trovatevi qualcosa da fare

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
    oddio, mi ero perso sto thread erano anni che non vedevo qualcuno che pensasse veramente di fare un thread serio su bw (non fraintendetemi... NON trovo che sia una cosa positiva aprire sto tipo di topic)...

comunque hanno ragione a farsi problemi.... se scopassero non starebbero qui a lamentarsi e questo è un bel problema...

PS: se prendete troppo sul serio gli altri per quei tipi di 3d e se prendete troppo sul serio voi stessi... beh, son cazzi vostri...
    sinceramente sti post "mò vi spiego io come stanno le cose", "io salverò il mondo e la societá spiegando tutto a tutti" sono quasi peggio di quelli che ti arrivano con "la vita è una merda" (che sono 3d da non aprire per principio...)... chi ha problemi "veri" li avrà comunque e non gli cambierà niente e chi non ne ha capirà solo o maturando o quando avrà dei "veri" problemi che quelli precedenti erano cavolate... e anche in questo caso, che uno gli dica "guarda, i tuoi non sono problemi, quelli veri sono la fame nel mondo, la lazzie in championsligg, ecc." o meno non cambierà nulla...
    una bellissima discussione inutile

hai letto hai letto ma mi pare che hai capito poco.....e ora da quale piedistallo ci spieghi che nè chi si lamenta perchè la vita è tutta una merda nè chi fa notare che prima di dirlo bisognerebbe pensarci bene dicono una cosa utile....?
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• MadRock
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3235
      • 245
      • 204
      • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Infatti è da qualche tempo che ho problemi ad esmprimermi su tutte le questioni che non siano molto concrete, per quanto riguarda il resto mi viene solo da controargomentare...sarò malato
      si lo sei , anche tu prendi il biglietto e mettiti in fila con gli altri

il prooossimo prego

Commenta

• mrs mandolino
        Banned
        • Dec 2006
        • 10683
        • 389
        • 629
        • buco nero
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        le persone che hanno veramente dei problemi da risolvere o su cui pensare non hanno tempo per stare qui a lamentarsene come dei disperati
        Lasciando da parte i problemi gravi, esistono persone che hanno difficoltà ad affrontare cose che per altre possono essere semplicissime... si fa presto a dire "non piangerti addosso e muovi il culo", lo sappiamo tutti che sarebbe meglio fare così, ma tra il dire e il fare di strada ce ne passa tanta.

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• The_machine
            Bodyweb Senior
            • Nov 2004
            • 17813
            • 387
            • 28
            • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
            ti diro' di piu'... non è sempre vero, ma spesso quelli che avrebbero piu' diritto a lamentarsi sono quelli che se ne stanno zitti e in silenzio

ma infatti molti di quelli che scrivono quì probabilmente in "real life" si chiudono in se stessi...

Commenta

• thecousin
              Bodyweb Member
              • Apr 2006
              • 7560
              • 336
              • 368
              • Toscana
              • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
              Lasciando da parte i problemi gravi, esistono persone che hanno difficoltà ad affrontare cose che per altre possono essere semplicissime... si fa presto a dire "non piangerti addosso e muovi il culo", lo sappiamo tutti che sarebbe meglio fare così, ma tra il dire e il fare di strada ce ne passa tanta.
              Qui concordo.

Commenta

• mrs mandolino
                Banned
                • Dec 2006
                • 10683
                • 389
                • 629
                • buco nero
                • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                ma infatti molti di quelli che scrivono quì probabilmente in "real life" si chiudono in se stessi...

Commenta

• MadRock
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3235
                  • 245
                  • 204
                  • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                  No aspè Mad, per carità. Tirato in causa per niente, non fraintendere.

Non ho capito il perchè del tuo 3d. Io francamente non leggo tutte le discussioni qui, tutti i 3d. Magari ne apro un po' e se non mi risultano interessanti (oddio, in questa sezione spammo e basta, però...) non ci posto e manco finisco di leggerle oltre la prima riga.
                  e chi glielo dice a quelli?
                  cugino davvero non ci ho pensato sopra, quando in un post uno cerca di convincere gli altri che la vita è una merda, sulla base di sole cazzate oltretutto, io non riesco a starmene con la bocca chiusa e passare ad altro, it's just me, nothing more.. infatti il post inizia con un "saro' polemica ma"... ok?

Commenta

• catastrophy
                    catabolic,modest&notturno
                    • Jan 2004
                    • 6357
                    • 307
                    • 447
                    • Send PM

ti diro' di piu'... non è sempre vero, ma spesso quelli che avrebbero piu' diritto a lamentarsi sono quelli che se ne stanno zitti e in silenzio
                    esatto, ma che senso ha argomentare in questo modo e aprire 3d del genere? "salviamo i diritti di chi ha diritto di lamentarsi"! i grandi difensori di chi sta zitto perché ha ben altro da fare (e non starebbe neanche qui ad incazzarsi perché qualcuno si lamente per niente)... le paladine del lamento legittimo... i darkwing duck dei poveri? a che pro?
                    Originariamente Scritto da Mizard
                    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Silvio compreso.
                    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

ma non si puo' neanche scrivere che la vita è tutta una merda che non vale la pena neanche stare al mondo, che si è sfortunati per poi capire che i problemi sono a dir poco ridicoli se rapportati alle cose serie e alle persone che purtroppo possono dire che la propria vita è una merda e che hanno problemi seri....
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      avanti savoia

Commenta

• MadRock
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 3235
                        • 245
                        • 204
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
                        mandolina se uno capisce quello che sarebbe meglio fare, è già a metà strada..

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                          esatto, ma che senso ha argomentare in questo modo e aprire 3d del genere? "salviamo i diritti di chi ha diritto di lamentarsi"! i grandi difensori di chi sta zitto perché ha ben altro da fare (e non starebbe neanche qui ad incazzarsi perché qualcuno si lamente per niente)... le paladine del lamento legittimo... i darkwing duck dei poveri? a che pro?
                          ma chi si incazza? mad ha scritto il suo parere ed il suo fastidio verso un atteggiamento che ultimamente è dilagante sul forum....si sta su un forum per parlare ed argomentare....
                          avanti savoia

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

mandolina se uno capisce quello che sarebbe meglio fare, è già a metà strada..

per stare a metà strada basterebbe non esagerare e mediare tra le proprie sensazioni ed esternazioni e la percezione della vita reale....
                            avanti savoia

Commenta

• madmax68
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2004
                              • 1536
                              • 156
                              • 2
                              • Roma per adesso
                              • Send PM

Straquoto The alex.

Commenta

• catastrophy
                                catabolic,modest&notturno
                                • Jan 2004
                                • 6357
                                • 307
                                • 447
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                                hai letto hai letto ma mi pare che hai capito poco.....e ora da quale piedistallo ci spieghi che nè chi si lamenta perchè la vita è tutta una merda nè chi fa notare che prima di dirlo bisognerebbe pensarci bene dicono una cosa utile....?
                                può darsi... in effetti sono un po' tonto...
                                perché ritengo inutile una discussione del genere? perché qui ci si incazza dicendo che chi ha problemi seri non direbbe "la vita è una merda"... questo è verissimo... ma chi ha problemi non si mette neanche ad aprire su un forum i 3d con scritto "la vita é una merda" per poi incazzarsi e dire "no, io avrei diritto a lamentarmi ma non mi lamento e tu dovresti essere felice"... la cosa non ha senso: noi siamo qui... ciò significa che al momento non abbiamo un c... da fare... e ci mettiamo a parlare di gente che ha problemi, che perciò avrebbe diritto di lamentarsi, ma non lo fa... insomma, è malata sta cosa...
                                sai quanto ne frega ad uno che ha problemi se vengono aperti topic del genere? se si vogliono lamentare per delle cazzate son cazzi loro, se poi c'è abbastanza gente che risponde nei loro thread e che ne parla, beh sicuramente non gliene farà aprire di meno...
                                (idea personalissima naturalmente)
                                Originariamente Scritto da Mizard
                                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                                Silvio compreso.
                                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

Working...
                                X