trovatevi qualcosa da fare

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matt85
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 14894
    • 370
    • 209
    • North East
    • Send PM

yo wazzumaerigan boy giente

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
      ma sai che non si capisce un ***** di quello che hai scritto? che sei, drogato?

no, natural

Commenta

• MadRock
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3235
        • 245
        • 204
        • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
        Ma che bel discorso.
        Premetto che non voglio certo difendere i depressivi perche per me potrebbero pure "spegnersi" (per dirlo civilmente) che sarebbe solo un bene.
        Il problema e un altro.
        Perche le leggi ste cose se ti stanno sul caBIP che neanche possiedi?
        Si suol dire che la democrazia sia sinonimo di liberta anche se la veridicita di questo concetto potrebbe rivelarsi puramente teorica,ma passi.
        La legge protegge la liberta di espressione come tante altre liberta delle quali tu stessa usufruisci.
        Se non ci fosse la legge io sopravviverei,tu no.

Per te che sei donna poi se non ci fossero le liberta e la legge per proteggerle sarebbero volatili per diabetici.
        Quindi si puo sapere che caBIP dici?
        oy oy ma la prossima volta non dimenticare di mettere della LOGICA in quello che scrivi, ok? ti rispondo solo che la democrazia è spesso una gran cazzata, e la libertà di espressione non è una scusa per scrivere di merda, il resto non l'ho capito

parli di una legge e poi scrivi un "se ci fosse"...!! e invece furbo sono io quella che sopravviverei visto quello che scritto e tu quello destinato soccombere dietro i tuoi autocensurati caBIP e i tuoi "parlare civilmente".
        Last edited by MadRock; 28-05-2007, 03:27:56.

Commenta

• MadRock
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3235
          • 245
          • 204
          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          no, natural
          cu cu

Commenta

• Liam & Me
            Bad Blake
            • Dec 2006
            • 5562
            • 784
            • 848
            • high as a kite
            • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
            oy oy ma la prossima volta non dimenticare di mettere della LOGICA in quello che scrivi, ok? ti rispondo solo che la democrazia è spesso una gran cazzata, e la libertà di espressione non è una scusa per scrivere di merda, il resto non l'ho capito

parli di una legge e poi scrivi un "se ci fosse"...!! e invece furbo sono io quella che sopravviverei visto quello che scritto e tu quello destinato soccombere dietro i tuoi autocensurati caBIP e i tuoi "parlare civilmente".
            Accidenti, svegliata di traverso stamattina?..
            B & B with a little weed

Commenta

• MadRock
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3235
              • 245
              • 204
              • Send PM

Ma che bel discorso.
              Premetto che non voglio certo difendere i depressivi perche per me potrebbero pure "spegnersi" (per dirlo civilmente) che sarebbe solo un bene.
              Il problema e un altro.
              Perche le leggi ste cose se ti stanno sul caBIP che neanche possiedi?
              Si suol dire che la democrazia sia sinonimo di liberta anche se la veridicita di questo concetto potrebbe rivelarsi puramente teorica,ma passi.
              La legge protegge la liberta di espressione come tante altre liberta delle quali tu stessa usufruisci.
              Se non ci fosse la legge io sopravviverei,tu no.
              Per te che sei donna poi se non ci fossero le liberta e la legge per proteggerle sarebbero volatili per diabetici.
              Quindi si puo sapere che caBIP dici?

non so cosa possiedi tu ma fai lo stesso discorso rivolto a te stesso, perchè hai letto e sei intervenuto in questo 3d se ti rompeva cosi' tanto?

cmq non sei il primo a dire questa cosa e quindi rispondo anche agli altri dicendo che se uno vuole chiudere gli occhi davanti a quello che non gli piace e fare finta di non sentire quello che non gli sta bene, faccia pure, ma poi che non venga ad aprire un 3d dicendo che il mondo fa schifo perchè non c'è coerenza.

detto questo, leggendario, ritirati

Commenta

• MadRock
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3235
                • 245
                • 204
                • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                Accidenti, svegliata di traverso stamattina?..
                verissimo, dici che si nota?

Commenta

• LEGGENDARIO
                  Inattivo
                  • Apr 2006
                  • 1504
                  • 96
                  • 66
                  • Send PM

ahahah mia cara il mio discorso e privo di logica quanto un segnale stradale necessita di una nota esplicativa (ma magari non capisci neanche questo )

Che la democrazia sia discutibile l ho scritto anche io (ma sapra leggere? ) invece per quanto riguarda la liberta di espressione essa da appunto il diritto di "scrivere di merda" come dici anche perche quello che e merda per te non lo e obbligatoriamente per gli altri,hai mai sentito dire che la tua liberta finisce dove inizia quella degli altri?(sono sicuro di no)

Ho scritto "se NON ci fosse" , chiamasi ragionamento per assurdo

l evoluzone dice chiaramente che sopravvive "chi si sa adattare meglio alle circostanze" io sono coscente di essere su un forum indi rispetto il regolamento , ma vieni in una stanza con me in assenza di testimoni ed avrai la pova piu pratica e relistica di quello che ti ho detto.
                  Provare per credere

Commenta

• LEGGENDARIO
                    Inattivo
                    • Apr 2006
                    • 1504
                    • 96
                    • 66
                    • Send PM

non so cosa possiedi tu ma fai lo stesso discorso rivolto a te stesso, perchè hai letto e sei intervenuto in questo 3d se ti rompeva cosi' tanto?

cmq non sei il primo a dire questa cosa e quindi rispondo anche agli altri dicendo che se uno vuole chiudere gli occhi davanti a quello che non gli piace e fare finta di non sentire quello che non gli sta bene, faccia pure, ma poi che non venga ad aprire un 3d dicendo che il mondo fa schifo perchè non c'è coerenza.

detto questo, leggendario, ritirati
                    Possiedo sicuramente piu di te a meno che.....trans???ahahaha

Io sono intervenuto in questo 3d per farti incaBIP (le buone vecchie abitudini ) non e personale e solo che sono due giorni che studio e ho voglia di polemica.
                    Io sono qui per creare un antitesi,per contraddire la tua argomentazione qualunque cosa tu dica e con "elementi" piu logici dei tuoi.

Ti diro che sono abbastanza appagato perche hai l aria ingrifata nera

Oh almeno ho il pregio di essere onesto...e come quando dico che sono natural ....

Commenta

• THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • somewhere on planet earth
                      • Send PM

Io sono intervenuto in questo 3d per farti incaBIP (le buone vecchie abitudini ) non e personale e solo che sono due giorni che studio e ho voglia di polemica.
                      Io sono qui per creare un antitesi,per contraddire la tua argomentazione qualunque cosa tu dica e con "elementi" piu logici dei tuoi.

Oh almeno ho il pregio di essere onesto...e come quando dico che sono natural ....

eccomi qui..hai voglia di polemica,non c'e' problema,ne abbiamo a quintali.Quindi se hai voglia di cagare il *****,sei nel posto giusto
                      La prossima volta pero',nella stanza ci inviti tua sorella,che sono sicuro gradira' molto di piu' e lascia stare persone a cui tengo e che io porto sul forum

last but not least eccoti un regalino '''''''''''''''''''''''''''''''''''
                      si chiamano accenti,usali liberamente sulle vocali.
                      Adesso continuiamo pure
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• MadRock
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 3235
                        • 245
                        • 204
                        • Send PM

ahahah mia cara il mio discorso e privo di logica quanto un segnale stradale necessita di una nota esplicativa (ma magari non capisci neanche questo )

Che la democrazia sia discutibile l ho scritto anche io (ma sapra leggere? ) invece per quanto riguarda la liberta di espressione essa da appunto il diritto di "scrivere di merda" come dici anche perche quello che e merda per te non lo e obbligatoriamente per gli altri,hai mai sentito dire che la tua liberta finisce dove inizia quella degli altri?(sono sicuro di no)

Ho scritto "se NON ci fosse" , chiamasi ragionamento per assurdo

l evoluzone dice chiaramente che sopravvive "chi si sa adattare meglio alle circostanze" io sono coscente di essere su un forum indi rispetto il regolamento , ma vieni in una stanza con me in assenza di testimoni ed avrai la pova piu pratica e relistica di quello che ti ho detto.
                        Provare per credere
                        che la libertà finisce bla bla bla, è anarchia pura e non la condivido.
                        per il resto, è una sfida? io non mi tiro mai indietro no no

Commenta

• MadRock
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3235
                          • 245
                          • 204
                          • Send PM

per la polemica io ci sto sempre , per farmi incazzare ci vuole molto di piu', per il fatto di contraddirmi con elementi piu' logici non ci siamo bello, sto vincendo io e ho pure le difese di Alex che è l'uomo piu' completo che io conosca quindi prenditi tempo per rispondere, ti aspettiamo..

Commenta

• LEGGENDARIO
                            Inattivo
                            • Apr 2006
                            • 1504
                            • 96
                            • 66
                            • Send PM

Ma ragazzi miei,vero che l unione fa la forza pero i vi prendo tranquillamente tutti e 2 anzi con Alexiuccio sarei sicuramente meno gentile.

Poi il fatto che siete gia passati agli accenti la dice lunga sulla vostra argomentazione

Commenta

• LEGGENDARIO
                              Inattivo
                              • Apr 2006
                              • 1504
                              • 96
                              • 66
                              • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                              eccomi qui..hai voglia di polemica,non c'e' problema,ne abbiamo a quintali.Quindi se hai voglia di cagare il *****,sei nel posto giusto
                              La prossima volta pero',nella stanza ci inviti tua sorella,che sono sicuro gradira' molto di piu' e lascia stare persone a cui tengo e che io porto sul forum

last but not least eccoti un regalino '''''''''''''''''''''''''''''''''''
                              si chiamano accenti,usali liberamente sulle vocali.
                              Adesso continuiamo pure
                              Alex non e bene fare gli spacconi sui forum,sopratutto quando uno non se lo puo permettere,e cio vale anche se vuoi impressionare una "presunta" ragazza.

Ah quelli che hai messo non sono accenti ma apostrofi...

Commenta

• THE ALEX
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 34619
                                • 828
                                • 1,016
                                • somewhere on planet earth
                                • Send PM

Ma ragazzi miei,vero che l unione fa la forza pero i vi prendo tranquillamente tutti e 2 anzi con Alexiuccio sarei sicuramente meno gentile.

Poi il fatto che siete gia passati agli accenti la dice lunga sulla vostra argomentazione

questo e' tutto??Queste sarebbero le tue "argomentazioni"?

OK,veniamo alle mie adesso....sei intervenuto in un 3d di cui non ti interessava il contenuto solo per fare polemica,come hai candidamente ammesso.Questo si chiama "Flames" ed e' contro il regolamento.Hai poi continuato con mezze offese ed inviti,ergo mi sembra che non sia troppo "coscIente"(si scrive con la I) di essere su un forum.

P.s.concentrati di piu' sullo studio e lascia perdere le polemiche.L'esame di terza media e' piu' difficile di quanto sembri,quindi non sottovalutarlo
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

Working...
                                X