If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
daiii cugino sei anche uno sveglio tu si si.. e cmq non si parla di te mica ti sarai sentito tirato in causa.. le reazioni sono le piu' disparate ormai qui dentro..
In termini meno generici, chi ha diritto a lamentarsi e chi no? chi è "malato" e chi non lo è? come si fa a stabilirlo?
Per me son domande che necessiterebbero interi trattati (ovviamente non mie si intende ) e non si arriverebbe a mettere tutti daccordo..
messo così pero' non si potrebbe parlare di nulla
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Infatti è da qualche tempo che ho problemi ad esmprimermi su tutte le questioni che non siano molto concrete, per quanto riguarda il resto mi viene solo da controargomentare...sarò malato
Infatti è da qualche tempo che ho problemi ad esmprimermi su tutte le questioni che non siano molto concrete, per quanto riguarda il resto mi viene solo da controargomentare...sarò malato
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
daiii cugino sei anche uno sveglio tu si si.. e cmq non si parla di te mica ti sarai sentito tirato in causa.. le reazioni sono le piu' disparate ormai qui dentro..
No aspè Mad, per carità. Tirato in causa per niente, non fraintendere.
Non ho capito il perchè del tuo 3d. Io francamente non leggo tutte le discussioni qui, tutti i 3d. Magari ne apro un po' e se non mi risultano interessanti (oddio, in questa sezione spammo e basta, però...) non ci posto e manco finisco di leggerle oltre la prima riga.
oddio, mi ero perso sto thread erano anni che non vedevo qualcuno che pensasse veramente di fare un thread serio su bw (non fraintendetemi... NON trovo che sia una cosa positiva aprire sto tipo di topic)...
comunque hanno ragione a farsi problemi.... se scopassero non starebbero qui a lamentarsi e questo è un bel problema...
PS: se prendete troppo sul serio gli altri per quei tipi di 3d e se prendete troppo sul serio voi stessi... beh, son cazzi vostri...
sinceramente sti post "mò vi spiego io come stanno le cose", "io salverò il mondo e la societá spiegando tutto a tutti" sono quasi peggio di quelli che ti arrivano con "la vita è una merda" (che sono 3d da non aprire per principio...)... chi ha problemi "veri" li avrà comunque e non gli cambierà niente e chi non ne ha capirà solo o maturando o quando avrà dei "veri" problemi che quelli precedenti erano cavolate... e anche in questo caso, che uno gli dica "guarda, i tuoi non sono problemi, quelli veri sono la fame nel mondo, la lazzie in championsligg, ecc." o meno non cambierà nulla...
una bellissima discussione inutile
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Originariamente Scritto da TheSandman
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta