Originariamente Scritto da MadRock
Visualizza Messaggio
trovatevi qualcosa da fare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggionon ci casco bello in certi giochetti
per cogliere le futilità sono capaci tutti e grazie, io le mie soddisfazioni me le prendo davvero ma a te fa comodo dire che non servono a niente perchè cosi' facendo riesci ad accettare di piu' la tua situazione, perchè ripeto che fare finta che "tanto non serve a niente" è moooolto facile e diciamo che calma pure quei sentimenti di invidia nei confronti di chi ce l'ha fatta o ce la sta facendo.
osti, la tua volontà di importi sugli altri non è mai sazia, non solo apri i topic per farmi capire quanto sei bella e brava, ma poi vuoi anche la mia invidia
mi vengono in mente quei bambini che vanno da quello più basso dicendo "guarda, son più alto di te" e se poi uno gli risponde "e allora?" ci restano male...
No dai, a parte gli scherzi, il sentimento di invidia non mi è affatto estraneo...però riconoscerai che anche il tuo è un giochetto se uno disprezza è sempre "volpe e uva"
che poi non so niente di te, come posso invidiarti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiola cosa bella di questo 3d che se tu lo sottoponi a tutti i 15.216 utenti del forum 15.211 ti risponderanno
E SI,HAI PROPRIO RAGIONE,NON SE NE PUO PIU DI QUESTI PIANGIMISERIA.
anzi facciamo 8.800 gli altri fino al ragiungere i 15.211 risponderanno o perlomeno penseranno
E SI, HAI PROPRIO RAGIONE, NON SE NE PUO PIU DI QUESTI PIANGIMISERIA, AVESSERO AVUTO I PROBLEMI CHE HO AVUTO IO......
adesso sono indeciso se mettere come faccina o questa
be' io le metto tutte 2 poi vate vobis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiou r one of us dudesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioosti, la tua volontà di importi sugli altri non è mai sazia, non solo apri i topic per farmi capire quanto sei bella e brava, ma poi vuoi anche la mia invidia
mi vengono in mente quei bambini che vanno da quello più basso dicendo "guarda, son più alto di te" e se poi uno gli risponde "e allora?" ci restano male...
No dai, a parte gli scherzi, il sentimento di invidia non mi è affatto estraneo...però riconoscerai che anche il tuo è un giochetto se uno disprezza è sempre "volpe e uva"
che poi non so niente di te, come posso invidiarti?
e quando parlavo di invidia verso chi ce l'ha fatta, non parlavo assolutamente di me, davvero, non avrei mai potuto pensarlo.
tutto chiaro ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioand what about me?nobody wants me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiose scrivi pensi e agisci come greenday ti uniamo alla family si si
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
La mia debolezza è sempre stato l'interesse per il giudizio altrui, altrimenti probabilmente avrei già mollato tutto da tempo.
Detto ciò, non è che non sono daccordo col club di voi persone "serie"( ) ma ritengo che la vostra sia solo un'interpretazione della realtà, ce ne sono tante altre, tutto quà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiomah non so..
ector io e te dobbiamo aprire un troiaio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioi'm serious baby.if one day u'll be here,let me know asap
ma peche' non scrivere in italiano?
Abbiamo una lingua tanto bella....B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLa mia debolezza è sempre stato l'interesse per il giudizio altrui, altrimenti probabilmente avrei già mollato tutto da tempo.
Detto ciò, non è che non sono daccordo col club di voi persone "serie"( ) ma ritengo che la vostra sia solo un'interpretazione della realtà, ce ne sono tante altre, tutto quà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioector io e te dobbiamo aprire un troiaioPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiose scrivi pensi e agisci come greenday ti uniamo alla family si sisigpic
Commenta
-
Commenta