trovatevi qualcosa da fare

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mrs mandolino
    Banned
    • Dec 2006
    • 10683
    • 389
    • 629
    • buco nero
    • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
    mandolina se uno capisce quello che sarebbe meglio fare, è già a metà strada..
    di questo ne sono convinta anche io, certo se si è certi di quello che si vuole fare e di come lo si vuole fare, dopo è solo questione di metterlo in atto (con più o meno difficoltà).

ma non è certo cosa da tutti riuscire ad avere le idee chiare su quello che è meglio fare, io per esempio a 23 anni non so chi sono e cosa sto facendo, è così strano

Commenta

• MadRock
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3235
      • 245
      • 204
      • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      ma infatti molti di quelli che scrivono quì probabilmente in "real life" si chiudono in se stessi...
      senza dubbio, ma la vita è una sola non c'è virtuale e reale.. it's life.

Commenta

• barney137
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 1483
        • 81
        • 35
        • Send PM

saro' polemica e pure nuova qui ma mi sono rotta davvero.. senza fare nomi, invito il gruppo del "vivere è una depressione" a prendere il biglietto e mettersi in fila in silenzio perchè di gente come voi è già pieno il mondo e nemmeno qui su un sito di questo genere ci si riesce piu' a scappare, poi per il resto si puo' discutere insieme di tutto..

punto 1 per deprimersi lamentarsi piangersi addosso sono capaci tutti anzi è la cosa piu' facile che si possa fare, punto 2 per "prendere la vita a calci in culo" (the alex cit ) qualunque cosa succeda ci vuole molto piu' sbattimento, piu' coraggio e non poca determinazione.

Quindi se scegliete la soluzione piu' comoda non venite a farmela pesare a me e agli altri, sbrigatevela da soli.
        Premettendo che in linea di principio hai abbastanza ragione, anche se in pratica non sono i problemi o la loro mancanza a determinare felicita' o depressione, ma mi permetto di osservare che se non fossi stata femmina, e con un avatar che si fa' dare del lei, sarebbero scesi i "ma va a caghèr" o i "meno seghe" come se fosse piovuto.

Commenta

• thecousin
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 7560
          • 336
          • 368
          • Toscana
          • Send PM

e chi glielo dice a quelli?
          cugino davvero non ci ho pensato sopra, quando in un post uno cerca di convincere gli altri che la vita è una merda, sulla base di sole cazzate oltretutto, io non riesco a starmene con la bocca chiusa e passare ad altro, it's just me, nothing more.. infatti il post inizia con un "saro' polemica ma"... ok?
          mah guarda sono sfoghi più che altro Mad. Non credo i post abbiano lo scopo di trascinare anche altri nella depressione o convincerli che la vita sia una merda, ci mancherebbe. La questione di fondo è seria.

Commenta

• The_machine
            Bodyweb Senior
            • Nov 2004
            • 17679
            • 370
            • 28
            • Send PM

senza dubbio, ma la vita è una sola non c'è virtuale e reale.. it's life.

Il discorso è che internet da voce un po a tutti, anche a quelli che normalmente passano inosservati oppure nascondono un certo modo di pensare....che credi, la fuori i bandini, gli osservatori, i maurox con le loro storielline non si femeranno mai a dirti la loro, a raccontarsi, devi venire sul forum per sentirli...

Commenta

• MadRock
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3235
              • 245
              • 204
              • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
              di questo ne sono convinta anche io, certo se si è certi di quello che si vuole fare e di come lo si vuole fare, dopo è solo questione di metterlo in atto (con più o meno difficoltà).

ma non è certo cosa da tutti riuscire ad avere le idee chiare su quello che è meglio fare, io per esempio a 23 anni non so chi sono e cosa sto facendo, è così strano
              si ma appunto mandolina, con tutto rispetto, secondo te quanta gente al mondo si puo' permettere di avere certi dubbi? è il dramma del troppo benessere... non so cosa ci sia di male a dirlo, la gente si nasconde spesso dietro un dito..

Commenta

• thecousin
                Bodyweb Member
                • Apr 2006
                • 7560
                • 336
                • 368
                • Toscana
                • Send PM

Il discorso è che internet da voce un po a tutti, anche a quelli che normalmente passano inosservati oppure nascondono un certo modo di pensare....che credi, la fuori i bandini, gli osservatori, i maurox con le loro storielline non si femeranno mai a dirti la loro, a raccontarsi, devi venire sul forum per sentirli...
                quoto. Bravo

Commenta

• MadRock
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3235
                  • 245
                  • 204
                  • Send PM

mai messo in dubbio

Commenta

• thecousin
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2006
                    • 7560
                    • 336
                    • 368
                    • Toscana
                    • Send PM

si ma appunto mandolina, con tutto rispetto, secondo te quanta gente al mondo si puo' permettere di avere certi dubbi? è il dramma del troppo benessere... non so cosa ci sia di male a dirlo, la gente si nasconde spesso dietro un dito..
                    Non so se sia così. Conosco persone depresse che hanno molto meno e molto più di me, mentre io non lo sono. C'è un motivo di fondo, il benessere c'entra solo fino ad un certo punto.

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                      può darsi... in effetti sono un po' tonto...
                      perché ritengo inutile una discussione del genere? perché qui ci si incazza dicendo che chi ha problemi seri non direbbe "la vita è una merda"... questo è verissimo... ma chi ha problemi non si mette neanche ad aprire su un forum i 3d con scritto "la vita é una merda" per poi incazzarsi e dire "no, io avrei diritto a lamentarmi ma non mi lamento e tu dovresti essere felice"... la cosa non ha senso: noi siamo qui... ciò significa che al momento non abbiamo un c... da fare... e ci mettiamo a parlare di gente che ha problemi, che perciò avrebbe diritto di lamentarsi, ma non lo fa... insomma, è malata sta cosa...
                      sai quanto ne frega ad uno che ha problemi se vengono aperti topic del genere? se si vogliono lamentare per delle cazzate son cazzi loro, se poi c'è abbastanza gente che risponde nei loro thread e che ne parla, beh sicuramente non gliene farà aprire di meno...
                      (idea personalissima naturalmente)
                      ma infatti nessuno (mi pare...magari ho letto male pure io ) di quelli che ha detto di non esagerare con "la vita è tutta una merda" lo ha fatto dicendo che LUI aveva i problemi seri e quindi voleva insegnare a non lamentarsi...si discuteva solo sul proliferare di certi 3d....
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

Commenta

• MadRock
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 3235
                        • 245
                        • 204
                        • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                        Premettendo che in linea di principio hai abbastanza ragione, anche se in pratica non sono i problemi o la loro mancanza a determinare felicita' o depressione, ma mi permetto di osservare che se non fossi stata femmina, e con un avatar che si fa' dare del lei, sarebbero scesi i "ma va a caghèr" o i "meno seghe" come se fosse piovuto.
                        l'argomento felicità non l'ho mai toccato, per il resto meglio cosi', no? almeno si puo' discuterne...

Commenta

• MadRock
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3235
                          • 245
                          • 204
                          • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                          Non so se sia così. Conosco persone depresse che hanno molto meno e molto più di me, mentre io non lo sono. C'è un motivo di fondo, il benessere c'entra solo fino ad un certo punto.
                          infatti non è una questione solo di benessere MATERIALE yup

Commenta

• MadRock
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 3235
                            • 245
                            • 204
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                            ma infatti nessuno (mi pare...magari ho letto male pure io ) di quelli che ha detto di non esagerare con "la vita è tutta una merda" lo ha fatto dicendo che LUI aveva i problemi seri e quindi voleva insegnare a non lamentarsi...si discuteva solo sul proliferare di certi 3d....
                            grazie dell'aiuto

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

ma qui non si è mai messo i dubbio il diritto di tutti in internet raccontare le storielline alla maurox, le sboronate alla jpp, o le "la vita è una merda di adam"....ognuno dice quello che vuole....qui si parlava del fatto che per dire la vita è una merda e non vale la pena di viverla bisognerebbe prima guardarsi un po' attorno ed avere un minimo di realismo perchè credo che allora uno si dovrebbe un po' vergognare prima di scrivere quelle cose con quei toni...
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              avanti savoia

Commenta

• MadRock
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2007
                                • 3235
                                • 245
                                • 204
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                                ma qui non si è mai messo i dubbio il diritto di tutti in internet raccontare le storielline alla maurox, le sboronate alla jpp, o le "la vita è una merda di adam"....ognuno dice quello che vuole....qui si parlava del fatto che per dire la vita è una merda e non vale la pena di viverla bisognerebbe prima guardarsi un po' attorno ed avere un minimo di realismo perchè credo che allora uno si dovrebbe un po' vergognare prima di scrivere quelle cose con quei toni...
                                uno che ha capito, eccolo!

Commenta

Working...
                                X