Originariamente Scritto da MadRock
Visualizza Messaggio
trovatevi qualcosa da fare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiomad.....Alex....totally indeed. Nothing to add more
Essere totalmente d'accordo con noi,non e' una cosa positiva....poi rischi di finire come noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiosaro' polemica e pure nuova qui ma mi sono rotta davvero.. senza fare nomi, invito il gruppo del "vivere è una depressione" a prendere il biglietto e mettersi in fila in silenzio perchè di gente come voi è già pieno il mondo e nemmeno qui su un sito di questo genere ci si riesce piu' a scappare, poi per il resto si puo' discutere insieme di tutto..
punto 1 per deprimersi lamentarsi piangersi addosso sono capaci tutti anzi è la cosa piu' facile che si possa fare, punto 2 per "prendere la vita a calci in culo" (the alex cit ) qualunque cosa succeda ci vuole molto piu' sbattimento, piu' coraggio e non poca determinazione.
Quindi se scegliete la soluzione piu' comoda non venite a farmela pesare a me e agli altri, sbrigatevela da soli.
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiosaro' polemica e pure nuova qui ma mi sono rotta davvero.. senza fare nomi, invito il gruppo del "vivere è una depressione" a prendere il biglietto e mettersi in fila in silenzio perchè di gente come voi è già pieno il mondo e nemmeno qui su un sito di questo genere ci si riesce piu' a scappare, poi per il resto si puo' discutere insieme di tutto..
punto 1 per deprimersi lamentarsi piangersi addosso sono capaci tutti anzi è la cosa piu' facile che si possa fare, punto 2 per "prendere la vita a calci in culo" (the alex cit ) qualunque cosa succeda ci vuole molto piu' sbattimento, piu' coraggio e non poca determinazione.
Quindi se scegliete la soluzione piu' comoda non venite a farmela pesare a me e agli altri, sbrigatevela da soli.
hai cam??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioio la vedo un p' così
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=119430
ci ritornero' sopra promesso
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioah, ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiohai cam??Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiol'ho snobbato ma l'ho letto
ci ritornero' sopra promessoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiofratello,io fossi in te smetterei di sorridere ed inizierei a preoccuparmi.
Essere totalmente d'accordo con noi,non e' una cosa positiva....poi rischi di finire come noi
Too late brò too lateE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
cmq anke io sn un po depresso ma è normale quando vieni a sapere ke la ragazza con cui esci da ormai 2 mesi e a cui daresti tutto pur di mettertici insieme esce e scopa con un altro
e pensare ke mi diceva cose dolci e mi faceva sentire importante...l ho portata al mare,gli facevo i regali,la trattavo come una dea e non ho mai preteso nulla da lei,e lei mi ripaga cosi...troppa ipocrisia mi viene il vomitoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq anke io sn un po depresso ma è normale quando vieni a sapere ke la ragazza con cui esci da ormai 2 mesi e a cui daresti tutto pur di mettertici insieme esce e scopa con un altro
e pensare ke mi diceva cose dolci e mi faceva sentire importante...l ho portata al mare,gli facevo i regali,la trattavo come una dea e non ho mai preteso nulla da lei,e lei mi ripaga cosi...troppa ipocrisia mi viene il vomito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
vedo che sei molto carina...ed essendo pure io carinissimo potremmo cammare
Commenta
-
Commenta