Originariamente Scritto da blade730
Visualizza Messaggio
Ragazzi cari lasciatevelo dire..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioquello che faccio io ,economia in generale,IT se vuoi sperare di fare soldi.per un futuro senza pretese(a meno di botte di culo immani) tutto il resto
Scusa se ti assillo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blade730 Visualizza MessaggioMa tu vivi da solo?Fai qualche lavoro part time?
Scusa se ti assillo!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiosi vivo da solo.ora insegno itaGliano privatamente a qualche studente.40e l'ora
comunque ad ottobre sono li!qualche cosa mi invento!
grazie di tutto,spero qualche volta di beccarti su msn cosi parliamo un po!
mataneeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blade730 Visualizza Messaggiogrande quello che volevo fare io!
comunque ad ottobre sono li!qualche cosa mi invento!
grazie di tutto,spero qualche volta di beccarti su msn cosi parliamo un po!
mataneeeeesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio日本語話せますか?
nihon...semasu ka
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blade730 Visualizza Messaggionon capisco i 2 kanji in mezzo:
nihon...semasu kasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggionihongo hanasemasuka? tradotto: puoi parlare giapponese?
lo sto studiando da 8 mesi...ma sono un po indietro con i kanji!!!
Ci devo dare sotto!!!!!
Ganbatte kudasai!!!!!
Se senti per qualche lavoretto fammi un fischio, che parto anche domani!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...Ribo c'è sul forum chi se le ricorda le tue foto...a chi è che cacavi in bocca?
plutone ero NATURAL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioplutone ero NATURAL
da ciò hai iniziato a bombarti?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio***** adam,già abbiamo l'ossy,bandini ed epico x ste cose.
mavaffanculo va
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioil problema è solo uno...se tu sei uno che nella vita succhi o te la fai succhiare....
se succhi salirai in alto ma non avrai mai vissuto (che bello a ce vivere succhiando)
se te la fai succhiare resterai basso ma vivrai istante x istante (che bello farsela cicciare no)
es1 ho molti miei colleghi che x di laurearsi in regola o quasi la succhiano ai professori...si loro sono gia laureati ma dentro sono infelici xche sanno che sono stati lecchini fino in fondo
es2 ho un mio amico che lecca il culo ad una ragazza che l'ha mollato da 6 anni!!!!! è uno che succhia nella vita quindi ed è e sempre sara insoddisfatto anche se se la riprenderà sara infelice xche sapra che x riaverla ha dovuto succhiare e sa che dovra succhiare x tenerla..e se lo rimolla continuerà a succhiare......è chiaramente e sempre sara un insoddisfatto
es3 un amico mio dopato ultra dopato si è dovuto dopare xche da natural non è cresciuto di mezzo millimetro....adesso è grosso si ma è antipatico ed in continuo conflitto con sestesso e mi guarsda con aria di superiorità ma a me non fa incazzare xche x avere quel fisico ha dovuto succhiare....io anche ho usato sostanze dopanti ma da natural cacavo in bocca a 3 quarti dei bber d'italia....insomma anche se ora è piu grosso di me non ha neppure un minimo di merito..lui lo sa non lo ammette e succhiera a vita x restare a galla......
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioquando moriro' non devo entrare nella cassa
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioVaffanculo Adam.
sè c'hai tempo porta cn te sia Lossy che Bandini.
seguite l'antica teoria del "mi faccio i cazzi miei e tiro dritto per la mia strada".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomesso maluccio eh..
da ciò hai iniziato a bombarti?
io sono arivato 1,78 x 83kili al 8% da natural con linee auree
Commenta
-
Commenta