Ragazzi cari lasciatevelo dire..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

....Si lamenta solo chi sta bene....
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

chiavare per essere ricordato!? No
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Franfalu
        ...si sà.
        • Apr 2006
        • 6324
        • 267
        • 353
        • Mediglia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
        ***** adam,già abbiamo l'ossy,bandini ed epico x ste cose.
        mavaffanculo va
        sigpic
        Originariamente Scritto da GalDregon
        se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
        e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
        gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
        Originariamente Scritto da GalDregon
        vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• IronPaolo
          Bodyweb Senior
          • Dec 2005
          • 1938
          • 377
          • 16
          • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
          Il problema è che è inutile fare, disfare, cercare di ottenere qualcosa magari per riuscire ad arrivare al passo di qualcuno.
          Il problema non è "la vita", ma come "tu intendi la vita". Io non devo stare al passo con nessuno. Io sono io. Con i miei 3 pregi e i miei 1000 difetti. Tu sei tu. Unico e speciale perchè sei un individuo.

La vita è potenzialità. Scelte. Se pensi da pecora, vivrai nel gregge. Penso che certe volte sia più facile lamentarsi che muovere il culo.

Per quello che mi riguarda, potrei avere una figlia handicappata, potrei aver avuto un incidente ed essere paralizzato dalla testa in giù, potrei vivere in un posto devastato dalla guerra. Invece, niente. Sono fortunato.

E non desidero essere un altro. A me basterebbero 1000 euro in più al mese (in due, non a stipendio) per essere tranquillo da qui alla morte. Per certi questo sarebbe una vita di merda, per me è ok. Ho ragione io, perchè la vita è la mia.

La vita vale sempre la pena di essere vissuta, specialmente per NOI che siamo fortunati. Del resto, c'è chi in questo momento sta saltando per aria su una mina, noi siamo in caffetteria di BW a sparare cazzate, e a molti di noi ci pagano anche...

Commenta

• Plutone
            Bodyweb Senior
            • May 2004
            • 3871
            • 339
            • 264
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
            plutone ero NATURAL
            ...appunto, sei tu ad aver scritto che "DA NATURAL" cacavi in bocca ai 3/4 dei body builders italiani...permettimi quindi la "faccina" dal momento che mi ricordo le tue foto...
            Poi sappiamo sia io che te che volevi soltanto fare l'ennesima "ribosiata"...

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
              Il problema non è "la vita", ma come "tu intendi la vita". Io non devo stare al passo con nessuno. Io sono io. Con i miei 3 pregi e i miei 1000 difetti. Tu sei tu. Unico e speciale perchè sei un individuo.

La vita è potenzialità. Scelte. Se pensi da pecora, vivrai nel gregge. Penso che certe volte sia più facile lamentarsi che muovere il culo.

Per quello che mi riguarda, potrei avere una figlia handicappata, potrei aver avuto un incidente ed essere paralizzato dalla testa in giù, potrei vivere in un posto devastato dalla guerra. Invece, niente. Sono fortunato.

E non desidero essere un altro. A me basterebbero 1000 euro in più al mese (in due, non a stipendio) per essere tranquillo da qui alla morte. Per certi questo sarebbe una vita di merda, per me è ok. Ho ragione io, perchè la vita è la mia.

La vita vale sempre la pena di essere vissuta, specialmente per NOI che siamo fortunati. Del resto, c'è chi in questo momento sta saltando per aria su una mina, noi siamo in caffetteria di BW a sparare cazzate, e a molti di noi ci pagano anche...
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• junkman1980
                Bodyweb Member
                • Feb 2007
                • 1215
                • 67
                • 70
                • Tokyo
                • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio

anche a te
                sigpic

Commenta

• Adam
                  Pretty damn terrific
                  • Jun 2005
                  • 17052
                  • 770
                  • 776
                  • Dove capita
                  • Send PM

Paolo sinceramente di questi discorsi moralizzatori ne leggo fin troppi. Ovvio che hai ragione, ci mancherebbe altro. Voi però non capite il mio punto. Io NON vorrei mai essere qualcun altro, mi piace la mia persona, quello che dico è semplicemente: " Chi ce lo fa fare? "
                  Per esempio il BodyBuilding. Un discorso già trattato.

Commenta

• l'osservatore
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 8044
                    • 279
                    • 136
                    • Send PM

Paolo sinceramente di questi discorsi moralizzatori ne leggo fin troppi. Ovvio che hai ragione, ci mancherebbe altro. Voi però non capite il mio punto. Io NON vorrei mai essere qualcun altro, mi piace la mia persona, quello che dico è semplicemente: " Chi ce lo fa fare? "

io mi sono stancato pure di ragionare

Commenta

• Adam
                      Pretty damn terrific
                      • Jun 2005
                      • 17052
                      • 770
                      • 776
                      • Dove capita
                      • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                      io mi sono stancato pure di ragionare
                      a chi lo dici..
                      Mi dà rabbia che molti per farsi sentir dire da gli altri " bravo , hai ragione, oppure " debbano dire sempre le solite cose.

Commenta

• l'osservatore
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 8044
                        • 279
                        • 136
                        • Send PM

a chi lo dici..
                        Mi dà rabbia che molti per farsi sentir dire da gli altri " bravo , hai ragione, oppure " debbano dire sempre le solite cose.

vuoi un consgilio pensa astar bene tu

datti da fare per te

si furbo scaltro

e nn dire quelo ch epensi

faccela d a solo nn chiedere mai aiuto

e nn dare mai segni di debolezza

Commenta

• IronPaolo
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2005
                          • 1938
                          • 377
                          • 16
                          • Send PM

Ciao Adam!
                          non voglio fare il moralizzatore perchè i moralizzatori mi stanno sul *****, mi sanno tanto di film di serie Z con i predicatori in quelle chiese di legno nelle campagne sconfinate americane.

Chi ha la risposta alla tua domanda? Ognuno ha la sua, non può che essere così. La domanda denota profondità d'animo. Solo chi ragiona e fa un minimo di introspezione si pone certi dubbi. Chi non ha questi dubbi, solitamente è uno che esegue senza capire. Direi uno schiavo manipolabile più che un eroe senza macchia e senza paura.

Perciò, ben vengano queste domande.

C'è però un confine sottile che separa chi si pone le domande e cerca una risposta, da chi si pone le domande e le subisce passivamente, paralizzandosi nella sua condizione ed addossando ad altri, al "sistema" (che ***** vorrà poi dire) la causa della sua condizione.

Un po' di depressione è salutare, troppa rompe il *****.

Io ti posso dare le mie risposte: pratico il bodybuilding (un ibrido fra BB e PL) perchè questa roba rispecchia il mio modo di essere. Io in fondo non "pratico" BB, ma "sono" BB. Non esiste un Paolino che fa tutto e anche il BB, ma le mie esperienze sono compenetrate in questa roba, che faccio da 23 anni, non potrei fare tutto ma non il BB. Perchè io sono così. Se il BB non esistesse, io farei, un'altra attività dove mi posso mettere in gioco.

L'arte consiste nel non farsi dominare da questo lato del carattere, perchè di questo si tratta. Se ti fai dominare, sarai peggiore. Se sei tu a dominare, sarai migliore.

Perchè vale la pena di vivere la vita? Perchè la vita è bella. La nostra. E proprio perchè è bella, vale la pena di viverla.

Ti rigiro la domanda: alternative a tutto questo?

Commenta

• eremita
                            the swiss
                            • Jan 2005
                            • 7184
                            • 357
                            • 301
                            • Send PM

idem,non mi va piu di pensare,la riflessione è solo frustrazione ormai
                            lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
                            no passera no party !

Commenta

• l'osservatore
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 8044
                              • 279
                              • 136
                              • Send PM

Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
                              idem,non mi va piu di pensare,la riflessione è solo frustrazione ormai

è meglio essere superficiali pensare a i soldi andare a roie
                              solo cosi si puo stare decentemente

Commenta

• eremita
                                the swiss
                                • Jan 2005
                                • 7184
                                • 357
                                • 301
                                • Send PM

si
                                lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe