If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mandolina, il male c'è soprattutto quando uno che vive di merda pensa che sia per tutti cosi, mentre c'è chi lavora per crearselo un qualcosa prima di lamentarsi. e cmq sono piu' i modi di esternarli ad essere sbagliati che i semplici pensieri..
Io non mi fido di chi dice "io sono felice", pensa di sapre come stare al mondo e cose del genere...
ti riferisci a me? perchè non ho detto nessuna delle 2 cose...
ma ripeto, se ti sforzi anche te puoi cogliere la futilità della vita e che ti arrabatti tanto per niente...poi cambiando visuale puoi tornare a fare le tue cose ed essere fiera di te stessa...a me riesce almeno
saro' polemica e pure nuova qui ma mi sono rotta davvero.. senza fare nomi, invito il gruppo del "vivere è una depressione" a prendere il biglietto e mettersi in fila in silenzio perchè di gente come voi è già pieno il mondo e nemmeno qui su un sito di questo genere ci si riesce piu' a scappare, poi per il resto si puo' discutere insieme di tutto..
punto 1 per deprimersi lamentarsi piangersi addosso sono capaci tutti anzi è la cosa piu' facile che si possa fare, punto 2 per "prendere la vita a calci in culo" (the alex cit ) qualunque cosa succeda ci vuole molto piu' sbattimento, piu' coraggio e non poca determinazione.
Quindi se scegliete la soluzione piu' comoda non venite a farmela pesare a me e agli altri, sbrigatevela da soli.
la cosa bella di questo 3d che se tu lo sottoponi a tutti i 15.216 utenti del forum 15.211 ti risponderanno
E SI,HAI PROPRIO RAGIONE,NON SE NE PUO PIU DI QUESTI PIANGIMISERIA.
anzi facciamo 8.800 gli altri fino al ragiungere i 15.211 risponderanno o perlomeno penseranno
E SI, HAI PROPRIO RAGIONE, NON SE NE PUO PIU DI QUESTI PIANGIMISERIA, AVESSERO AVUTO I PROBLEMI CHE HO AVUTO IO......
adesso sono indeciso se mettere come faccina o questa
ma ripeto, se ti sforzi anche te puoi cogliere la futilità della vita e che ti arrabatti tanto per niente...poi cambiando visuale puoi tornare a fare le tue cose ed essere fiera di te stessa...a me riesce almeno
non ci casco bello in certi giochetti
per cogliere le futilità sono capaci tutti e grazie, io le mie soddisfazioni me le prendo davvero ma a te fa comodo dire che non servono a niente perchè cosi' facendo riesci ad accettare di piu' la tua situazione, perchè ripeto che fare finta che "tanto non serve a niente" è moooolto facile e diciamo che calma pure quei sentimenti di invidia nei confronti di chi ce l'ha fatta o ce la sta facendo.
mandolina, il male c'è soprattutto quando uno che vive di merda pensa che sia per tutti cosi, mentre c'è chi lavora per crearselo un qualcosa prima di lamentarsi. e cmq sono piu' i modi di esternarli ad essere sbagliati che i semplici pensieri..
io non riuscirei a stabilire un modo giusto per esprimere i pensieri, specialmente quelli negativi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta