Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
trovatevi qualcosa da fare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioL'infelicita' e' un eresia,come la felicita'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobè, dicevo eresia nel senso cattolico del termine: negare lo scomodo e il perturbante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAvevo capito, io infatti nego l'esistenza dell'infelicita' intesa nei termini descritti..
ps: lisa germano dice che la sola felicità possibile è nel ricordo dell' infanzia...
credo che quest' affermazione abbia un senso, ma nn voglio andare ot
Commenta
-
-
potremmo fare con te tutti inzieme un bukkakkesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
mah io preferirei zajka e luna80!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioalla fine e' sempre lo stesso discorso che stavamo facendo qualche giorno fa...a lamentarsi non sono le persone che ne avrebbero "diritto" ma annoiati figli di papa'.
Non mi riferisco direttamente ai personaggi del forum che non conoscendo personalmente,non mi sento di giudicare ma sono quasi sicuro che anche loro,rientrino in una fascia d'eta' compresa tra i 16 e 22 anni e che come unica occupazione,abbiano spendere i soldi passati dalla famiglia.
Dubito che persone che siano impegnate a cercare di fare qualcosa della loro vita,abbiano voglia di perdere tempo e testa in minchiate simili.
"La vita" non e' un qualcosa di prestabilito.Non e' un copione scritto da altri in cui ci tocca recitare una parte di merda ma un foglio bianco che siamo noi a scrivere giorno dopo giorno.Se quello che abbiamo scritto fin'ora non ci piace,nulla ci vieta di strappare il foglio e ricominciare da capo.
Anyway,the bottom line is...che non e' "la vita" a fare schifo ma semplicemente LA VOSTRA VITA...
la depressione è una malattia subdola che colpisce molto spesso i giovani........mi sembrerebbe di buon senso dare parole di conforto a queste persone che senza dubbio non lo fanno per rompere le palle ma perche stanno in disagio...e non capire questo mi sembra assolutamente cinicop e fuori luogo............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiovoi nammeno avete idea di cosa significa augurarsi un tumore per mesi...tagliarsi profondamente i polsi....tentare di prendere coraggio per buttarsi da un ponte e farla finita...ma per favore cercate di comprendere quel mondo che a voi è completamente sconosciuto
Troppe persone, non si sa bene per quale motivo, si permettono l'enorme lusso di pontificare (spesso, per giunta, in maniera assolutamente inconsistente e qualunquistica) su argomenti che ignorano del tutto.
In questo thread (ma non solo) ne abbiamo dei fulgidi esempi.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta