Originariamente Scritto da MadRock
Visualizza Messaggio
trovatevi qualcosa da fare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioAlex non e bene fare gli spacconi sui forum,sopratutto quando uno non se lo puo permettere,e cio vale anche se vuoi impressionare una "presunta" ragazza.
Ah quelli che hai messo non sono accenti ma apostrofi...
La mia tastiera non ha accenti,come vedi sono costretto ad apostrofare le vocali.Quindi ridi su 'sto cabip
Ancora nessuna argomentazione vedo ma solo voglia di rompere i coglioni...ancora flames e gia' tutti segnalati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioTu ringrazia che siamo sui forum..
La mia tastiera non ha accenti,come vedi sono costretto ad apostrofare le vocali.Quindi ridi su 'sto cabip
Ancora nessuna argomentazione vedo ma solo voglia di rompere i coglioni...ancora flames e gia' tutti segnalati
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioE chi ha parlato di vittoria? Usare un termine del genere in ambito di argomentazioni e un po' infantile non trovi? Cio indica che temi inconsciamente una sconfitta,ma ti rassicuro non c e nulla da perdere ne tantomeno qualcosa da vincere.
CVD...non hai un ***** da dire.Me ne vado a lavorare,usa questo tempo per trovare qualche argomentazione stimolante.
Sei tedioso anzicheno'
a dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquesto e' tutto??Queste sarebbero le tue "argomentazioni"?
OK,veniamo alle mie adesso....sei intervenuto in un 3d di cui non ti interessava il contenuto solo per fare polemica,come hai candidamente ammesso.Questo si chiama "Flames" ed e' contro il regolamento.Hai poi continuato con mezze offese ed inviti,ergo mi sembra che non sia troppo "coscIente"(si scrive con la I) di essere su un forum.
P.s.concentrati di piu' sullo studio e lascia perdere le polemiche.L'esame di terza media e' piu' difficile di quanto sembri,quindi non sottovalutarlo
Sono intervenuto nel 3d E ho voglia di polemica , uno non esclude l atro quindi niente "flames" quindi niente contro il regolamento srry.
Quali mezze offese?
Direi una prova piu che un invito.
A dire il vero mi aspettavo un dibattito meno centrato sull ortografia..comunque non te ne voglio,si fa con quello che si ha lo so che fai del tuo meglio.
Grazie di partecipare
Commenta
-
-
Commenta
-
-
leggendario ma tu non dovresto fare cardio a quest'ora?come ti va di litigare sul forum
p.s. Mad non è una "presunta" ragazza, ma una ragazza vera e propria (anche carina) con le "palle" che Alex conosce di persona.
p.s. se vuoi fare incazzare Alex hai trovato la persona giustaCon quel "caratteraccio" che ha le cose non te le manda a dire... considera che a me per due anni non mi ha praticamente rivolto la parola
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioTu ringrazia che siamo sui forum..
ahahah ok ringrazio
Beh se non avendo gli accenti ricorri agli apostrofi per correggiere sfociando su un errore peggiore devi essere veramente astuto
Io la mia argomentazione gia l ho messa...ma se mi rispondi leggendo il vocabolario che ci devo fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggioahahah ok ringrazio
Beh se non avendo gli accenti ricorri agli apostrofi per correggiere sfociando su un errore peggiore devi essere veramente astuto
Io la mia argomentazione gia l ho messa...ma se mi rispondi leggendo il vocabolario che ci devo fare?
come al solito..."sei stato pesato,sei stato misurato e sei stato trovato mancante."
Cavati dal ***** che ci fai piu' bella figura
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioleggendario ma tu non dovresto fare cardio a quest'ora?come ti va di litigare sul forum
p.s. Mad non è una "presunta" ragazza, ma una ragazza vera e propria (anche carina) con le "palle" che Alex conosce di persona.
p.s. se vuoi fare incazzare Alex hai trovato la persona giustaCon quel "caratteraccio" che ha le cose non te le manda a dire... considera che a me per due anni non mi ha praticamente rivolto la parola
e normale che ho voglia di sfunare un pochino tra un capitolo e l altro.
p.s. si ma ci credo eh...io dico presunta per quanto posso saperne io...
p.s. ahahah io Alex non sapevo neanche che esistesse...mi dispiace se si e incaBIP (seee) no comunque io cercavo un mini dibattito con alex ho trovato al massimo l autore dello "Zanichelli 2008" (Alex correggimi se ho scritto male il nome pls)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiospero mi concederai un piccolo presente.
Avendo un livello culturale nettamente superiore al tuo,credo possa esserti di aiuto nei tuoi studi...Ne hai bisogno davvero
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocome al solito..."sei stato pesato,sei stato misurato e sei stato trovato mancante."
Cavati dal ***** che ci fai piu' bella figura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiospero mi concederai un piccolo presente.
Avendo un livello culturale nettamente superiore al tuo,credo possa esserti di aiuto nei tuoi studi...Ne hai bisogno davvero
p.s.le parolacce invece le sai dire bene
Commenta
-
-
ma parli da solo?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta