Ragazzi cari lasciatevelo dire..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • eremita
    the swiss
    • Jan 2005
    • 7184
    • 357
    • 301
    • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    ....Si lamenta solo chi sta bene....
    lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
    no passera no party !

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
      se si avessero cazzi seri davvero si penserebbe a come uscirne e nn a digitare su BW penso

...ergo...

la retorica e la riflessione fine a se stesse ok, ci vogliono, spezzano la monotonia e, anke se provocazioni come quelle di Adam, aggiungono qualcosa di certo...

ma nn mi dite che son problemi quelli...su.....
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• eremita
        the swiss
        • Jan 2005
        • 7184
        • 357
        • 301
        • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        se si avessero cazzi seri davvero si penserebbe a come uscirne e nn a digitare su BW penso

...ergo...

la retorica e la riflessione fine a se stesse ok, ci vogliono, spezzano la monotonia e, anke se provocazioni come quelle di Adam, aggiungono qualcosa di certo...

ma nn mi dite che son problemi quelli...su.....
        ho capito cosa vuoi dire e in un certo senso condivido parzialmente,ma non so generalizzi troppo
        lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
        no passera no party !

Commenta

• junkman1980
          Bodyweb Member
          • Feb 2007
          • 1215
          • 67
          • 70
          • Tokyo
          • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
          Paolo sinceramente di questi discorsi moralizzatori ne leggo fin troppi. Ovvio che hai ragione, ci mancherebbe altro. Voi però non capite il mio punto. Io NON vorrei mai essere qualcun altro, mi piace la mia persona, quello che dico è semplicemente: " Chi ce lo fa fare? "
          Per esempio il BodyBuilding. Un discorso già trattato.
          vedila cosi: ora sei vivo?vivi!poi quando mori sti ca**i e amen
          sigpic

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
            ho capito cosa vuoi dire e in un certo senso condivido parzialmente,ma non so generalizzi troppo
            è un forum! le generalizzazioni son d'obbligo xkè in un campione così eterogeneo di pensieri e modi di vivere la più piccola specificazione farebbe perdere il senso di tutto il modello.....
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• BR8
              Bodyweb Member
              • Mar 2007
              • 164
              • 7
              • 10
              • Send PM

ma allora levatevi di mezzo, che nel mondo c'è già abbastanza sovrappopolamento
              Sup

Commenta

• junkman1980
                Bodyweb Member
                • Feb 2007
                • 1215
                • 67
                • 70
                • Tokyo
                • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio

vuoi un consgilio pensa a star bene tu non ci vedo nulla di male

datti da fare per te idem

si furbo scaltro idem

e nn dire quelo che pensi e perche mai?

faccela da solo nn chiedere mai aiuto purtroppo sono gli altri a non dartelo.tanto vale non chiederlo

e nn dare mai segni di debolezza la debolezza e' umana.l'importante e' cercare di riprendersi il prima possibile
                *
                sigpic

Commenta

• Adam
                  Pretty damn terrific
                  • Jun 2005
                  • 17052
                  • 770
                  • 776
                  • Dove capita
                  • Send PM

vuoi un consgilio pensa astar bene tu

datti da fare per te

si furbo scaltro

e nn dire quelo ch epensi

faccela d a solo nn chiedere mai aiuto

e nn dare mai segni di debolezza
                  La capacità delle persone di notare la debolezza negli altri è un qualcosa di innato in tutti. E tutti se ne approfittano

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                  Ciao Adam!
                  non voglio fare il moralizzatore perchè i moralizzatori mi stanno sul *****, mi sanno tanto di film di serie Z con i predicatori in quelle chiese di legno nelle campagne sconfinate americane.

Chi ha la risposta alla tua domanda? Ognuno ha la sua, non può che essere così. La domanda denota profondità d'animo. Solo chi ragiona e fa un minimo di introspezione si pone certi dubbi. Chi non ha questi dubbi, solitamente è uno che esegue senza capire. Direi uno schiavo manipolabile più che un eroe senza macchia e senza paura.

Perciò, ben vengano queste domande.

C'è però un confine sottile che separa chi si pone le domande e cerca una risposta, da chi si pone le domande e le subisce passivamente, paralizzandosi nella sua condizione ed addossando ad altri, al "sistema" (che ***** vorrà poi dire) la causa della sua condizione.

Un po' di depressione è salutare, troppa rompe il *****.

Io ti posso dare le mie risposte: pratico il bodybuilding (un ibrido fra BB e PL) perchè questa roba rispecchia il mio modo di essere. Io in fondo non "pratico" BB, ma "sono" BB. Non esiste un Paolino che fa tutto e anche il BB, ma le mie esperienze sono compenetrate in questa roba, che faccio da 23 anni, non potrei fare tutto ma non il BB. Perchè io sono così. Se il BB non esistesse, io farei, un'altra attività dove mi posso mettere in gioco.

L'arte consiste nel non farsi dominare da questo lato del carattere, perchè di questo si tratta. Se ti fai dominare, sarai peggiore. Se sei tu a dominare, sarai migliore.

Perchè vale la pena di vivere la vita? Perchè la vita è bella. La nostra. E proprio perchè è bella, vale la pena di viverla.

Ti rigiro la domanda: alternative a tutto questo?
                  Io non dò la colpa a nessuno. La colpa è mia, ma colpa di che? Non ho nessuna colpa perchè ho sempre agito per il mio bene e per il bene degli altri. Ora come ora di che posso lamentarmi? Ho una macchina scassata, mi hanno bocciato, la mia ragazza mi ha lasciato,, avvenimenti situazioni e beni che definirei futili e insignificanti confrontati con quelli che devono sopportare cert persone che non sanno se la notte riceveranno un scodella di riso per vivere sino al giorno dopo. Certo loro hanno i veri problemi, ma io che ci posso fare? Posso sperare che la fortuna li assista anche se non si tratta neppure di fortuna ma di condizione misera di vita che li accompagnerà fino alla morte. Ma io continuo a non c'entrare nulla. Io sono nato cosi, qui in questo paese dove non si muore di fame o dove non calpesti una mina. Per cui non mi lamento di quello che ho o non ho IO nel contesto della mia vita, ma della vita del Singolo essere umano che non conta nulla.
                  Alternative non ne vedo. Rassegnazione forse
                  Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                  vedila cosi: ora sei vivo?vivi!poi quando mori sti ca**i e amen
                  Questa frase è esatta
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Adam
                    Pretty damn terrific
                    • Jun 2005
                    • 17052
                    • 770
                    • 776
                    • Dove capita
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BR8 Visualizza Messaggio
                    ma allora levatevi di mezzo, che nel mondo c'è già abbastanza sovrappopolamento
                    ma fottiti
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• l'osservatore
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 8044
                      • 279
                      • 136
                      • Send PM

La capacità delle persone di notare la debolezza negli altri è un qualcosa di innato in tutti. E tutti se ne approfittano

Questa frase è esatta

tranne me e qualcunaltro

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

Io non dò la colpa a nessuno. La colpa è mia, ma colpa di che? Non ho nessuna colpa perchè ho sempre agito per il mio bene e per il bene degli altri. Ora come ora di che posso lamentarmi? Ho una macchina scassata, mi hanno bocciato, la mia ragazza mi ha lasciato,, avvenimenti situazioni e beni che definirei futili e insignificanti confrontati con quelli che devono sopportare cert persone che non sanno se la notte riceveranno un scodella di riso per vivere sino al giorno dopo. Certo loro hanno i veri problemi, ma io che ci posso fare? Posso sperare che la fortuna li assista anche se non si tratta neppure di fortuna ma di condizione misera di vita che li accompagnerà fino alla morte. Ma io continuo a non c'entrare nulla. Io sono nato cosi, qui in questo paese dove non si muore di fame o dove non calpesti una mina. Per cui non mi lamento di quello che ho o non ho IO nel contesto della mia vita, ma della vita del Singolo essere umano che non conta nulla.
                        Alternative non ne vedo. Rassegnazione forse

Questa frase è esatta

questi sono i problemi che rendo la vita una merda o insignificante?????

a questi non trovi soluzione.....????

ma dai su....
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

Commenta

• BR8
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2007
                          • 164
                          • 7
                          • 10
                          • Send PM

ma fottiti
                          magari
                          Sup

Commenta

• l'osservatore
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 8044
                            • 279
                            • 136
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                            questi sono i problemi che rendo la vita una merda o insignificante?????

a questi non trovi soluzione.....????

ma dai su....

x nn sono questi i priblemi lavita è un amerda a prescindere

anche vivenvdo al masimo lo sarbbe figurati viverla al minimo

preferisco il nulla

Commenta

• junkman1980
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2007
                              • 1215
                              • 67
                              • 70
                              • Tokyo
                              • Send PM

tranne me e qualcunaltro
                              ma smettetela,non immaginate i problemi che IO ho passato tempo addietro.non per questo mi sento in diritto di spaccare l'anima a chi di problemi non ne ha.
                              sigpic

Commenta

• Zuccone
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2006
                                • 3621
                                • 222
                                • 459
                                • Betlemme
                                • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                                Il problema non è "la vita", ma come "tu intendi la vita". Io non devo stare al passo con nessuno. Io sono io. Con i miei 3 pregi e i miei 1000 difetti. Tu sei tu. Unico e speciale perchè sei un individuo.

La vita è potenzialità. Scelte. Se pensi da pecora, vivrai nel gregge. Penso che certe volte sia più facile lamentarsi che muovere il culo.

Per quello che mi riguarda, potrei avere una figlia handicappata, potrei aver avuto un incidente ed essere paralizzato dalla testa in giù, potrei vivere in un posto devastato dalla guerra. Invece, niente. Sono fortunato.

E non desidero essere un altro. A me basterebbero 1000 euro in più al mese (in due, non a stipendio) per essere tranquillo da qui alla morte. Per certi questo sarebbe una vita di merda, per me è ok. Ho ragione io, perchè la vita è la mia.

La vita vale sempre la pena di essere vissuta, specialmente per NOI che siamo fortunati. Del resto, c'è chi in questo momento sta saltando per aria su una mina, noi siamo in caffetteria di BW a sparare cazzate, e a molti di noi ci pagano anche...
                                Grande come sempre
                                sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

Working...
                                X