Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Ragazzi cari lasciatevelo dire..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
...ergo...
la retorica e la riflessione fine a se stesse ok, ci vogliono, spezzano la monotonia e, anke se provocazioni come quelle di Adam, aggiungono qualcosa di certo...
ma nn mi dite che son problemi quelli...su.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiose si avessero cazzi seri davvero si penserebbe a come uscirne e nn a digitare su BW penso
...ergo...
la retorica e la riflessione fine a se stesse ok, ci vogliono, spezzano la monotonia e, anke se provocazioni come quelle di Adam, aggiungono qualcosa di certo...
ma nn mi dite che son problemi quelli...su.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioPaolo sinceramente di questi discorsi moralizzatori ne leggo fin troppi. Ovvio che hai ragione, ci mancherebbe altro. Voi però non capite il mio punto. Io NON vorrei mai essere qualcun altro, mi piace la mia persona, quello che dico è semplicemente: " Chi ce lo fa fare? "
Per esempio il BodyBuilding. Un discorso già trattato.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioho capito cosa vuoi dire e in un certo senso condivido parzialmente,ma non so generalizzi troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
vuoi un consgilio pensa a star bene tu non ci vedo nulla di male
datti da fare per te idem
si furbo scaltro idem
e nn dire quelo che pensi e perche mai?
faccela da solo nn chiedere mai aiuto purtroppo sono gli altri a non dartelo.tanto vale non chiederlo
e nn dare mai segni di debolezza la debolezza e' umana.l'importante e' cercare di riprendersi il prima possibile
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiovuoi un consgilio pensa astar bene tu
datti da fare per te
si furbo scaltro
e nn dire quelo ch epensi
faccela d a solo nn chiedere mai aiuto
e nn dare mai segni di debolezza
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioCiao Adam!
non voglio fare il moralizzatore perchè i moralizzatori mi stanno sul *****, mi sanno tanto di film di serie Z con i predicatori in quelle chiese di legno nelle campagne sconfinate americane.
Chi ha la risposta alla tua domanda? Ognuno ha la sua, non può che essere così. La domanda denota profondità d'animo. Solo chi ragiona e fa un minimo di introspezione si pone certi dubbi. Chi non ha questi dubbi, solitamente è uno che esegue senza capire. Direi uno schiavo manipolabile più che un eroe senza macchia e senza paura.
Perciò, ben vengano queste domande.
C'è però un confine sottile che separa chi si pone le domande e cerca una risposta, da chi si pone le domande e le subisce passivamente, paralizzandosi nella sua condizione ed addossando ad altri, al "sistema" (che ***** vorrà poi dire) la causa della sua condizione.
Un po' di depressione è salutare, troppa rompe il *****.
Io ti posso dare le mie risposte: pratico il bodybuilding (un ibrido fra BB e PL) perchè questa roba rispecchia il mio modo di essere. Io in fondo non "pratico" BB, ma "sono" BB. Non esiste un Paolino che fa tutto e anche il BB, ma le mie esperienze sono compenetrate in questa roba, che faccio da 23 anni, non potrei fare tutto ma non il BB. Perchè io sono così. Se il BB non esistesse, io farei, un'altra attività dove mi posso mettere in gioco.
L'arte consiste nel non farsi dominare da questo lato del carattere, perchè di questo si tratta. Se ti fai dominare, sarai peggiore. Se sei tu a dominare, sarai migliore.
Perchè vale la pena di vivere la vita? Perchè la vita è bella. La nostra. E proprio perchè è bella, vale la pena di viverla.
Ti rigiro la domanda: alternative a tutto questo?
Alternative non ne vedo. Rassegnazione forse
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiovedila cosi: ora sei vivo?vivi!poi quando mori sti ca**i e amenOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BR8 Visualizza Messaggioma allora levatevi di mezzo, che nel mondo c'è già abbastanza sovrappopolamentoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioLa capacità delle persone di notare la debolezza negli altri è un qualcosa di innato in tutti. E tutti se ne approfittano
Questa frase è esatta
tranne me e qualcunaltro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioLa capacità delle persone di notare la debolezza negli altri è un qualcosa di innato in tutti. E tutti se ne approfittano
Io non dò la colpa a nessuno. La colpa è mia, ma colpa di che? Non ho nessuna colpa perchè ho sempre agito per il mio bene e per il bene degli altri. Ora come ora di che posso lamentarmi? Ho una macchina scassata, mi hanno bocciato, la mia ragazza mi ha lasciato,, avvenimenti situazioni e beni che definirei futili e insignificanti confrontati con quelli che devono sopportare cert persone che non sanno se la notte riceveranno un scodella di riso per vivere sino al giorno dopo. Certo loro hanno i veri problemi, ma io che ci posso fare? Posso sperare che la fortuna li assista anche se non si tratta neppure di fortuna ma di condizione misera di vita che li accompagnerà fino alla morte. Ma io continuo a non c'entrare nulla. Io sono nato cosi, qui in questo paese dove non si muore di fame o dove non calpesti una mina. Per cui non mi lamento di quello che ho o non ho IO nel contesto della mia vita, ma della vita del Singolo essere umano che non conta nulla.
Alternative non ne vedo. Rassegnazione forse
Questa frase è esatta
questi sono i problemi che rendo la vita una merda o insignificante?????
a questi non trovi soluzione.....????
ma dai su....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioquesti sono i problemi che rendo la vita una merda o insignificante?????
a questi non trovi soluzione.....????
ma dai su....
x nn sono questi i priblemi lavita è un amerda a prescindere
anche vivenvdo al masimo lo sarbbe figurati viverla al minimo
preferisco il nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiotranne me e qualcunaltrosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioIl problema non è "la vita", ma come "tu intendi la vita". Io non devo stare al passo con nessuno. Io sono io. Con i miei 3 pregi e i miei 1000 difetti. Tu sei tu. Unico e speciale perchè sei un individuo.
La vita è potenzialità. Scelte. Se pensi da pecora, vivrai nel gregge. Penso che certe volte sia più facile lamentarsi che muovere il culo.
Per quello che mi riguarda, potrei avere una figlia handicappata, potrei aver avuto un incidente ed essere paralizzato dalla testa in giù, potrei vivere in un posto devastato dalla guerra. Invece, niente. Sono fortunato.
E non desidero essere un altro. A me basterebbero 1000 euro in più al mese (in due, non a stipendio) per essere tranquillo da qui alla morte. Per certi questo sarebbe una vita di merda, per me è ok. Ho ragione io, perchè la vita è la mia.
La vita vale sempre la pena di essere vissuta, specialmente per NOI che siamo fortunati. Del resto, c'è chi in questo momento sta saltando per aria su una mina, noi siamo in caffetteria di BW a sparare cazzate, e a molti di noi ci pagano anche...sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta