Originariamente Scritto da MadRock
Visualizza Messaggio
trovatevi qualcosa da fare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza MessaggioNo no vai tranquilla,niente previsioni.io ormai mi accontento di una carezza di tanto in tanto e qualcuno che parla male della vita da sbranare a giorni alterni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiosono sotto esame?
io non rientro in nessuna previsione femminile no nosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioin caso ti suggerisco delle vittime
Commenta
-
-
ma di ke minkia parla sto 3d???il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioma di ke minkia parla sto 3d???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioma di ke minkia parla sto 3d???
amo quest'uomo, anche se non voglio sapere chi siaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiooh là, finalmente uno che la pensa come me
amo quest'uomo, anche se non voglio sapere chi sia
lui se non si parla di berlusconi non legge nulla....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
questa potrebbe essere una delle possibili soluzioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiosaro' polemica e pure nuova qui ma mi sono rotta davvero.. senza fare nomi, invito il gruppo del "vivere è una depressione" a prendere il biglietto e mettersi in fila in silenzio perchè di gente come voi è già pieno il mondo e nemmeno qui su un sito di questo genere ci si riesce piu' a scappare, poi per il resto si puo' discutere insieme di tutto..
punto 1 per deprimersi lamentarsi piangersi addosso sono capaci tutti anzi è la cosa piu' facile che si possa fare, punto 2 per "prendere la vita a calci in culo" (the alex cit ) qualunque cosa succeda ci vuole molto piu' sbattimento, piu' coraggio e non poca determinazione.
Quindi se scegliete la soluzione piu' comoda non venite a farmela pesare a me e agli altri, sbrigatevela da soli.
Premetto che non voglio certo difendere i depressivi perche per me potrebbero pure "spegnersi" (per dirlo civilmente) che sarebbe solo un bene.
Il problema e un altro.
Perche le leggi ste cose se ti stanno sul caBIP che neanche possiedi?
Si suol dire che la democrazia sia sinonimo di liberta anche se la veridicita di questo concetto potrebbe rivelarsi puramente teorica,ma passi.
La legge protegge la liberta di espressione come tante altre liberta delle quali tu stessa usufruisci.
Se non ci fosse la legge io sopravviverei,tu no.
Per te che sei donna poi se non ci fossero le liberta e la legge per proteggerle sarebbero volatili per diabetici.
Quindi si puo sapere che caBIP dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquando tu come me avrai sollevato in palestra una massa complessiva pari al satellite "EUROPA" allora potrai parlare. Per adesso zitta e pompa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioMa che bel discorso.
Premetto che non voglio certo difendere i depressivi perche per me potrebbero pure "spegnersi" (per dirlo civilmente) che sarebbe solo un bene.
Il problema e un altro.
Perche le leggi ste cose se ti stanno sul caBIP che neanche possiedi?
Si suol dire che la democrazia sia sinonimo di liberta anche se la veridicita di questo concetto potrebbe rivelarsi puramente teorica,ma passi.
La legge protegge la liberta di espressione come tante altre liberta delle quali tu stessa usufruisci.
Se non ci fosse la legge io sopravviverei,tu no.
Per te che sei donna poi se non ci fossero le liberta e la legge per proteggerle sarebbero volatili per diabetici.
Quindi si puo sapere che caBIP dici?
ma sai che non si capisce un ***** di quello che hai scritto? che sei, drogato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioma sai che non si capisce un ***** di quello che hai scritto? che sei, drogato?
Ti suggerisco e la seconda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
Ti suggerisco e la seconda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioma sai che non si capisce un ***** di quello che hai scritto? che sei, drogato?
perch e si capsice benissimo
vuole dire che oggi tocca a me e domani tocca a te
Commenta
-
Commenta