trovatevi qualcosa da fare

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zuccone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 3621
    • 222
    • 459
    • Betlemme
    • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
    saro' polemica e pure nuova qui ma mi sono rotta davvero.. senza fare nomi, invito il gruppo del "vivere è una depressione" a prendere il biglietto e mettersi in fila in silenzio perchè di gente come voi è già pieno il mondo e nemmeno qui su un sito di questo genere ci si riesce piu' a scappare, poi per il resto si puo' discutere insieme di tutto..

punto 1 per deprimersi lamentarsi piangersi addosso sono capaci tutti anzi è la cosa piu' facile che si possa fare, punto 2 per "prendere la vita a calci in culo" (the alex cit ) qualunque cosa succeda ci vuole molto piu' sbattimento, piu' coraggio e non poca determinazione.

Quindi se scegliete la soluzione piu' comoda non venite a farmela pesare a me e agli altri, sbrigatevela da soli.
    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    alla fine e' sempre lo stesso discorso che stavamo facendo qualche giorno fa...a lamentarsi non sono le persone che ne avrebbero "diritto" ma annoiati figli di papa'.
    Non mi riferisco direttamente ai personaggi del forum che non conoscendo personalmente,non mi sento di giudicare ma sono quasi sicuro che anche loro,rientrino in una fascia d'eta' compresa tra i 16 e 22 anni e che come unica occupazione,abbiano spendere i soldi passati dalla famiglia.
    Dubito che persone che siano impegnate a cercare di fare qualcosa della loro vita,abbiano voglia di perdere tempo e testa in minchiate simili.

"La vita" non e' un qualcosa di prestabilito.Non e' un copione scritto da altri in cui ci tocca recitare una parte di merda ma un foglio bianco che siamo noi a scrivere giorno dopo giorno.Se quello che abbiamo scritto fin'ora non ci piace,nulla ci vieta di strappare il foglio e ricominciare da capo.
    Anyway,the bottom line is...che non e' "la vita" a fare schifo ma semplicemente LA VOSTRA VITA...
    Spesso è vero quello che dite......spesso,non sempre
    sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• maurillo
      .......................
      • Jun 2002
      • 11382
      • 158
      • 35
      • Send PM

[quote=Adam;2323816][quote=THE ALEX;2322860] annoiati figli di papa'.
      Non mi riferisco direttamente ai personaggi del forum che non conoscendo personalmente,non mi sento di giudicare ma sono quasi sicuro che anche loro,rientrino in una fascia d'eta' compresa tra i 16 e 22 anni e che come unica occupazione,abbiano spendere i soldi passati dalla famiglia.

apprezzo il fatto che non lo dici direttamente ma penso che alludi anche a me
      cmq se vi interessa saperlo, io figlio di papà!?
      ahahah proprio io che mi ritrovo con una carcassa di macchina che due giorni no e uno si mi lascia a piedi, che devo trovare qualsiasi lavoro che mi consenta di potermi pagare la bottiglia di birra quando esco il Sabato, la benzina, vestiti e altre stupidate che ogni tanto mi tolgo. I soldi ci sono a casa, stiamo bene, ma mi garantiscono solo vitto e alloggio poichè i miei non mi danno un cent.
      la macchina scassata..cmq te la presa papino ? no ?
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• l'osservatore
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 8044
        • 279
        • 136
        • Send PM

[quote=Adam;2323816][quote=THE ALEX;2322860] annoiati figli di papa'.

apprezzo il fatto che non lo dici direttamente ma penso che alludi anche a me
        cmq se vi interessa saperlo, io figlio di papà!?
        ahahah proprio io che mi ritrovo con una carcassa di macchina che due giorni no e uno si mi lascia a piedi, che devo trovare qualsiasi lavoro che mi consenta di potermi pagare la bottiglia di birra quando esco il Sabato, la benzina, vestiti e altre stupidate che ogni tanto mi tolgo. I soldi ci sono a casa, stiamo bene, ma mi garantiscono solo vitto e alloggio poichè i miei non mi danno un cent.
        ma lasciali parlare
        si credono che tu parli giusto per hobby

Commenta

• Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

[quote=maurillo;2323825][quote=Adam;2323816]
          annoiati figli di papa'.

la macchina scassata..cmq te la presa papino ? no ?
          Papino!? Non penso proprio.
          Inizialmente dovevano darmi la seconda macchina ma visto che mio padre ha cambiato sede di lavoro mi sono trovato un ***** nel culo.
          Dunque ho lavorato, me la sono presa e me la sto ancora pagando
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Adam
            Pretty damn terrific
            • Jun 2005
            • 17052
            • 770
            • 776
            • Dove capita
            • Send PM

[quote=l'osservatore;2323827][quote=Adam;2323816]
            annoiati figli di papa'.

ma lasciali parlare
            si credono che tu parli giusto per hobby
            Ossy il problema è uno solo. Hanno ragione, questo è vero solo che appena uno parla fuori dal coro, e dice quello che pensa in quell'attimo esatto tutti in gregge a fare i moralizzatori.
            Questo non sopporto.
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• mrs mandolino
              Banned
              • Dec 2006
              • 10683
              • 389
              • 629
              • buco nero
              • Send PM

non è forse normale avere momenti in cui lo sconforto è talmente alto da spingerti a vedere tutto senza uno scopo?
              che male c'è poi se si sente l'esigenza di esternare i propri pensieri?

Commenta

• MadRock
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3235
                • 245
                • 204
                • Send PM

alla fine e' sempre lo stesso discorso che stavamo facendo qualche giorno fa...a lamentarsi non sono le persone che ne avrebbero "diritto" ma annoiati figli di papa'.
                Dubito che persone che siano impegnate a cercare di fare qualcosa della loro vita,abbiano voglia di perdere tempo e testa in minchiate simili.

"La vita" non e' un qualcosa di prestabilito.Non e' un copione scritto da altri in cui ci tocca recitare una parte di merda ma un foglio bianco che siamo noi a scrivere giorno dopo giorno.Se quello che abbiamo scritto fin'ora non ci piace,nulla ci vieta di strappare il foglio e ricominciare da capo.
                Anyway,the bottom line is...che non e' "la vita" a fare schifo ma semplicemente LA VOSTRA VITA...
                dopo 3 pagine di "ti quoto" mancava il mio i love reading your thoughts it reminds me how similar we can be

Commenta

• SonGohan
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2007
                  • 1353
                  • 68
                  • 5
                  • Send PM

da una parte abbiamo discorsi di annoiati figli di papà tra i 16 e i 22 anni, dall'altra banali qualunquismi di mediocri individui.
                  ripigliatevi tutti.

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggio
                    da una parte abbiamo discorsi di annoiati figli di papà tra i 16 e i 22 anni, dall'altra banali qualunquismi di mediocri individui.
                    ripigliatevi tutti.

è arrivato frac***** da velletri
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

Commenta

• junkman1980
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2007
                      • 1215
                      • 67
                      • 70
                      • Tokyo
                      • Send PM

dopo 3 pagine di "ti quoto" mancava il mio i love reading your thoughts it reminds me how similar we can be
                      traduco per chi non capisce l'inglese : amo leggere i tuoi pensieri,mi ricorda quanto possiamo essere simili
                      sigpic

Commenta

• junkman1980
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2007
                        • 1215
                        • 67
                        • 70
                        • Tokyo
                        • Send PM

tutto il mio pensiero rovinato in una riga sì, man, sono un po' piu' a sud di dove sei tu yup
                        i'm serious baby.if one day u'll be here,let me know asap
                        sigpic

Commenta

• MadRock
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3235
                          • 245
                          • 204
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
                          non è forse normale avere momenti in cui lo sconforto è talmente alto da spingerti a vedere tutto senza uno scopo?
                          che male c'è poi se si sente l'esigenza di esternare i propri pensieri?
                          mandolina, il male c'è soprattutto quando uno che vive di merda pensa che sia per tutti cosi, mentre c'è chi lavora per crearselo un qualcosa prima di lamentarsi. e cmq sono piu' i modi di esternarli ad essere sbagliati che i semplici pensieri..

Commenta

• MadRock
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 3235
                            • 245
                            • 204
                            • Send PM

Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                            traduco per chi non capisce l'inglese : amo leggere i tuoi pensieri,mi ricorda quanto possiamo essere simili

Commenta

• MadRock
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 3235
                              • 245
                              • 204
                              • Send PM

Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                              i'm serious baby.if one day u'll be here,let me know asap

Commenta

• junkman1980
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2007
                                • 1215
                                • 67
                                • 70
                                • Tokyo
                                • Send PM

sigpic

Commenta

Working...
                                X