Comincia a fare caldo sul serio e ho gli ormoni che girano piu di un motore V-TEC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggioè rumena tua madre ?infatti la vedo sempre sui viali a Brescia
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggiocome se tutte le rumene fossero troie...e come se le troie fossero solo rumene......almeno qui nel Bresciano.
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggiosi,lo so.....è che troppo spesso si generalizza...e troppo spesso si parla solo x sentito dire....
se poi sei rumeno..mica te la puoi prendere con me..
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiodai che si scherza..
Ci sono anche polacche, slovene, norvegesi ma le rumene primeggiano
Non puoi contraddirmi su questo
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggioio dicevo che troppo spesso si parla x sentito dire nel senso che qualcuno dice: "tutte le rumene sono troie"..e tutti li a ripetere...senza sapere se è vero.Non è vero...molte probabilmente battono...ma se non battono non mangiano....io x quello che so,x la mia esperienza,posso dirti che sono persone umili, comprensve, e che sanno voler bene in un modo che non immaginate....
Che siano umili & sensibili..O.K. va bene ti do ragione, pero non si puo negare il fatto che una forte presenza di "meritrici" sui viali sia data da donne Rumene..questo e un fatto oggettivo.
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosenza offesa, eh...
ma se storm ti rispondeva che tua madre ne è la regina incontrastata?
te come la pigliavi?..ci mancherebbe..
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiodai che si scherza..
Ci sono anche polacche, slovene, norvegesi ma le rumene primeggiano