trovatevi qualcosa da fare

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

madrock....ma quanto sei caruccia !!! ho già preparato i confetti e le bomboniere !!! tu dove vuoi andare in viaggio di nozze ????
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

Commenta

• catastrophy
      catabolic,modest&notturno
      • Jan 2004
      • 6357
      • 307
      • 447
      • Send PM

questo mi è ben chiaro jolly e infatti l'ho scritto, ma proprio per questo mi domandavo perché ce ne fosse bisogno... insomma, si parla di cose di cui si sa molto poco, con cui si c'entra molto poco e che una discussione del genere non può cambiare... e per questo sono discussioni che non condivido (ma naturalmente è una mia personalissima idea che ho espresso e basta).

dato che ormai siamo in mezzo e abbiamo abbonato tutti la newsletter di psicologipercaso.it, vorrei capire (dato che io in materia sono ignorante) il nesso tra i veri problemi (e soprattutto chi definisce quale sia un vero problema) e la percezione degli stessi....
      cioè: se io voglio un pacchetto di chewing gum alla pesca e mio padre non me le compera... e se poi dicessi: "la vita è una merda" e mi buttassi davanti al treno... la situazione come sarebbe? certo, noi tutti diremmo che non avere le gomme alla pesca non è un vero problema... e che i veri problemi sono altri... e possiamo anche dire che sto qua è un coglione, perché si è ucciso senza avere problemi...
      ma se veramente si arriva a questo punto per una "cazzata" del genere (come la definiremmo noi), vuol dire che i problemi c'erano ed erano pure parecchi...

so che questo probabilmente non c'entra con il 99% dei threads di cui si discute, ma nonostante ciò credo che se fosse cosí facile riconoscere "i problemi" ogettivamente, molti problemi non ci sarebbero...

persone che si fanno troppi problemi (o chiamiamole seghe mentali) per "niente" (ciò che noi definiremmo niente) hanno sicuramente dei problemi...
      Last edited by catastrophy; 24-05-2007, 17:48:03.
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• The_machine
        Bodyweb Senior
        • Nov 2004
        • 17857
        • 398
        • 29
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
        ma qui non si è mai messo i dubbio il diritto di tutti in internet raccontare le storielline alla maurox, le sboronate alla jpp, o le "la vita è una merda di adam"....ognuno dice quello che vuole....qui si parlava del fatto che per dire la vita è una merda e non vale la pena di viverla bisognerebbe prima guardarsi un po' attorno ed avere un minimo di realismo perchè credo che allora uno si dovrebbe un po' vergognare prima di scrivere quelle cose con quei toni...

Se uno dice che la vita è futile o fa come la volpe con l'uva, oppure se è in grado di ottenere ciò che da un senso alla vita degli altri dove guardarsi intorno e di conseguenza darsi del coglione? mha
        le mie considerazioni sulla vita sono più o meno le stesse da anni, sia quando ero nel letto a vomitare sia adesso che me la passo piuttosto bene

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
          questo mi è ben chiaro jolly e infatti l'ho scritto, ma proprio per questo mi domandavo perché ce ne fosse bisogno... insomma, si parla di cose di cui si sa molto poco, con cui si c'entra molto poco e che una discussione del genere non può cambiare... e per questo sono discussioni che non condivido (ma naturalmente è una mia personalissima idea che ho espresso e basta).

dato che ormai siamo in mezzo e abbiamo abbonato tutti la newsletter di psicologipercaso.it, vorrei capire (dato che io in materia sono ignorante) il nesso tra i veri problemi (e soprattutto chi definisce quale sia un vero problema) e la percezione degli stessi....
          cioè: se io voglio un pacchetto di chewing gum alla pesca e mio padre non me le compera... io poi dicessi: "la vita è una merda" e mi buttassi davanti al treno... la situazione come sarebbe? certo, noi tutti diremmo che non avere le gomme alla pesca non è un vero problema... e che i veri problemi sono altri... e possiamo anche dire che sto qua è un coglione, perché si è ucciso senza avere problemi...
          ma se veramente si arriva a questo punto per una "cazzata" del genere (come la definiremmo noi), vuol dire che i problemi c'erano ed erano pure parecchi...

so che questo probabilmente questo non c'entra con il 99% dei threads di cui si discute, ma nonostante ciò credo che fosse cosí facile riconoscere "i problemi" ogettivamente, molti problemi non ci sarebbero...

persone che si fanno troppi problemi (o chiamiamole seghe mentali) per "niente" (ciò che noi definiremmo niente) hanno sicuramente dei problemi...

si parlava in generale infatti....non sono neanche stai fatti nomi all'inzio....e con i limiti di superficialità che internet ha certo....per il resto credo che si possa oggettivamente parlare di problemi seri, di sfortune della vita ed altri problemi percepiti come tali senza fare gli psicologi o rendere tutto relativo (il che toglierebbe davvero le ragioni per parlare di qualsiasi argomemto )
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• catastrophy
            catabolic,modest&notturno
            • Jan 2004
            • 6357
            • 307
            • 447
            • Send PM

chiaro jolly... per questo ho fatto un esempio che fosse molto esagerato...
            ma se si discute così generalmente di "problemi" bisogna tenere conto anche di questo fattore...
            una persona che abbia delle depressioni spesso può essere depressa per "cose da poco" (secondo noi, non secondo quella persona).. (anche se spesso, ma non sempre, i motivi di depressione sono altri problemi "seri")... ma la depressione stessa è una malattia che può essere molto grave (e parlo per esperienza.... fortunatamente non personale)...

io cmq mi ritengo una persona felice, frc e sfgt e condivido ciò che ha scritto (mi pare barney) quell'utente prima che diceva che normalmente un thread del genere sarebbe andato a puttane su bw....
            e l'avrei preferito così... proprio perché "non abbiamo problemi" mi piace il modo in cui di solito (non in questo caso) vengono affrontati i topic qui...
            Originariamente Scritto da Mizard
            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
            Silvio compreso.
            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• The_machine
              Bodyweb Senior
              • Nov 2004
              • 17857
              • 398
              • 29
              • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio

cioè: se io voglio un pacchetto di chewing gum alla pesca e mio padre non me le compera... e se poi dicessi: "la vita è una merda" e mi buttassi davanti al treno... la situazione come sarebbe? certo, noi tutti diremmo che non avere le gomme alla pesca non è un vero problema... e che i veri problemi sono altri... e possiamo anche dire che sto qua è un coglione, perché si è ucciso senza avere problemi...

so che questo probabilmente non c'entra con il 99% dei threads di cui si discute, ma nonostante ciò credo che se fosse cosí facile riconoscere "i problemi" ogettivamente, molti problemi non ci sarebbero...

son daccordo. la realtà esterna viene filtrata da ciascuno di noi, e siamo diversi, per questo c'è chi finisce a drogarsi per noia e chi prende il la vita a "calci in culo"

Commenta

• MadRock
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3235
                • 245
                • 204
                • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                son daccordo. la realtà esterna viene filtrata da ciascuno di noi, e siamo diversi, per questo c'è chi finisce a drogarsi per noia e chi prende il la vita a "calci in culo"
                bella scusa

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ma comprarvi un Caucaso? no eh?

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Pastore maledetto cagnaccio....come la vedi sta MadRock?????
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                      Caro amico prognato...spero che essendo amica di Alex abbia sviluppato capacita' ancestrali sopra la norma...per ora non mi pronuncio visto che l'ultima previsione femminile l'ho aberrata (quasi)completamente

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggio
                        per ora non mi pronuncio visto che l'ultima previsione femminile l'ho aberrata (quasi)completamente

Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Pastore ti voglio parlare....
                          per favore una plestrato giudeo potresti sbranare???
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MadRock
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 3235
                            • 245
                            • 204
                            • Send PM

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Pastore ti voglio parlare....
                              per favore una plestrato giudeo potresti sbranare???
                              woff..se mi dici che e' Jolly lo faccio subito,ma lui non e' palestrato

Commenta

• MadRock
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2007
                                • 3235
                                • 245
                                • 204
                                • Send PM

Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggio
                                Caro amico prognato...spero che essendo amica di Alex abbia sviluppato capacita' ancestrali sopra la norma...per ora non mi pronuncio visto che l'ultima previsione femminile l'ho aberrata (quasi)completamente
                                sono sotto esame?
                                io non rientro in nessuna previsione femminile no no

Commenta

Working...
                                X