato soccombere dietro i tuoi autocensurati caBIP e i tuoi "parlare civilmente".B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioMa che bel discorso.
Premetto che non voglio certo difendere i depressivi perche per me potrebbero pure "spegnersi" (per dirlo civilmente) che sarebbe solo un bene.
Il problema e un altro.
Perche le leggi ste cose se ti stanno sul caBIP che neanche possiedi?
Si suol dire che la democrazia sia sinonimo di liberta anche se la veridicita di questo concetto potrebbe rivelarsi puramente teorica,ma passi.
La legge protegge la liberta di espressione come tante altre liberta delle quali tu stessa usufruisci.
Se non ci fosse la legge io sopravviverei,tu no.
Per te che sei donna poi se non ci fossero le liberta e la legge per proteggerle sarebbero volatili per diabetici.
Quindi si puo sapere che caBIP dici?
non so cosa possiedi tu ma fai lo stesso discorso rivolto a te stesso, perchè hai letto e sei intervenuto in questo 3d se ti rompeva cosi' tanto?
cmq non sei il primo a dire questa cosa e quindi rispondo anche agli altri dicendo che se uno vuole chiudere gli occhi davanti a quello che non gli piace e fare finta di non sentire quello che non gli sta bene, faccia pure, ma poi che non venga ad aprire un 3d dicendo che il mondo fa schifo perchè non c'è coerenza.
detto questo, leggendario, ritirati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioAccidenti, svegliata di traverso stamattina?..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiooy oy ma la prossima volta non dimenticare di mettere della LOGICA in quello che scrivi, ok? ti rispondo solo che la democrazia è spesso una gran cazzata, e la libertà di espressione non è una scusa per scrivere di merda, il resto non l'ho capito
parli di una legge e poi scrivi un "se ci fosse"...!! e invece furbo sono io quella che sopravviverei visto quello che scritto e tu quello destinato soccombere dietro i tuoi autocensurati caBIP e i tuoi "parlare civilmente".
Che la democrazia sia discutibile l ho scritto anche io (ma sapra leggere? ) invece per quanto riguarda la liberta di espressione essa da appunto il diritto di "scrivere di merda" come dici anche perche quello che e merda per te non lo e obbligatoriamente per gli altri,hai mai sentito dire che la tua liberta finisce dove inizia quella degli altri?(sono sicuro di no)
Ho scritto "se NON ci fosse" , chiamasi ragionamento per assurdo
l evoluzone dice chiaramente che sopravvive "chi si sa adattare meglio alle circostanze" io sono coscente di essere su un forum indi rispetto il regolamento , ma vieni in una stanza con me in assenza di testimoni ed avrai la pova piu pratica e relistica di quello che ti ho detto.
Provare per credere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggionon so cosa possiedi tu ma fai lo stesso discorso rivolto a te stesso, perchè hai letto e sei intervenuto in questo 3d se ti rompeva cosi' tanto?
cmq non sei il primo a dire questa cosa e quindi rispondo anche agli altri dicendo che se uno vuole chiudere gli occhi davanti a quello che non gli piace e fare finta di non sentire quello che non gli sta bene, faccia pure, ma poi che non venga ad aprire un 3d dicendo che il mondo fa schifo perchè non c'è coerenza.
detto questo, leggendario, ritirati
Io sono intervenuto in questo 3d per farti incaBIP (le buone vecchie abitudini ) non e personale e solo che sono due giorni che studio e ho voglia di polemica.
Io sono qui per creare un antitesi,per contraddire la tua argomentazione qualunque cosa tu dica e con "elementi" piu logici dei tuoi.
Ti diro che sono abbastanza appagato perche hai l aria ingrifata nera
Oh almeno ho il pregio di essere onesto...e come quando dico che sono natural ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioPossiedo sicuramente piu di te a meno che.....trans???ahahaha
Io sono intervenuto in questo 3d per farti incaBIP (le buone vecchie abitudini ) non e personale e solo che sono due giorni che studio e ho voglia di polemica.
Io sono qui per creare un antitesi,per contraddire la tua argomentazione qualunque cosa tu dica e con "elementi" piu logici dei tuoi.
Oh almeno ho il pregio di essere onesto...e come quando dico che sono natural ....
eccomi qui..hai voglia di polemica,non c'e' problema,ne abbiamo a quintali.Quindi se hai voglia di cagare il *****,sei nel posto giusto
La prossima volta pero',nella stanza ci inviti tua sorella,che sono sicuro gradira' molto di piu' e lascia stare persone a cui tengo e che io porto sul forum
last but not least eccoti un regalino '''''''''''''''''''''''''''''''''''
si chiamano accenti,usali liberamente sulle vocali.
Adesso continuiamo pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggioahahah mia cara il mio discorso e privo di logica quanto un segnale stradale necessita di una nota esplicativa (ma magari non capisci neanche questo )
Che la democrazia sia discutibile l ho scritto anche io (ma sapra leggere? ) invece per quanto riguarda la liberta di espressione essa da appunto il diritto di "scrivere di merda" come dici anche perche quello che e merda per te non lo e obbligatoriamente per gli altri,hai mai sentito dire che la tua liberta finisce dove inizia quella degli altri?(sono sicuro di no)
Ho scritto "se NON ci fosse" , chiamasi ragionamento per assurdo
l evoluzone dice chiaramente che sopravvive "chi si sa adattare meglio alle circostanze" io sono coscente di essere su un forum indi rispetto il regolamento , ma vieni in una stanza con me in assenza di testimoni ed avrai la pova piu pratica e relistica di quello che ti ho detto.
Provare per credere
per il resto, è una sfida? io non mi tiro mai indietro no no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioPossiedo sicuramente piu di te a meno che.....trans???ahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioeccomi qui..hai voglia di polemica,non c'e' problema,ne abbiamo a quintali.Quindi se hai voglia di cagare il *****,sei nel posto giusto
La prossima volta pero',nella stanza ci inviti tua sorella,che sono sicuro gradira' molto di piu' e lascia stare persone a cui tengo e che io porto sul forum
last but not least eccoti un regalino '''''''''''''''''''''''''''''''''''
si chiamano accenti,usali liberamente sulle vocali.
Adesso continuiamo pure
Ah quelli che hai messo non sono accenti ma apostrofi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioMa ragazzi miei,vero che l unione fa la forza pero i vi prendo tranquillamente tutti e 2 anzi con Alexiuccio sarei sicuramente meno gentile.
Poi il fatto che siete gia passati agli accenti la dice lunga sulla vostra argomentazione
questo e' tutto??Queste sarebbero le tue "argomentazioni"?
OK,veniamo alle mie adesso....sei intervenuto in un 3d di cui non ti interessava il contenuto solo per fare polemica,come hai candidamente ammesso.Questo si chiama "Flames" ed e' contro il regolamento.Hai poi continuato con mezze offese ed inviti,ergo mi sembra che non sia troppo "coscIente"(si scrive con la I) di essere su un forum.
P.s.concentrati di piu' sullo studio e lascia perdere le polemiche.L'esame di terza media e' piu' difficile di quanto sembri,quindi non sottovalutarlo
Commenta
-
Commenta